
Il matto (Situazione attuale)
Siamo in una situazione un po' complicata e non abbiamo per niente le idee chiare. Dobbiamo ripensare alla situazione se vogliamo essere in grado di andare avanti con i nostri piani. Importante e molto importante da tenere in considerazione: ci sono persone nella vita che possono aiutarci più di quanto pensiamo, quindi non sarebbe male prestare un po' di attenzione ai commenti e ai consigli che ci danno.

Il mondo (Ostacoli)
Gli ostacoli che i consulenti possono incontrare nella vita sono molti e vari, quindi devono avere gli occhi ben aperti per superarli. La vita li ricompenserà per tutto ciò che fanno e porterà loro il successo che stanno cercando, ma sarà non essere senza sforzi da parte loro. Questo è qualcosa di importante da tenere in considerazione, perché se non c'è sforzo, non supereremo gli ostacoli.

Sole (Influenze passate)
Abbiamo saputo agire correttamente in passato, abbiamo saputo prendere buone decisioni e abbiamo saputo circondarci di persone di grande intelligenza che abbiamo ascoltato. Tutto questo ha creato l'ambiente ideale affinché i consulenti si divertano molto nella loro vita.

Torre (Passato recente)
Cattive influenze sono state e sono presenti nella nostra vita e questo ci ha portato a commettere gravi errori anche pochi giorni fa. Quello che è chiaro è che questi errori si andranno ad aggiungere agli altri e, quindi, faremo qualcosa di più complicato poter risolvere o ottenere ciò che stiamo cercando.

La sacerdotessa (Influenze future)
La verità è che siamo in un momento e in una situazione favorevoli per superare tutto ciò che la vita ci offre, quindi possiamo dire che, qualunque cosa sia, ciò che abbiamo chiesto, i nostri desideri possono avverarsi. Questo sì, lo farà deve avere accanto persone che lo consigliano e che sappiano vedere le diverse prospettive della stessa moneta.

Il Sommo Sacerdote (Il futuro)
Verranno prese nuove decisioni e nuovi eventi arriveranno nella nostra vita e, con essi, la possibilità di sbagliare ancora e ancora se vogliamo risolvere tutto rapidamente. Non andremo avanti né miglioreremo nelle nostre vite finché non impariamo ad essere decisi Pensa prima di agire.

Morte (Le emozioni)
In questo momento, il consulente è un po' attento alle cose e si è messo in una posizione di passività. Non avere il desiderio di schierarsi sulla questione non implica che le cose andranno meglio per lui. Al contrario. È tempo di cambiare questo modo di essere e di acquisire forza per migliorare nella vita.

L'imperatore (Forze esterne)
La fortuna è che abbiamo persone vicine che ci vogliono molto bene. Ma, soprattutto, dobbiamo sapere che c'è una figura maschile piena di conoscenza che può essere molto buona per il richiedente. È importante per trovare questa persona e ascoltare quello che ci vuoi dire. Sarà un grande sostegno per la vita.

L'Eremita (Desideri e aspirazioni)
Dobbiamo modificare il nostro comportamento e cercare di relazionarci con le altre persone in tutte le aree per raggiungere i nostri obiettivi ed essere felici nella vita. Chi cerca di stare da solo, cosa che non è sbagliata se fatta con misura, deve stabilire chiaramente il limiti di questa solitudine.

l'imperatrice (Il risultato)
Come risultato finale, la lettera ci dice di un risultato molto positivo qualunque cosa sia stata chiesta, ma contando sempre sullo sforzo. Non c'è niente che ci daranno, quindi metti impegno in tutto ciò che facciamo è assolutamente necessario quando si tratta di vedere i nostri desideri avverarsi nella vita.