Tarotverdadero.net

Seleziona le tue carte

Ora concentra tutta la tua attenzione e chiedici le risposte di cui hai bisogno attraverso la nostra lettura gratuita dei Tarocchi. Questa tiratura è realizzata e ottimizzata da veri veggenti dalla nascita. Gli Arcani analizzeranno i momenti passati, li combineranno con il tuo presente e trarranno valide conclusioni sul tuo futuro.
La nostra lettura dei tarocchi si rinnova quotidianamente, questo significa che puoi venire da noi a consultarci periodicamente e possiamo sempre aiutarti con nuove domande o dubbi. Non dubitare che gli arcani abbiano la risposta e saranno in grado di insegnarti la luce che illuminerà il tuo cammino futuro.
Scegli seriamente le tue carte dei tarocchi, fai un respiro profondo, concentra i tuoi pensieri su ciò che ti preoccupa e affronta il tuo futuro con un vantaggio.
Interpretare le carte...
tarot celta Il Sommo Sacerdote

Il Sommo Sacerdote (Situazione attuale)

Persona con grande voglia di continuare a combattere e ad andare avanti nella vita, ma parla anche di una persona molto decisa e premurosa quando prende decisioni. Questa è una parte del carattere che dobbiamo usare se vogliamo andare avanti e ottenere ciò di cui abbiamo bisogno per essere felici.
tarot celta Il mago

Il mago (Ostacoli)

La mancanza di forza di volontà è uno dei principali ostacoli che il consulente deve affrontare, perché se non c'è cambiamento in questo aspetto, le cose non si risolveranno o miglioreranno. Un altro aspetto da tenere in considerazione delle proprie convinzioni, convinzioni che dobbiamo sempre tenere a mente e non smettere di seguire non importa quanto gli altri ti dicono. Il modo di pensare non deve cambiare e dobbiamo essere fedeli a noi stessi.
tarot celta La stella

La stella (Influenze passate)

Anche se abbiamo attraversato momenti meno fortunati di adesso, abbiamo saputo rispondere a coloro che ci hanno aiutato e abbiamo saputo riflettere sulle cose ed essere lungimiranti per superare i momenti difficili. Questo è qualcosa di molto importante da tenere in considerazione, perché ci fa anche venire meglio la vita.
tarot celta Temperanza

Temperanza (Passato recente)

Il consulente ha capito cosa ha fatto di sbagliato o cosa ha fatto di sbagliato e questo è qualcosa che dovrebbe usare per migliorare la sua vita. Ora è il momento di rivedere tutto ciò che la vita ci ha insegnato e fare il meglio di tutte le situazioni.
tarot celta La forza

La forza (Influenze future)

Nuove forze arriveranno nella vita del consultante, persone che gli faranno tornare la voglia di combattere e raggiungere ciò che si erano prefissati di fare. Queste forze positive saranno fondamentali, comunque vengano da noi, per riprendere il controllo della nostra vita e della nostra personalità.
tarot celta Il giudizio

Il giudizio (Il futuro)

I momenti che la vita ci regalerà saranno belli o brutti, ma dobbiamo viverli tutti. Questo è ciò di cui dobbiamo tenere conto e sfruttare per vivere al meglio i momenti belli. Nel male, noi deve essere analitico e pensare a quello che è quello che abbiamo fatto in modo che la vita ci porti questa situazione.
tarot celta Il mondo

Il mondo (Le emozioni)

Il consulente che riceve questa lettera è molto contento della situazione in cui si trova, ma è anche un po' in attesa di ciò che la vita gli porterà nel prossimo passo. L'incertezza è qualcosa che non ci piace e che la vita ci porta sempre, ma è ora di smettere di pensare a una cosa e di godere di ciò che abbiamo. Dobbiamo trovare un modo per goderci la vita e trovare il tempo per tutto.
tarot celta Il diavolo

Il diavolo (Forze esterne)

La cosa migliore di tutta la situazione in cui si trova il consulente è che ha molte persone nelle vicinanze che possono aiutarlo a scegliere la strada giusta. Ma dobbiamo stare attenti, perché altre persone come noi, ci porterebbero solo ripetere gli stessi errori più e più volte.
tarot celta Il matto

Il matto (Desideri e aspirazioni)

Abbiamo una voglia smisurata di migliorare nella vita, in questa situazione che ci preoccupa tanto e, essendo così concentrati su tutto questo, ci dimentichiamo che gran parte di tutto siamo noi. Se vogliamo davvero raggiungere i risultati cerchiamo, gli obiettivi che abbiamo in mente, dobbiamo fare uno sforzo e cambiare il modo in cui facciamo le cose e in cui ci vediamo. Dobbiamo lavorare un po' più di fiducia in noi stessi.
tarot celta La sacerdotessa

La sacerdotessa (Il risultato)

Se prendiamo in considerazione tutte le lettere che abbiamo visto nella lettura, sembra chiaro che il risultato è positivo e molto buono. Ecco perché questa lettera ci incoraggia a continuare con tutto ciò che abbiamo in mente e facendo uso di queste persone che possono aiutarci tanto nella vita e raggiungere i nostri obiettivi.
Cookies