
Torre (Situazione attuale)
La Torre è una carta molto negativa che esce nella posizione che otteniamo, quindi dobbiamo prestare molta attenzione alle altre carte che usciranno. La carta ci dice che il richiedente non è in una posizione del stesso. più comodo per lui o trovarsi in una situazione che gli piace. Tuttavia, la lettera ci dice che è una situazione che è stata cercata con le sue azioni.

La sacerdotessa (Ostacoli)
Non abbiamo molto di cui preoccuparci in termini di ostacoli, poiché si può dire che qualcuno vicino, una figura femminile, ci aiuterà ad aprire gli occhi. Dobbiamo tenere presente che questa persona è sempre vicina, ma che è una cosa nostra sapergli chiedere il consiglio di cui abbiamo bisogno. Non ci sono più ostacoli, in questo caso, di quelli imposti dal consulente stesso.

Il mago (Influenze passate)
Le cose che ci preoccupano così tanto non vanno solo bene e questo è qualcosa che può portarci più complicazioni nella vita. Sappiamo perfettamente che non abbiamo fatto tutto il necessario per trovarci in una situazione diversa e questo porta noi a cercare modi per risolvere questo atteggiamento che hai avuto nella vita. Tutto può essere risolto se impariamo a guardarci intorno e ad apprezzare tutto ciò che abbiamo.

Sole (Passato recente)
Il fatto di aver trovato fortuna è qualcosa che ha portato i consulenti a considerare le cose e questo è qualcosa che è molto positivo finché non cambiano il loro modo di agire nella vita. Possono avere nuove sfide e obiettivi che otterranno se continueranno ad agire come hanno fatto finora.

Il matto (Influenze future)
La fiducia che abbiamo riposto in alcune persone non sarà ricompensata, ma al contrario. Possiamo vedere come alcune di queste persone in cui abbiamo riposto tanta speranza, ci tradiscano la prima volta. Tuttavia, siamo dimenticare qualcuno di cui non ci fidiamo semplicemente per immagine o presenza e questo è l'errore più grande che stiamo facendo. Questa persona ha intenzioni migliori e ci aiuterebbe a migliorare il presente.

La stella (Il futuro)
I successi, se sappiamo continuare a camminare nella vita come prima, arriveranno e porteranno grandi momenti nella vita del consultante. Questi successi possono venire da qualsiasi aspetto della vita e ci aiuteranno a godercela molto di più ora. superare gli altri momenti più duri che possono venirci da altre situazioni.

Il giudizio (Le emozioni)
Lo stato emotivo del cliente è un po' alterato da ciò che ha vissuto e questo è qualcosa che deve cambiare se vuole davvero potersi godere la vita. Dobbiamo essere umili e imparare a riconoscere gli errori e chiedere scusa. Anche se ci costa Ci farà sentire molto meglio con noi stessi e la vita compenserà anche questo.

Luna (Forze esterne)
Questo è uno dei concetti più importanti che dobbiamo tenere in considerazione ed è che il richiedente deve scegliere molto bene gli amici e le altre persone che gli sono vicine. È importante che presti attenzione al carattere di tutti loro e stai con quelli che ti danno energie positive. Le persone che possono portarci brutti momenti nella vita dovrebbero essere rimosse, perché ora non siamo in uno dei momenti migliori in cui possiamo aiutarli.

L'Eremita (Desideri e aspirazioni)
Dobbiamo modificare il nostro comportamento e cercare di relazionarci con le altre persone in tutte le aree per raggiungere i nostri obiettivi ed essere felici nella vita. Chi cerca di stare da solo, cosa che non è sbagliata se fatta con misura, deve stabilire chiaramente il limiti di questa solitudine.

Morte (Il risultato)
La lettera è positiva come risultato finale, ma a patto che venga presa in considerazione con le altre lettere che sono uscite. Dobbiamo ascoltare i consigli e apportare le modifiche necessarie per garantire che questo risultato che cerchiamo così molto raggiunge il nostro Se non fai nulla, le cose rimarranno le stesse o addirittura peggioreranno.Dobbiamo cogliere questo momento.