
Il giudizio (Situazione attuale)
Stiamo incontrando delle battute d'arresto nella vita che non comprendiamo appieno ed è che non solo non le comprendiamo, ma sono riuscite a destabilizzare il resto della nostra vita. Il consulente si trova in una situazione alquanto complicata e deve essere responsabile di ciò che è stato fatto.

Ruota della fortuna (Ostacoli)
I continui cambiamenti che affrontiamo sono i principali ostacoli che dobbiamo superare e questo non è sempre facile. È importante, in questo senso, cercare di trovare del tempo per noi stessi e pensare a come possiamo ritrovare un po' di stabilità e routine nella vita.

Luna (Influenze passate)
E' chiaro che ci sono state persone nella vita del consulente che gli hanno fatto del male sotto l'aspetto di farlo sentire in un modo che non gli corrispondeva. Queste influenze devono essere eliminate dalla nostra vita e, sebbene ci costa, ora è il momento di farlo. Dobbiamo analizzare le situazioni negative che abbiamo ricevuto e chi sono quelle che ci fanno sentire giù di umore e depressi come siamo adesso.

L'impiccato (Passato recente)
La situazione nel recente passato è molto segnata dalla situazione nel lontano passato ed è che il richiedente non ha ancora capito cosa ha fatto o cosa è successo per arrivare al punto in cui si trova ora. È necessario fare una valutazione di queste situazioni per trovare le risposte che stiamo cercando.

Temperanza (Influenze future)
Se il consulente non è in grado di dominare e controllare i suoi impulsi ed emozioni, le cose possono andare storte e lo stress non è un buon amico quando prende decisioni. Ecco perché, se il consulente è alla ricerca di buoni risultati nella vita, il è giunto il momento di prendere tempo e meditare su tutte le decisioni.

Il mondo (Il futuro)
I bei tempi che stiamo vivendo continueranno ad essere presenti nel nostro futuro e questo è qualcosa che sarà fantastico per noi, perché ci porterà la stabilità e la felicità che stavamo cercando. Comunque, dobbiamo dire che le persone si evolvono e che arriveremo a nuovi momenti; dobbiamo sempre cercare di evolvere positivamente.

Torre (Le emozioni)
Nonostante i recenti errori commessi, il richiedente ha capito cosa sta succedendo nella sua vita e cosa c'è di sbagliato in essa, qualcosa che è già molto importante. Con questo modo di pensare, è tempo di prendere nuove decisioni e cambiare il lo stile di vita che conduciamo, le aziende o qualunque cosa conosciamo ci influenza negativamente.

La sacerdotessa (Forze esterne)
Le persone intorno a noi sono persone che si prendono cura di noi in una certa misura. La cosa migliore è che possiamo fidarci della stragrande maggioranza di loro e, con loro, la vita sarà di un altro colore. Non è che noi dovrebbe essere influenzato da tutti loro, ma dobbiamo dare un punto di confidenza a una delle figure femminili e materne che abbiamo vicino a noi.

l'imperatrice (Desideri e aspirazioni)
Dobbiamo avere le idee chiare in tutto ciò che vogliamo ottenere e, bisogna riconoscere che, in questo caso, il consulente le ha abbastanza chiare. In ogni caso, dobbiamo cercare di essere sempre onesti in ogni momento e di non cadere nella routine di vedere le cose in modo negativo.

L'imperatore (Il risultato)
Il risultato finale della lettura, con questa lettera, ci dice che possiamo ottenere tutto ciò che vogliamo nella vita, purché sappiamo organizzarci bene e cerchiamo lo spirituale piuttosto che il materiale. Se continuiamo a concentrati sul denaro e sui capricci, o non siamo nobili sotto altri aspetti, possiamo dire che i desideri non saranno esauditi a favore di altre persone.