
Il giudizio (Situazione attuale)
Stiamo incontrando delle battute d'arresto nella vita che non comprendiamo appieno ed è che non solo non le comprendiamo, ma sono riuscite a destabilizzare il resto della nostra vita. Il consulente si trova in una situazione alquanto complicata e deve essere responsabile di ciò che è stato fatto.

Morte (Ostacoli)
La paura dei cambiamenti e delle nuove situazioni della vita è ciò che non consente al consulente di ottenere il successo che desidera. La verità è che, se ci aggrappiamo a una situazione e non vogliamo cambiarne nulla o la nostra vita, pochi saranno i cambiamenti che potranno arrivarci e portare con sé quello che tanto cerchiamo.

Il carro (Influenze passate)
Se è vero che in passato abbiamo incontrato persone inaffidabili, dobbiamo capire che la vita ci porta anche persone di cui possiamo fidarci. In questo senso, dobbiamo dire che le influenze del passato devono essere viste come cambiamenti positivi e usiamoli nel modo di pensare che abbiamo ora.

Il matto (Passato recente)
Se siamo nella situazione in cui ci troviamo nel presente, è perché non abbiamo fatto bene qualcosa in passato. Non possiamo fidarci delle persone solo perché lo facciamo, ma dobbiamo analizzare ognuno di quelli che sono vicini a noi. Le nostre azioni sconsiderate stanno avendo le loro conseguenze nel presente e questo e le nostre azioni determineranno il futuro. È importante imparare dagli errori che sono stati fatti.

Il mago (Influenze future)
La stessa mancanza di attività e movimento che abbiamo avuto in passato è ancora nel presente, ma è stata amplificata. Ora siamo più insicuri su tutto ciò che vogliamo e questo perché la mancanza di decisioni ci ha reso raggiungere l'altro per chiedersi se si può essere in grado di ottenere questo cambiamento nella vita. È tempo di iniziare a cambiare le cose e trovare il tempo per l'apprendimento e la riflessione.

Il Sommo Sacerdote (Il futuro)
Verranno prese nuove decisioni e nuovi eventi arriveranno nella nostra vita e, con essi, la possibilità di sbagliare ancora e ancora se vogliamo risolvere tutto rapidamente. Non andremo avanti né miglioreremo nelle nostre vite finché non impariamo ad essere decisi Pensa prima di agire.

L'Eremita (Le emozioni)
Se non siamo molto contenti di questo cambiamento nella vita, dovremmo iniziare a cercare un modo per cambiarlo. La verità è che passare il tempo da soli è l'ideale per prendere decisioni, ma non c'è nessuno che dovrebbe esserlo solo per molto tempo. È importante capire le esigenze che abbiamo in ogni momento.

l'imperatrice (Forze esterne)
La fortuna di avere tutti vicino a noi è qualcosa che dobbiamo valutare in modo molto positivo e sfruttarla. Le connessioni che possiamo creare con le persone nella nostra vita, non solo possiamo riempirle di ottimismo, ma ci permetterà anche di avere un supporto sufficiente nei momenti più difficili.

Il mondo (Desideri e aspirazioni)
I desideri sono i più nobili e non solo chiedi cose pensando a te stesso, ma il richiedente sa che ha altre persone che dipendono da lui. È nobile e sa di cosa ha bisogno per aiutare tutti gli altri membri che fanno alzare la sua vita e questa è l'unica cosa che lo preoccupa. Finché queste sono le sue intenzioni, la vita gli porterà il successo che desidera, ma sarà sempre con le opportunità su cui dovremo lavorare. Servirà impegno.

La sacerdotessa (Il risultato)
Se prendiamo in considerazione tutte le lettere che abbiamo visto nella lettura, sembra chiaro che il risultato è positivo e molto buono. Ecco perché questa lettera ci incoraggia a continuare con tutto ciò che abbiamo in mente e facendo uso di queste persone che possono aiutarci tanto nella vita e raggiungere i nostri obiettivi.