
Luna (Situazione attuale)
La carta della Luna ci racconta un brutto momento della vita del consulente in cui sembra che tutto sia perduto. Questa situazione in cui ci troviamo non ci permette proprio di andare avanti nella vita e ci fa sentire molto sfinito, depresso e con poche illusioni.

Il carro (Ostacoli)
La carta della Luna ci racconta un brutto momento della vita del consulente in cui sembra che tutto sia perduto. Questa situazione in cui ci troviamo non ci permette proprio di andare avanti nella vita e ci fa sentire molto sfinito, depresso e con poche illusioni.

amanti (Influenze passate)
In passato, potremmo essere stati portati via da alcune persone che non pensavano al meglio per noi, ma questo è qualcosa che dovremmo mettere da parte ora. Le cose migliorano con il tempo e tutte le situazioni passano. Il passato deve rimanere nel passato.

Il mago (Passato recente)
Abbiamo attraversato un periodo di inattività in base alla query in questione e ora ci siamo resi conto dell'errore. Il passato non può essere recuperato e abbiamo perso molto tempo. Dobbiamo iniziare a prendere le decisioni giuste per migliorare. Ma soprattutto bisogna cominciare a fare dei cambiamenti nel modo in cui vediamo la vita e non lasciare tutto al caso e al caso come abbiamo fatto finora. È una posizione comoda, ma non porta risultati.

Sole (Influenze future)
Ciò che stiamo vivendo nel presente ci influenzerà in futuro, quindi è essenziale che il consulente segua gli stessi passaggi che ha raggiunto in questo momento della sua vita. Se ci lasciamo influenzare negativamente dal successi ottenuti, questo può ritorcersi contro di noi e finire con niente.

L'imperatore (Il futuro)
Verranno momenti in cui ci sentiremo troppo sazi e questo è qualcosa che può farci correre più del necessario. Sentiremo anche il bisogno di sbizzarrirci e questo è qualcosa con cui dobbiamo stare attenti, perché un poco che facciamo può destabilizzare le nostre vite.

Torre (Le emozioni)
Nonostante i recenti errori commessi, il richiedente ha capito cosa sta succedendo nella sua vita e cosa c'è di sbagliato in essa, qualcosa che è già molto importante. Con questo modo di pensare, è tempo di prendere nuove decisioni e cambiare il lo stile di vita che conduciamo, le aziende o qualunque cosa conosciamo ci influenza negativamente.

Il giudizio (Forze esterne)
Un grande vantaggio e aiuto che la vita ci mette alla nostra portata sono le persone con cui condividiamo questi momenti. Dentro ognuno di loro abbiamo qualità diverse e dobbiamo imparare ad ascoltare ognuno di loro. Dobbiamo cerca di stare bene e non ferire nessuno, ma lascia da parte le persone che possono portarci complicazioni nella vita.

La stella (Desideri e aspirazioni)
I desideri di felicità che ha in mente il consulente sono nobili e non pensano solo a lui, ma ci sono altre persone coinvolte che vuole aiutare e migliorare la loro vita. In questo senso possiamo dire che sono obiettivi o obiettivi che possiamo raggiungere e che la vita ci aiuterà con esso.

L'Eremita (Il risultato)
Il risultato della lettera come lettera finale ci dice che questa è negativa o che può diventare positiva, purché sappiamo come modificare parti del comportamento. È necessario che ci rivolgiamo a qualcuno con grande esperienza nella vita in modo che ci aiutino o che noi stessi ci prendiamo del tempo per pensare e ripensare alle situazioni prima di fare un passo.