
Il matto (Situazione attuale)
Siamo in una situazione un po' complicata e non abbiamo per niente le idee chiare. Dobbiamo ripensare alla situazione se vogliamo essere in grado di andare avanti con i nostri piani. Importante e molto importante da tenere in considerazione: ci sono persone nella vita che possono aiutarci più di quanto pensiamo, quindi non sarebbe male prestare un po' di attenzione ai commenti e ai consigli che ci danno.

Il mondo (Ostacoli)
Gli ostacoli che i consulenti possono incontrare nella vita sono molti e vari, quindi devono avere gli occhi ben aperti per superarli. La vita li ricompenserà per tutto ciò che fanno e porterà loro il successo che stanno cercando, ma sarà non essere senza sforzi da parte loro. Questo è qualcosa di importante da tenere in considerazione, perché se non c'è sforzo, non supereremo gli ostacoli.

Torre (Influenze passate)
Le influenze che abbiamo avuto in passato non sono state le migliori della vita e questo ci ha portato a vivere momenti unici di cui ora stiamo pagando il prezzo. Molti di questi errori sono dovuti alla fiducia in persone che non dovremmo avere nella nostra vita e questo, purtroppo, è ancora un problema da risolvere.

Il Sommo Sacerdote (Passato recente)
Le ultime decisioni e gli ultimi eventi della nostra vita sono stati segnati dalla velocità e dallo stress, qualcosa che non funziona bene quando parliamo di aspetti vitali della nostra vita. Ecco perché potremmo pensare di aver commesso un errore dopo un altro, ma tutto si può risolvere.

Luna (Influenze future)
Ci siamo resi conto di ciò che abbiamo sbagliato e delle persone che non ci portano nulla di nuovo, qualcosa che è molto importante per cambiare il futuro. È un buon momento per scrivere tutto ciò che ci viene in mente e utilizzare tutte le forze positive per allontanarsi da quelle negative.

Temperanza (Il futuro)
Verranno molto presto momenti in cui il consulente dovrà schierarsi e riprendere il controllo della sua vita. Non è un buon momento per lasciare che siano gli altri a prendere le decisioni per noi, quindi è molto importante avere tempo per la meditazione e la riflessione.

Morte (Le emozioni)
In questo momento, il consulente è un po' attento alle cose e si è messo in una posizione di passività. Non avere il desiderio di schierarsi sulla questione non implica che le cose andranno meglio per lui. Al contrario. È tempo di cambiare questo modo di essere e di acquisire forza per migliorare nella vita.

Il giudizio (Forze esterne)
Un grande vantaggio e aiuto che la vita ci mette alla nostra portata sono le persone con cui condividiamo questi momenti. Dentro ognuno di loro abbiamo qualità diverse e dobbiamo imparare ad ascoltare ognuno di loro. Dobbiamo cerca di stare bene e non ferire nessuno, ma lascia da parte le persone che possono portarci complicazioni nella vita.

Il mago (Desideri e aspirazioni)
I desideri che proviamo sono desideri che possono essere realizzati fintanto che abbiamo le idee chiare. Quello che dobbiamo tenere a mente è che, se questi desideri vanno a scapito del benessere di un'altra persona, le forze del caso mediare in modo che gli scopi non possano essere raggiunti. Per stare bene nella vita, gli scopi ei desideri devono essere puri.

Il carro (Il risultato)
La carta del Carro non è una delle carte super positive che abbiamo nei Tarocchi, ma non è nemmeno la più negativa. L'unica cosa che dobbiamo fare è tenerne conto e sapere cosa dovremmo cambiare in base alle altre carte Se le ignoriamo, la risposta sarà sicuramente negativa.