
Torre (Situazione attuale)
La Torre è una carta molto negativa che esce nella posizione che otteniamo, quindi dobbiamo prestare molta attenzione alle altre carte che usciranno. La carta ci dice che il richiedente non è in una posizione del stesso. più comodo per lui o trovarsi in una situazione che gli piace. Tuttavia, la lettera ci dice che è una situazione che è stata cercata con le sue azioni.

Luna (Ostacoli)
Il principale ostacolo che possiamo incontrare in questo senso è il nostro modo di vedere la vita. Ora stiamo attraversando un momento in cui tutto sembra andare storto, ma la verità è che dobbiamo tenere a mente che è un momento che passerà e rivedremo la luce.

L'impiccato (Influenze passate)
E' possibile che il consultante si sia fidato delle persone sbagliate in tutto questo tempo e questo lo ha portato a vivere situazioni che non gli sono piaciute e che, di conseguenza, hanno portato nella sua vita situazioni non facili e Ma ciò che è estremamente importante è tenere a mente che il passato è nel passato e che le cose possono sempre essere cambiate e migliorate.

Il carro (Passato recente)
Tutte le azioni che facciamo nella vita hanno le loro conseguenze e ciò su cui dobbiamo essere chiari è che, se agiamo bene, il karma ci ricompenserà. I cambiamenti che ora vediamo nelle nostre vite sono la conseguenza delle decisioni che fanno nella loro vita un momento e, quindi, non abbiamo altra scelta che viverli.

Il mondo (Influenze future)
Gli eventi che stanno entrando nella nostra vita segneranno il futuro e siamo in un momento in cui è necessario riflettere e prendere decisioni. In questo senso dobbiamo cercare aiuto dalle persone di cui ci siamo sempre fidati e che ascoltiamo le loro parole. Essere arroganti o egoisti non ci porterà da nessuna parte, perché la verità è che sono state persone importanti quando si tratta di raggiungere il successo che abbiamo nel presente.

l'imperatrice (Il futuro)
Arriveranno momenti migliori di quelli che stiamo vivendo ora e saremo in grado di realizzare qualunque cosa ci proponiamo, purché sappiamo agire in modo intelligente e astuto. La lettera ci dice che dobbiamo smettere di agire d'impulso e che dobbiamo fare il passo verso un altro modo di essere, un modo di essere basato sulla riflessione.

Il Sommo Sacerdote (Le emozioni)
Anche se potremmo sentirci un po' a terra o insicuri, il che ci porta a porci questa domanda, la verità è che dentro di noi abbiamo una grande vitalità e una forza innata che ci aiuterà ad andare avanti. Il consiglio è di guardare per la forza dentro di te e impara a differenziare i problemi e gli aspetti della vita.

Il matto (Forze esterne)
Siamo fortunati ad avere persone molto interessanti nella vita e che possono darci molti consigli di alta qualità per migliorare le nostre vite. Ma abbiamo anche persone un po' complicate e che cercano solo i propri benefici. È è compito del consulente prendersi del tempo per analizzare le persone che gli sono vicine e ottenere il meglio da ognuna di esse. Ci sono persone che possono aiutarci, ma di cui ora non ci fidiamo.

La forza (Desideri e aspirazioni)
I desideri del querent sono chiari e potrei dire più alti, ma sarebbero gli stessi in forza. Non c'è modo che la vita non si renda conto di ciò che questa persona vuole veramente ottenere e, con un po' di lavoro e sforzo, questo ti porterà quello che cerchi. A differenza di altre persone, hai le idee molto chiare.

La sacerdotessa (Il risultato)
Se prendiamo in considerazione tutte le lettere che abbiamo visto nella lettura, sembra chiaro che il risultato è positivo e molto buono. Ecco perché questa lettera ci incoraggia a continuare con tutto ciò che abbiamo in mente e facendo uso di queste persone che possono aiutarci tanto nella vita e raggiungere i nostri obiettivi.