
Luna (Situazione attuale)
La carta della Luna ci racconta un brutto momento della vita del consulente in cui sembra che tutto sia perduto. Questa situazione in cui ci troviamo non ci permette proprio di andare avanti nella vita e ci fa sentire molto sfinito, depresso e con poche illusioni.

L'impiccato (Ostacoli)
La mancanza di fiducia in se stessi, i cambiamenti e il non saper trovare la persona giusta di cui fidarsi sono i principali ostacoli che incontra il consulente e cioè che le cose non possono andare bene se abbiamo tanto contro. È ora di iniziare lavorando per eliminare questi ostacoli nella nostra vita.

Morte (Influenze passate)
La possibilità di chiudere una relazione o una situazione è ciò che porta il consulente a richiedere questa lettura, ed è che le cose non sono chiare nella sua mente. La verità è che il consulente deve tener conto che tutto ciò che puoi migliorare purché tu sia disposto a farlo e che i miglioramenti comportino momenti di cambiamento per nulla facili.

Il carro (Passato recente)
Tutte le azioni che facciamo nella vita hanno le loro conseguenze e ciò su cui dobbiamo essere chiari è che, se agiamo bene, il karma ci ricompenserà. I cambiamenti che ora vediamo nelle nostre vite sono la conseguenza delle decisioni che fanno nella loro vita un momento e, quindi, non abbiamo altra scelta che viverli.

Il Sommo Sacerdote (Influenze future)
Cercare aiuto e consigli sono i passi migliori che abbiamo fatto e questo avrà conseguenze positive in futuro. Se c'è qualcosa su cui dobbiamo essere molto chiari, è il fatto che possiamo continuare a cercare questo consiglio, sia dagli estranei che da noi stessi. C'è una figura maschile anziana che può aiutarci molto.

Il matto (Il futuro)
Le cose possono cambiare a nostro favore purché sappiamo come ribaltare la situazione in cui ci troviamo. Ma, per questo, è necessario saper agire e imparare dagli errori della vita, oltre che mettere a parte i danni La verità è che i dubbi che abbiamo dentro sono un grande ostacolo al raggiungimento dei nostri obiettivi e otterremo il supporto che cerchiamo solo se impareremo a fidarci della persona giusta.

L'Eremita (Le emozioni)
Se non siamo molto contenti di questo cambiamento nella vita, dovremmo iniziare a cercare un modo per cambiarlo. La verità è che passare il tempo da soli è l'ideale per prendere decisioni, ma non c'è nessuno che dovrebbe esserlo solo per molto tempo. È importante capire le esigenze che abbiamo in ogni momento.

L'imperatore (Forze esterne)
La fortuna è che abbiamo persone vicine che ci vogliono molto bene. Ma, soprattutto, dobbiamo sapere che c'è una figura maschile piena di conoscenza che può essere molto buona per il richiedente. È importante per trovare questa persona e ascoltare quello che ci vuoi dire. Sarà un grande sostegno per la vita.

amanti (Desideri e aspirazioni)
I desideri del querent sono desideri che li renderanno più felici, specialmente quelli legati all'amore o al raggiungimento del successo nei loro obiettivi. L'unica cosa da tenere a mente è che devi aprire la mente e fidarti di più di te stesso e di quelli intorno a te.

Sole (Il risultato)
Il risultato della lettura è completamente positivo se riceviamo questa lettera. Quello che abbiamo chiesto nella vita arriverà ed è qualcosa che ci farà davvero divertire. Ma la cosa migliore è che siamo onesti e condividiamo con coloro che hanno avuto una parte in esso. La situazione nella vita del querent è una delle migliori e lo sarà per un po'.