
Luna (Situazione attuale)
La carta della Luna ci racconta un brutto momento della vita del consulente in cui sembra che tutto sia perduto. Questa situazione in cui ci troviamo non ci permette proprio di andare avanti nella vita e ci fa sentire molto sfinito, depresso e con poche illusioni.

Temperanza (Ostacoli)
L'unico ostacolo che il consulente deve tenere in considerazione sono gli stati nervosi in cui è possibile agire senza pensare. In questo senso, dobbiamo dirti che tutti gli ostacoli relativi alla tua domanda possono essere facilmente risolti se sai fare i passi con un po' più di calma e pensare attentamente a tutto ciò di cui hai bisogno.

L'impiccato (Influenze passate)
E' possibile che il consultante si sia fidato delle persone sbagliate in tutto questo tempo e questo lo ha portato a vivere situazioni che non gli sono piaciute e che, di conseguenza, hanno portato nella sua vita situazioni non facili e Ma ciò che è estremamente importante è tenere a mente che il passato è nel passato e che le cose possono sempre essere cambiate e migliorate.

Il carro (Passato recente)
Tutte le azioni che facciamo nella vita hanno le loro conseguenze e ciò su cui dobbiamo essere chiari è che, se agiamo bene, il karma ci ricompenserà. I cambiamenti che ora vediamo nelle nostre vite sono la conseguenza delle decisioni che fanno nella loro vita un momento e, quindi, non abbiamo altra scelta che viverli.

Il giudizio (Influenze future)
I problemi che abbiamo incontrato ci faranno davvero pensare a cosa è meglio fare. È un ottimo momento per iniziare nel mondo della riflessione e pensare prima di agire. La lettera ci dice che possiamo avere una vita migliore se cambiamo il modo in cui vediamo e facciamo le cose.

Torre (Il futuro)
I problemi che abbiamo incontrato ci faranno davvero pensare a cosa è meglio fare. È un ottimo momento per iniziare nel mondo della riflessione e pensare prima di agire. La lettera ci dice che possiamo avere una vita migliore se cambiamo il modo in cui vediamo e facciamo le cose.

l'imperatrice (Le emozioni)
Se possiamo migliorare il modo in cui ci sentiamo nella vita e possiamo affrontare i cambiamenti con entusiasmo e positivismo, le cose andranno sempre molto meglio per noi. La verità è che possiamo sempre goderci tutto ciò che vogliamo nella vita che sappiamo come essere di mentalità aperta. Questo è il grande segreto per riuscire nella situazione in cui ci troviamo.

La stella (Forze esterne)
Sebbene abbiamo persone di ogni tipo vicino a noi, abbiamo anche persone che possono aiutarci a rimanere con i piedi per terra, umili e felici come siamo sempre stati. Queste persone sono le più importanti del mondo. vita: dobbiamo individuarli e fare in modo di averli sempre al nostro fianco. Alcune cose che ci raccontano potrebbero non piacerci, ma possiamo essere sicuri che per noi sarà la migliore.

La sacerdotessa (Desideri e aspirazioni)
Non c'è nulla che non possiamo raggiungere finché gli obiettivi e gli obiettivi che ci siamo prefissati rientrano nei parametri appropriati. La verità è che il consulente non agisce con il desiderio di essere più di chiunque altro o di ottenere qualcosa senza fatica, quindi si può dire che i tuoi desideri possono avverarsi, seppur in modi molto diversi.

Il matto (Il risultato)
Il risultato, tenendo conto di tutte le lettere della lettura in ciascuna delle posizioni non è affatto chiaro ed è così, la verità è che il consulente deve apportare modifiche se vuole raggiungere la sua missione. Risultati positivi può arrivare con fatica, cambiamento e dedizione, ma non farlo può anche dare risultati negativi. La carta del Matto in questa posizione non ci dice altro se non che tutto è in aria e che tutto dipende dalle azioni del consulente .