
L'imperatore (Situazione attuale)
Un momento di dubbio, di grande usura sia emotivamente che fisicamente, e sappiamo che possiamo raggiungere il successo, ma non sappiamo come farlo. Stiamo attraversando un momento di dubbi ed è necessario che ci liberiamo da loro se vogliamo essere in grado di avanzare nella vita. Non è un buon momento per fare cattivi investimenti e meno, per sprecare soldi.

Il matto (Ostacoli)
Abbiamo persone che non sono state solo le più giuste o sincere con noi, quindi non dovremmo prendere in considerazione queste persone che cercano solo di farci tralasciare ciò che stiamo cercando. Sono persone che, sebbene sembra che non vogliano ferire, sanno bene cosa vogliono ottenere, anche se ci fa male.

Il Sommo Sacerdote (Influenze passate)
Le decisioni che sono andate bene per noi sono state decisioni in cui abbiamo ascoltato persone con più esperienza di noi o quelle che abbiamo preso con calma e con il tempo. Questo è ciò che fa avanzare il consulente nella vita, ma è vero anche che ci sono stati dei cambiamenti sotto questo aspetto che possono portare notevoli battute d'arresto.

L'Eremita (Passato recente)
Chiudere le porte agli altri è qualcosa che non sempre torna utile. Essere soli a volte è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno, ma dovremmo iniziare a preoccuparci quando questa solitudine inizia ad essere presente in ogni giorno della nostra vita.

amanti (Influenze future)
I cambiamenti a cui stiamo pensando e che ci hanno portato a realizzare questa consultazione sono cambiamenti molto positivi che ci aiuteranno a cambiare il nostro futuro. Dobbiamo continuare con obiettivi chiari nella vita e non lasciare che nessuno ci faccia pensare diversamente.

Il diavolo (Il futuro)
Verranno tempi molto belli nella nostra vita, ma arriveranno anche momenti in cui dovremo dire ' no ' non importa quanto fa male. Questa è una delle prove più dure che la vita ci metterà e è necessario che sappiamo agire con ragionevolezza e non lasciare che i nostri istinti ci riconducano nella stessa trappola.

La forza (Le emozioni)
Anche se ora il cliente può sentirsi un po' pigro emotivamente, la verità è che questo periodo passerà presto e si sentirà di nuovo forte, sano e vitale. Questo cambiamento che arriverà molto presto sarà quello che dovrebbe essere sfruttato di sentirsi meglio nella vita e fare questo passo importante.

Il mago (Forze esterne)
La verità è che il consultante ha al suo fianco le persone più interessanti e questo è qualcosa di cui dovrebbe saper sfruttare se vuole davvero migliorare nella vita. L'idea per essere chiari è che le persone con più l'esperienza di noi può insegnare molto e può guidarci nel nostro cammino. Tutti abbiamo una persona così vicino ed è ora di iniziare ad ascoltarci.

La stella (Desideri e aspirazioni)
I desideri di felicità che ha in mente il consulente sono nobili e non pensano solo a lui, ma ci sono altre persone coinvolte che vuole aiutare e migliorare la loro vita. In questo senso possiamo dire che sono obiettivi o obiettivi che possiamo raggiungere e che la vita ci aiuterà con esso.

Il carro (Il risultato)
La carta del Carro non è una delle carte super positive che abbiamo nei Tarocchi, ma non è nemmeno la più negativa. L'unica cosa che dobbiamo fare è tenerne conto e sapere cosa dovremmo cambiare in base alle altre carte Se le ignoriamo, la risposta sarà sicuramente negativa.