
Sole (Situazione attuale)
Questa è una grande lettera per i consulenti, poiché ci dice che sono in una situazione di grande successo e che, per quanto poco facciano, le cose miglioreranno facilmente per loro. In questo senso, possiamo dire che è una lettera che ci incoraggia a continuare come prima per realizzare tutto ciò che ci eravamo prefissati di fare.

Torre (Ostacoli)
Gli ostacoli che il consultante ha per uscire da questa brutta situazione, qualunque essa sia e ciò che vuole, sono molti e le cose non sono state per niente fatte bene. Ora ci ritroveremo con il duro tiro del destino e questo è qualcosa che piace a pochi. Comunque, è un buon modo per imparare le lezioni.

Il diavolo (Influenze passate)
Abbiamo commesso gli stessi errori in altre situazioni e sembra che non abbiamo ancora imparato la lezione. La verità è che molte persone sentono il bisogno di dare più importanza ai loro istinti e piaceri materiali piuttosto che a quelli spirituali, anche se questa non è l'opzione migliore.

Il giudizio (Passato recente)
Qualcosa ci ha fatto capire che non stiamo andando nel modo migliore nella vita e questa azione ha innescato l'intero meccanismo della vita e del destino. Ora, per quanto faccia male, vedremo il bene e il male dei nostri azioni, qualcosa che ci farà provare tante emozioni diverse.

Giustizia (Influenze future)
Se possiamo fare il passo, agire con equilibrio e giustizia, le cose ci cambieranno in meglio, quindi è qualcosa di cui tenere conto. È giunto il momento di mettere da parte l'orgoglio e migliorare come persone. Dobbiamo crescere il più possibile in questo momento.

La sacerdotessa (Il futuro)
Verranno bei tempi in cui potremo divertirci molto e le cose non tarderanno a risolversi. La verità è che i cambiamenti che vedremo saranno i più positivi e possiamo essere sicuri che non costerà dobbiamo adattarci a loro del tutto Il futuro può essere buono, purché troviamo un modo per goderci il momento.

L'imperatore (Le emozioni)
Non siamo sicuri di cosa stiamo cercando o di cosa vogliamo ottenere e questo è il problema più grande che dobbiamo affrontare. A volte ci sentiamo più sicuri di noi stessi, mentre altre volte non siamo in grado di prendere qualsiasi passo. Dobbiamo cercare la stabilità.

La forza (Forze esterne)
Siamo fortunati ad avere persone fantastiche vicino a noi e questo è qualcosa da tenere a mente. Il consulente sa di avere intorno a sé persone forti che possono aiutarlo a ritrovare questa fiducia in se stesso, così come possono aiutarti prendere decisioni importanti e un po' difficili per te.

Il matto (Desideri e aspirazioni)
Abbiamo una voglia smisurata di migliorare nella vita, in questa situazione che ci preoccupa tanto e, essendo così concentrati su tutto questo, ci dimentichiamo che gran parte di tutto siamo noi. Se vogliamo davvero raggiungere i risultati cerchiamo, gli obiettivi che abbiamo in mente, dobbiamo fare uno sforzo e cambiare il modo in cui facciamo le cose e in cui ci vediamo. Dobbiamo lavorare un po' più di fiducia in noi stessi.

Luna (Il risultato)
Una lettera che ci offre un risultato un po' negativo, perché, sebbene possa essere positivo, il consulente dovrà mettere molto da parte sua e fare un grande sforzo per cambiare molte cose nel suo ambiente. Ma, l'essenziale la cosa da tenere in considerazione è rendersi conto che abbiamo la forza e la possibilità per raggiungerlo.