
L'Eremita (Situazione attuale)
Potresti trovarti in una situazione un po' solitaria o in cerca di essa. Potresti avere momenti di solitudine che ti aiutano a vedere le cose più chiaramente o che stai cercando come alternativa ai momenti stressanti della vita In entrambi i casi, il il cliente deve sapere che può essere solo se ne ha bisogno e che questo è essenziale in alcuni momenti della vita.

L'impiccato (Ostacoli)
La mancanza di fiducia in se stessi, i cambiamenti e il non saper trovare la persona giusta di cui fidarsi sono i principali ostacoli che incontra il consulente e cioè che le cose non possono andare bene se abbiamo tanto contro. È ora di iniziare lavorando per eliminare questi ostacoli nella nostra vita.

amanti (Influenze passate)
In passato, potremmo essere stati portati via da alcune persone che non pensavano al meglio per noi, ma questo è qualcosa che dovremmo mettere da parte ora. Le cose migliorano con il tempo e tutte le situazioni passano. Il passato deve rimanere nel passato.

Sole (Passato recente)
Il fatto di aver trovato fortuna è qualcosa che ha portato i consulenti a considerare le cose e questo è qualcosa che è molto positivo finché non cambiano il loro modo di agire nella vita. Possono avere nuove sfide e obiettivi che otterranno se continueranno ad agire come hanno fatto finora.

Il mago (Influenze future)
La stessa mancanza di attività e movimento che abbiamo avuto in passato è ancora nel presente, ma è stata amplificata. Ora siamo più insicuri su tutto ciò che vogliamo e questo perché la mancanza di decisioni ci ha reso raggiungere l'altro per chiedersi se si può essere in grado di ottenere questo cambiamento nella vita. È tempo di iniziare a cambiare le cose e trovare il tempo per l'apprendimento e la riflessione.

Morte (Il futuro)
Il consulente si troverà, a breve, con situazioni che richiederanno la sua piena attenzione e dovrà prendere decisioni importanti per la sua vita. Potrebbe dover sacrificare le situazioni attuali, che è qualcosa che può fargli molto di danno, ma è necessario migliorare nella vita. Dobbiamo porre fine a tutto ciò che non ci dà nulla.

Luna (Le emozioni)
Non si può dire che il consulente si senta in uno dei momenti più belli della sua vita, ma questo è qualcosa che deve superare. Ci sono molti fattori da tenere in considerazione e deve cercare il supporto necessario nelle persone che lo circondano Che sono ottimisti e possono aiutarli a uscire da questo momento.

Torre (Forze esterne)
Le persone che stanno vicino al richiedente sono, in generale, persone che gli porteranno problemi ed è che si circonda di persone che, come lui, sbagliano costantemente. Se vogliamo uscire da questa strada del vivere e vogliamo migliorare sotto diversi aspetti, sarà necessario riciclare le persone nella nostra vita.

La sacerdotessa (Desideri e aspirazioni)
Non c'è nulla che non possiamo raggiungere finché gli obiettivi e gli obiettivi che ci siamo prefissati rientrano nei parametri appropriati. La verità è che il consulente non agisce con il desiderio di essere più di chiunque altro o di ottenere qualcosa senza fatica, quindi si può dire che i tuoi desideri possono avverarsi, seppur in modi molto diversi.

Il matto (Il risultato)
Il risultato, tenendo conto di tutte le lettere della lettura in ciascuna delle posizioni non è affatto chiaro ed è così, la verità è che il consulente deve apportare modifiche se vuole raggiungere la sua missione. Risultati positivi può arrivare con fatica, cambiamento e dedizione, ma non farlo può anche dare risultati negativi. La carta del Matto in questa posizione non ci dice altro se non che tutto è in aria e che tutto dipende dalle azioni del consulente .