
Il diavolo (Situazione attuale)
Lo stato in cui il richiedente si trova in relazione alla domanda è alquanto caotico, quindi non gli è chiaro. Molto probabilmente è che si lasci trasportare dagli istinti e da tutto ciò che è materiale, qualcosa che di solito non è il la cosa più importante nella vita o ciò che ci porta più felicità.

Il Sommo Sacerdote (Ostacoli)
Non si può dire che la vita gli renderà le cose facili, ma tutti gli ostacoli che incontrerà per raggiungere i suoi obiettivi sono ostacoli che possono essere facilmente superati se troviamo la strada giusta. In questo senso, è importante prendersi del tempo per riflettere e prendere decisioni in tempo, senza fretta e ben ponderate.

L'impiccato (Influenze passate)
E' possibile che il consultante si sia fidato delle persone sbagliate in tutto questo tempo e questo lo ha portato a vivere situazioni che non gli sono piaciute e che, di conseguenza, hanno portato nella sua vita situazioni non facili e Ma ciò che è estremamente importante è tenere a mente che il passato è nel passato e che le cose possono sempre essere cambiate e migliorate.

Sole (Passato recente)
Il fatto di aver trovato fortuna è qualcosa che ha portato i consulenti a considerare le cose e questo è qualcosa che è molto positivo finché non cambiano il loro modo di agire nella vita. Possono avere nuove sfide e obiettivi che otterranno se continueranno ad agire come hanno fatto finora.

Temperanza (Influenze future)
Se il consulente non è in grado di dominare e controllare i suoi impulsi ed emozioni, le cose possono andare storte e lo stress non è un buon amico quando prende decisioni. Ecco perché, se il consulente è alla ricerca di buoni risultati nella vita, il è giunto il momento di prendere tempo e meditare su tutte le decisioni.

L'imperatore (Il futuro)
Verranno momenti in cui ci sentiremo troppo sazi e questo è qualcosa che può farci correre più del necessario. Sentiremo anche il bisogno di sbizzarrirci e questo è qualcosa con cui dobbiamo stare attenti, perché un poco che facciamo può destabilizzare le nostre vite.

Il mago (Le emozioni)
È un buon momento emotivo in cui ci siamo resi conto degli errori che abbiamo commesso e siamo disposti a cambiare. Non solo a cambiare, ma siamo disposti a trascorrere del tempo scoprendo i segreti della vita, scoprendo il modo di essere uno di quelli vicini a te e, in definitiva, di imparare dalla vita. Questo è un atteggiamento molto positivo che può portarti a raggiungere ciò che stai cercando e ad avere grandi successi in futuro.

Torre (Forze esterne)
Le persone che stanno vicino al richiedente sono, in generale, persone che gli porteranno problemi ed è che si circonda di persone che, come lui, sbagliano costantemente. Se vogliamo uscire da questa strada del vivere e vogliamo migliorare sotto diversi aspetti, sarà necessario riciclare le persone nella nostra vita.

Giustizia (Desideri e aspirazioni)
Non è che possiamo dire che tutti i nostri desideri si avvereranno, perché la verità è che ci sono molte cose che dobbiamo cambiare affinché ciò accada. È tempo di cercare di capire la vita e questo dovrebbe essere il nostro obiettivo e desidero in questo momento di andare avanti in futuro.

La sacerdotessa (Il risultato)
Se prendiamo in considerazione tutte le lettere che abbiamo visto nella lettura, sembra chiaro che il risultato è positivo e molto buono. Ecco perché questa lettera ci incoraggia a continuare con tutto ciò che abbiamo in mente e facendo uso di queste persone che possono aiutarci tanto nella vita e raggiungere i nostri obiettivi.