
Il giudizio (Situazione attuale)
Stiamo incontrando delle battute d'arresto nella vita che non comprendiamo appieno ed è che non solo non le comprendiamo, ma sono riuscite a destabilizzare il resto della nostra vita. Il consulente si trova in una situazione alquanto complicata e deve essere responsabile di ciò che è stato fatto.

Il carro (Ostacoli)
Stiamo incontrando delle battute d'arresto nella vita che non comprendiamo appieno ed è che non solo non le comprendiamo, ma sono riuscite a destabilizzare il resto della nostra vita. Il consulente si trova in una situazione alquanto complicata e deve essere responsabile di ciò che è stato fatto.

l'imperatrice (Influenze passate)
Non importa quanto guardiamo al passato, dobbiamo sapere che ciò che è stato fatto non può più essere modificato, quindi in questo caso è meglio mettere da parte l'analisi delle situazioni passate. Questa carta ci dice che siamo fortunati ad essere persone intelligenti con le idee chiare quando vogliamo, quindi dobbiamo solo cercare di migliorare questa parte del nostro essere.

Torre (Passato recente)
Cattive influenze sono state e sono presenti nella nostra vita e questo ci ha portato a commettere gravi errori anche pochi giorni fa. Quello che è chiaro è che questi errori si andranno ad aggiungere agli altri e, quindi, faremo qualcosa di più complicato poter risolvere o ottenere ciò che stiamo cercando.

Il mago (Influenze future)
La stessa mancanza di attività e movimento che abbiamo avuto in passato è ancora nel presente, ma è stata amplificata. Ora siamo più insicuri su tutto ciò che vogliamo e questo perché la mancanza di decisioni ci ha reso raggiungere l'altro per chiedersi se si può essere in grado di ottenere questo cambiamento nella vita. È tempo di iniziare a cambiare le cose e trovare il tempo per l'apprendimento e la riflessione.

Luna (Il futuro)
Il futuro del consulente è pieno di momenti come quello che stanno vivendo in questo momento se non iniziano a fare cambiamenti importanti. Questi momenti molto negativi che hanno nella vita non li aiutano ad andare avanti e loro distruggere ogni ottimismo. È tempo di cercare aiuto e cambiare questo futuro che deve venire.

La sacerdotessa (Le emozioni)
Non c'è niente di meglio dello stato energetico e vitale che sentiamo in questo momento. Ed è che, se siamo in grado di mantenere la vitalità e l'energia che è in noi, le cose miglioreranno completamente e in breve tempo È importante che, se ci sentiamo un po' giù, cerchiamo l'affetto e la simpatia degli amici e del partner se ce l'abbiamo.

Sole (Forze esterne)
La fortuna del consulente è che si è fidato delle persone al suo fianco, persone che sono sempre state con lui e lo hanno aiutato in ogni momento. Ma dobbiamo stare attenti, perché con il successo le persone entrano nella nostra vita con volendo porre fine a tutto ciò che abbiamo realizzato o approfittare di tutto ciò. Non dobbiamo dare più fiducia di quanta ne sia dovuta a queste nuove persone.

La forza (Desideri e aspirazioni)
I desideri del querent sono chiari e potrei dire più alti, ma sarebbero gli stessi in forza. Non c'è modo che la vita non si renda conto di ciò che questa persona vuole veramente ottenere e, con un po' di lavoro e sforzo, questo ti porterà quello che cerchi. A differenza di altre persone, hai le idee molto chiare.

Il Sommo Sacerdote (Il risultato)
La lettera ci dice che la fine può essere positiva se facciamo dei cambiamenti nel nostro modo di essere. Dobbiamo mettere da parte l'orgoglio e tornare ad agire secondo momenti e pensare bene prima di fare qualsiasi cosa. Se non smettiamo di essere impulsivi , le cose non miglioreranno secondo i nostri interessi.