
La sacerdotessa (Situazione attuale)
C'è un grande bisogno di stabilire nuove strade nella vita, ma ci sono molti dubbi che non ci fanno vedere chiaramente la destinazione e quale strada è meglio scegliere. Ecco perché dobbiamo avere tempo per pensare attentamente a tutto che facciamo e dobbiamo cercare, nelle situazioni passate, qualcosa che ci aiuti a vedere più chiaramente la situazione attuale.

Il diavolo (Ostacoli)
Gli ostacoli che il consulente dovrà affrontare se vuole raggiungere i propri obiettivi o desideri sono i propri istinti e passioni. Possiamo dire che dovrà scegliere tra due strade: una, più piacevole, ma meno adatta , e l'altro, tutt'altro. . Avrà bisogno di molta forza di volontà per saper scegliere bene.

Il mondo (Influenze passate)
Gli ostacoli che il consulente dovrà affrontare se vuole raggiungere i propri obiettivi o desideri sono i propri istinti e passioni. Possiamo dire che dovrà scegliere tra due strade: una, più piacevole, ma meno adatta , e l'altro, tutt'altro. . Avrà bisogno di molta forza di volontà per saper scegliere bene.

Sole (Passato recente)
Il fatto di aver trovato fortuna è qualcosa che ha portato i consulenti a considerare le cose e questo è qualcosa che è molto positivo finché non cambiano il loro modo di agire nella vita. Possono avere nuove sfide e obiettivi che otterranno se continueranno ad agire come hanno fatto finora.

Il giudizio (Influenze future)
I problemi che abbiamo incontrato ci faranno davvero pensare a cosa è meglio fare. È un ottimo momento per iniziare nel mondo della riflessione e pensare prima di agire. La lettera ci dice che possiamo avere una vita migliore se cambiamo il modo in cui vediamo e facciamo le cose.

L'imperatore (Il futuro)
Verranno momenti in cui ci sentiremo troppo sazi e questo è qualcosa che può farci correre più del necessario. Sentiremo anche il bisogno di sbizzarrirci e questo è qualcosa con cui dobbiamo stare attenti, perché un poco che facciamo può destabilizzare le nostre vite.

La forza (Le emozioni)
Anche se ora il cliente può sentirsi un po' pigro emotivamente, la verità è che questo periodo passerà presto e si sentirà di nuovo forte, sano e vitale. Questo cambiamento che arriverà molto presto sarà quello che dovrebbe essere sfruttato di sentirsi meglio nella vita e fare questo passo importante.

Il Sommo Sacerdote (Forze esterne)
La grande fortuna del consulente e che non ne fa uso sono le persone che ha nella sua vita. C'è soprattutto una persona che gli darà tutti i consigli di cui ha bisogno, ma non sa come andare a lei. La cosa migliore è lasciare da parte l'orgoglio e contattare questa persona senza ulteriori indugi.

Il mago (Desideri e aspirazioni)
I desideri che proviamo sono desideri che possono essere realizzati fintanto che abbiamo le idee chiare. Quello che dobbiamo tenere a mente è che, se questi desideri vanno a scapito del benessere di un'altra persona, le forze del caso mediare in modo che gli scopi non possano essere raggiunti. Per stare bene nella vita, gli scopi ei desideri devono essere puri.

Il carro (Il risultato)
La carta del Carro non è una delle carte super positive che abbiamo nei Tarocchi, ma non è nemmeno la più negativa. L'unica cosa che dobbiamo fare è tenerne conto e sapere cosa dovremmo cambiare in base alle altre carte Se le ignoriamo, la risposta sarà sicuramente negativa.