
Sole (Situazione attuale)
Questa è una grande lettera per i consulenti, poiché ci dice che sono in una situazione di grande successo e che, per quanto poco facciano, le cose miglioreranno facilmente per loro. In questo senso, possiamo dire che è una lettera che ci incoraggia a continuare come prima per realizzare tutto ciò che ci eravamo prefissati di fare.

La sacerdotessa (Ostacoli)
Non abbiamo molto di cui preoccuparci in termini di ostacoli, poiché si può dire che qualcuno vicino, una figura femminile, ci aiuterà ad aprire gli occhi. Dobbiamo tenere presente che questa persona è sempre vicina, ma che è una cosa nostra sapergli chiedere il consiglio di cui abbiamo bisogno. Non ci sono più ostacoli, in questo caso, di quelli imposti dal consulente stesso.

La stella (Influenze passate)
Anche se abbiamo attraversato momenti meno fortunati di adesso, abbiamo saputo rispondere a coloro che ci hanno aiutato e abbiamo saputo riflettere sulle cose ed essere lungimiranti per superare i momenti difficili. Questo è qualcosa di molto importante da tenere in considerazione, perché ci fa anche venire meglio la vita.

Il diavolo (Passato recente)
Questa decisione che abbiamo preso di recente o gli eventi che hanno avuto luogo nella nostra vita ci hanno influenzato negativamente e sbilanciato le nostre vite. Ecco perché è necessario sapere cosa abbiamo fatto di sbagliato e apportare le modifiche appropriate per ottenere ciò che bisogno.

L'imperatore (Influenze future)
Avremo persone vicine che possono aiutarci dandoci la loro opinione sulle cose, ma la verità è che la cosa più importante è che ci fidiamo di noi stessi. Dobbiamo saper ascoltare e imparare da ciò che ci dicono gli altri , ma dobbiamo sempre prenderci del tempo per pensare e prendere le decisioni più appropriate per noi.

La forza (Il futuro)
Il richiedente arriverà un giorno, non lontano, in cui si alzerà al mattino con tutte le forze che aveva perso o che sembrava averlo abbandonato. Queste forze saranno essenziali per il raggiungimento degli obiettivi che Questo è stato segnato. È importante ritrovare la fiducia in se stessi.

amanti (Le emozioni)
Lo stato emotivo del consulente non è nel migliore dei casi e questo è ciò che dovrebbe cambiare. Non c'è motivo per cui dovrebbe sentirsi depresso, se è così, perché la vita sta regalando loro momenti meravigliosi. Chi ha imparato riconoscere che questi momenti sono pieni di vitalità e ottimismo.

Il Sommo Sacerdote (Forze esterne)
La grande fortuna del consulente e che non ne fa uso sono le persone che ha nella sua vita. C'è soprattutto una persona che gli darà tutti i consigli di cui ha bisogno, ma non sa come andare a lei. La cosa migliore è lasciare da parte l'orgoglio e contattare questa persona senza ulteriori indugi.

Luna (Desideri e aspirazioni)
Le idee del consulente stanno ballando e non c'è modo che possa stabilire esattamente cosa vuole ottenere nella vita o dove vuole andare. Questo è il vero problema e non il suo modo di essere. Al momento in che riesca a chiarirsi le idee e ad averle chiare, la sua fortuna cambierà.

L'impiccato (Il risultato)
Come risultato finale, la lettera ci dice che il consulente si considera una persona meno forte di lui. Ha le idee molto più chiare di quanto pensi e tutto ciò che deve fare è fidarsi di più di se stesso invece di fidarsi degli altri o il destino e il caso.