
Il carro (Situazione attuale)
I cambiamenti che arrivano nella vita del consulente lo distraggono e un po' disorientano ed è che quando arrivano questi tipi di cambiamenti, le cose possono diventare molto complicate a seconda del modo in cui prendiamo le cose. Tuttavia, il consulente dovrebbe poter vedere tutti gli aspetti positivi di questi cambiamenti, che lo aiuterebbe ad essere più felice.

Il mondo (Ostacoli)
Gli ostacoli che i consulenti possono incontrare nella vita sono molti e vari, quindi devono avere gli occhi ben aperti per superarli. La vita li ricompenserà per tutto ciò che fanno e porterà loro il successo che stanno cercando, ma sarà non essere senza sforzi da parte loro. Questo è qualcosa di importante da tenere in considerazione, perché se non c'è sforzo, non supereremo gli ostacoli.

l'imperatrice (Influenze passate)
Non importa quanto guardiamo al passato, dobbiamo sapere che ciò che è stato fatto non può più essere modificato, quindi in questo caso è meglio mettere da parte l'analisi delle situazioni passate. Questa carta ci dice che siamo fortunati ad essere persone intelligenti con le idee chiare quando vogliamo, quindi dobbiamo solo cercare di migliorare questa parte del nostro essere.

Torre (Passato recente)
Cattive influenze sono state e sono presenti nella nostra vita e questo ci ha portato a commettere gravi errori anche pochi giorni fa. Quello che è chiaro è che questi errori si andranno ad aggiungere agli altri e, quindi, faremo qualcosa di più complicato poter risolvere o ottenere ciò che stiamo cercando.

Morte (Influenze future)
Queste situazioni di cui il consulente non sa cosa fare saranno quelle che segneranno il loro immediato futuro, quindi è interessante che valutino bene ognuna. Ciò implica che, eventualmente, dovranno fare decisioni che non sono adatte a loro. A loro piacciono, ma devi farlo se vuoi andare avanti e ripulire la tua vita.

Giustizia (Il futuro)
La vita ci darà momenti di tutto, ma se riusciremo a sistemare tutto ciò che abbiamo fatto e riusciremo a sentirci bene con noi stessi, la vita ci sorriderà di nuovo. È tempo di liberarci di noi stessi e riconoscere il bene e il male delle nostre azioni.

La stella (Le emozioni)
Un consulente pieno di grande felicità e desideroso di andare avanti nella vita. Questo è un ottimo atteggiamento, ma dobbiamo stare attenti a non essere contagiati da persone che potrebbero non avere le nostre stesse intenzioni. Al momento che ci è questo cambiamento, le cose inizieranno a guastarsi.

L'imperatore (Forze esterne)
La fortuna è che abbiamo persone vicine che ci vogliono molto bene. Ma, soprattutto, dobbiamo sapere che c'è una figura maschile piena di conoscenza che può essere molto buona per il richiedente. È importante per trovare questa persona e ascoltare quello che ci vuoi dire. Sarà un grande sostegno per la vita.

Il matto (Desideri e aspirazioni)
Abbiamo una voglia smisurata di migliorare nella vita, in questa situazione che ci preoccupa tanto e, essendo così concentrati su tutto questo, ci dimentichiamo che gran parte di tutto siamo noi. Se vogliamo davvero raggiungere i risultati cerchiamo, gli obiettivi che abbiamo in mente, dobbiamo fare uno sforzo e cambiare il modo in cui facciamo le cose e in cui ci vediamo. Dobbiamo lavorare un po' più di fiducia in noi stessi.

Il Sommo Sacerdote (Il risultato)
La lettera ci dice che la fine può essere positiva se facciamo dei cambiamenti nel nostro modo di essere. Dobbiamo mettere da parte l'orgoglio e tornare ad agire secondo momenti e pensare bene prima di fare qualsiasi cosa. Se non smettiamo di essere impulsivi , le cose non miglioreranno secondo i nostri interessi.