Tarotverdadero.net

Seleziona le tue carte

Ora concentra tutta la tua attenzione e chiedici le risposte di cui hai bisogno attraverso la nostra lettura gratuita dei Tarocchi. Questa tiratura è realizzata e ottimizzata da veri veggenti dalla nascita. Gli Arcani analizzeranno i momenti passati, li combineranno con il tuo presente e trarranno valide conclusioni sul tuo futuro.
La nostra lettura dei tarocchi si rinnova quotidianamente, questo significa che puoi venire da noi a consultarci periodicamente e possiamo sempre aiutarti con nuove domande o dubbi. Non dubitare che gli arcani abbiano la risposta e saranno in grado di insegnarti la luce che illuminerà il tuo cammino futuro.
Scegli seriamente le tue carte dei tarocchi, fai un respiro profondo, concentra i tuoi pensieri su ciò che ti preoccupa e affronta il tuo futuro con un vantaggio.
Interpretare le carte...
tarot celta L

L'impiccato (Situazione attuale)

Non è in un buon momento della sua vita e questo perché è stato tradito da persone a lui vicine o da situazioni che non ha saputo gestire nel migliore dei modi. Questa lettera ci dice che noi non sono nel momento migliore della nostra vita e che è necessario iniziare a fare dei cambiamenti.
tarot celta Il mago

Il mago (Ostacoli)

La mancanza di forza di volontà è uno dei principali ostacoli che il consulente deve affrontare, perché se non c'è cambiamento in questo aspetto, le cose non si risolveranno o miglioreranno. Un altro aspetto da tenere in considerazione delle proprie convinzioni, convinzioni che dobbiamo sempre tenere a mente e non smettere di seguire non importa quanto gli altri ti dicono. Il modo di pensare non deve cambiare e dobbiamo essere fedeli a noi stessi.
tarot celta amanti

amanti (Influenze passate)

In passato, potremmo essere stati portati via da alcune persone che non pensavano al meglio per noi, ma questo è qualcosa che dovremmo mettere da parte ora. Le cose migliorano con il tempo e tutte le situazioni passano. Il passato deve rimanere nel passato.
tarot celta l

l'imperatrice (Passato recente)

Non possiamo dire che il passato sia stato qualcosa in cui la vita non ci ha compensato e tutti noi abbiamo momenti migliori e peggiori. Quello che è certo è che non possiamo lasciarci abbattere dal passato. Se abbiamo vissuto situazioni simili in passato, è ora di voltare pagina e andare avanti.
tarot celta Il diavolo

Il diavolo (Influenze future)

Il presente del consulente è un po' alla deriva ed è che, involontariamente, sta entrando nella stessa situazione che lo ha portato a questo momento. Il corso della vita del consultante deve essere corretto e deve sforzarsi di cambiare le priorità avere nella vita. Questo è l'unico modo in cui possiamo andare avanti.
tarot celta Giustizia

Giustizia (Il futuro)

La vita ci darà momenti di tutto, ma se riusciremo a sistemare tutto ciò che abbiamo fatto e riusciremo a sentirci bene con noi stessi, la vita ci sorriderà di nuovo. È tempo di liberarci di noi stessi e riconoscere il bene e il male delle nostre azioni.
tarot celta La sacerdotessa

La sacerdotessa (Le emozioni)

Non c'è niente di meglio dello stato energetico e vitale che sentiamo in questo momento. Ed è che, se siamo in grado di mantenere la vitalità e l'energia che è in noi, le cose miglioreranno completamente e in breve tempo È importante che, se ci sentiamo un po' giù, cerchiamo l'affetto e la simpatia degli amici e del partner se ce l'abbiamo.
tarot celta Il mondo

Il mondo (Forze esterne)

Le persone che il consulente ha intorno a lui sono di vitale importanza quando si tratta di continuare con il successo che ha ottenuto. Non solo dobbiamo renderle parte di loro, ma dobbiamo continuare ad averle vicino per raggiungere nuovi successi. Sono persone che sanno consigliarci. Ma attenzione con i nuovi amici, perché possono entrare nella nostra vita solo per portare a termine i propri compiti.
tarot celta Il matto

Il matto (Desideri e aspirazioni)

Abbiamo una voglia smisurata di migliorare nella vita, in questa situazione che ci preoccupa tanto e, essendo così concentrati su tutto questo, ci dimentichiamo che gran parte di tutto siamo noi. Se vogliamo davvero raggiungere i risultati cerchiamo, gli obiettivi che abbiamo in mente, dobbiamo fare uno sforzo e cambiare il modo in cui facciamo le cose e in cui ci vediamo. Dobbiamo lavorare un po' più di fiducia in noi stessi.
tarot celta Torre

Torre (Il risultato)

Il risultato finale di questa lettera è piuttosto ambiguo, poiché c'è molto che il richiedente deve fare e cambiare se vuole davvero realizzare le cose. Il cambiamento che deve fare è importante, ma ne varrà la pena per goderselo il resto della vita in silenzio.
Cookies