
Morte (Situazione attuale)
La morte è una delle carte che piacciono di meno alle persone, ma per questo non ne conoscono bene il significato. La morte, in questo caso, ci parla di un consulente che ha bisogno di cambiamenti nella sua vita, che sente il bisogno che una situazione finisca e un'altra ricominci.

Luna (Ostacoli)
Il principale ostacolo che possiamo incontrare in questo senso è il nostro modo di vedere la vita. Ora stiamo attraversando un momento in cui tutto sembra andare storto, ma la verità è che dobbiamo tenere a mente che è un momento che passerà e rivedremo la luce.

Giustizia (Influenze passate)
Commettiamo tutti errori nella vita e prendiamo decisioni sbagliate, ma possiamo sempre aggiustare ciò che abbiamo fatto. Questo è ciò che questa carta vuole che facciamo: ci mostra la strada per migliorare la nostra vita se agiamo in modo equo e riconosciamo il bene e il male che abbiamo fatto.

Il carro (Passato recente)
Tutte le azioni che facciamo nella vita hanno le loro conseguenze e ciò su cui dobbiamo essere chiari è che, se agiamo bene, il karma ci ricompenserà. I cambiamenti che ora vediamo nelle nostre vite sono la conseguenza delle decisioni che fanno nella loro vita un momento e, quindi, non abbiamo altra scelta che viverli.

amanti (Influenze future)
I cambiamenti a cui stiamo pensando e che ci hanno portato a realizzare questa consultazione sono cambiamenti molto positivi che ci aiuteranno a cambiare il nostro futuro. Dobbiamo continuare con obiettivi chiari nella vita e non lasciare che nessuno ci faccia pensare diversamente.

Ruota della fortuna (Il futuro)
Il futuro non sembra affatto male, perché nella tua vita arriveranno certi aspetti, persone o eventi che ti spingeranno verso i tuoi obiettivi. In ogni caso, dobbiamo tenere presente che questi cambiamenti cambieranno il nostro vita e dovremo fare uno sforzo per superarle.

Temperanza (Le emozioni)
Il fatto che il richiedente si trovi in un momento della vita abbastanza tranquillo è qualcosa di cui dovrebbe saper sfruttare a proprio vantaggio. È possibile che la situazione non sia la migliore della sua vita, ma se sa come incanalare i nervi e lo stress mentre lo stai facendo, raggiungerai i tuoi scopi.

Il matto (Forze esterne)
Siamo fortunati ad avere persone molto interessanti nella vita e che possono darci molti consigli di alta qualità per migliorare le nostre vite. Ma abbiamo anche persone un po' complicate e che cercano solo i propri benefici. È è compito del consulente prendersi del tempo per analizzare le persone che gli sono vicine e ottenere il meglio da ognuna di esse. Ci sono persone che possono aiutarci, ma di cui ora non ci fidiamo.

Il mago (Desideri e aspirazioni)
I desideri che proviamo sono desideri che possono essere realizzati fintanto che abbiamo le idee chiare. Quello che dobbiamo tenere a mente è che, se questi desideri vanno a scapito del benessere di un'altra persona, le forze del caso mediare in modo che gli scopi non possano essere raggiunti. Per stare bene nella vita, gli scopi ei desideri devono essere puri.

L'impiccato (Il risultato)
Come risultato finale, la lettera ci dice che il consulente si considera una persona meno forte di lui. Ha le idee molto più chiare di quanto pensi e tutto ciò che deve fare è fidarsi di più di se stesso invece di fidarsi degli altri o il destino e il caso.