
Ruota della fortuna (Situazione attuale)
La verità è che si trova in un momento un po' variabile della sua vita e non è chiaro su come agire meglio o cosa è meglio per lui. Questa carta ci dice che siamo in un momento di movimento e transizione.

Il diavolo (Ostacoli)
Gli ostacoli che il consulente dovrà affrontare se vuole raggiungere i propri obiettivi o desideri sono i propri istinti e passioni. Possiamo dire che dovrà scegliere tra due strade: una, più piacevole, ma meno adatta , e l'altro, tutt'altro. . Avrà bisogno di molta forza di volontà per saper scegliere bene.

Il carro (Influenze passate)
Se è vero che in passato abbiamo incontrato persone inaffidabili, dobbiamo capire che la vita ci porta anche persone di cui possiamo fidarci. In questo senso, dobbiamo dire che le influenze del passato devono essere viste come cambiamenti positivi e usiamoli nel modo di pensare che abbiamo ora.

La forza (Passato recente)
Abbiamo sempre agito con diligenza e sicurezza e questo è il più necessario quando si tratta di godersi la vita e prendere le decisioni più importanti. Questo passato che ci ha fatto sentire insicuri è ciò che dobbiamo tenere a mente e imparare da esso . È tempo di pensare e apprezzare com'era la nostra vita prima che ci sentissimo così destabilizzati.

Il mago (Influenze future)
La stessa mancanza di attività e movimento che abbiamo avuto in passato è ancora nel presente, ma è stata amplificata. Ora siamo più insicuri su tutto ciò che vogliamo e questo perché la mancanza di decisioni ci ha reso raggiungere l'altro per chiedersi se si può essere in grado di ottenere questo cambiamento nella vita. È tempo di iniziare a cambiare le cose e trovare il tempo per l'apprendimento e la riflessione.

L'impiccato (Il futuro)
Arriveranno momenti di solitudine e di errori, quindi è importante che il consulente abbia le idee chiare. Se attraversiamo un periodo in cui non ci sentiamo sicuri di prendere decisioni, sarà importante rivolgersi a qualcuno che possiamo aiutare o posticipare queste decisioni fino a quando non saremo in un momento migliore.

l'imperatrice (Le emozioni)
Se possiamo migliorare il modo in cui ci sentiamo nella vita e possiamo affrontare i cambiamenti con entusiasmo e positivismo, le cose andranno sempre molto meglio per noi. La verità è che possiamo sempre goderci tutto ciò che vogliamo nella vita che sappiamo come essere di mentalità aperta. Questo è il grande segreto per riuscire nella situazione in cui ci troviamo.

L'Eremita (Forze esterne)
Le persone vicine possono cercare di allontanarti dagli altri o isolarli a proprio vantaggio, ma è qualcosa a cui dobbiamo stare attenti. Non dobbiamo permettere a nessuno di isolarci dagli altri. D'altra parte, dobbiamo prendere in rendi conto a queste persone che sembra che non vediamo spesso, ma che ogni volta che guardiamo, siamo vicini.

Luna (Desideri e aspirazioni)
Le idee del consulente stanno ballando e non c'è modo che possa stabilire esattamente cosa vuole ottenere nella vita o dove vuole andare. Questo è il vero problema e non il suo modo di essere. Al momento in che riesca a chiarirsi le idee e ad averle chiare, la sua fortuna cambierà.

L'imperatore (Il risultato)
Il risultato finale della lettura, con questa lettera, ci dice che possiamo ottenere tutto ciò che vogliamo nella vita, purché sappiamo organizzarci bene e cerchiamo lo spirituale piuttosto che il materiale. Se continuiamo a concentrati sul denaro e sui capricci, o non siamo nobili sotto altri aspetti, possiamo dire che i desideri non saranno esauditi a favore di altre persone.