
Torre (Situazione attuale)
La Torre è una carta molto negativa che esce nella posizione che otteniamo, quindi dobbiamo prestare molta attenzione alle altre carte che usciranno. La carta ci dice che il richiedente non è in una posizione del stesso. più comodo per lui o trovarsi in una situazione che gli piace. Tuttavia, la lettera ci dice che è una situazione che è stata cercata con le sue azioni.

Il Sommo Sacerdote (Ostacoli)
Non si può dire che la vita gli renderà le cose facili, ma tutti gli ostacoli che incontrerà per raggiungere i suoi obiettivi sono ostacoli che possono essere facilmente superati se troviamo la strada giusta. In questo senso, è importante prendersi del tempo per riflettere e prendere decisioni in tempo, senza fretta e ben ponderate.

Il giudizio (Influenze passate)
Il passato è la cosa più importante della vita e, nonostante l'avessimo dimenticato, la vita ce lo riporterà indietro in modo che possiamo ricordare tutto ciò che di buono o cattivo abbiamo fatto. La vita ce lo farà fare una valutazione e per rendersi conto delle cose che dobbiamo cambiare nel nostro modo di essere.

amanti (Passato recente)
Gli ultimi eventi che sono entrati nella nostra vita sono stati tra i migliori o avrebbero potuto esserlo se avessimo prestato maggiore attenzione alle cose belle della vita. Questi eventi ci hanno messo ora nella situazione in cui ci troviamo: Se no è perché siamo ancora in attesa di ricevere notizie che ci facciano sentire così.

Il mago (Influenze future)
La stessa mancanza di attività e movimento che abbiamo avuto in passato è ancora nel presente, ma è stata amplificata. Ora siamo più insicuri su tutto ciò che vogliamo e questo perché la mancanza di decisioni ci ha reso raggiungere l'altro per chiedersi se si può essere in grado di ottenere questo cambiamento nella vita. È tempo di iniziare a cambiare le cose e trovare il tempo per l'apprendimento e la riflessione.

Il matto (Il futuro)
Le cose possono cambiare a nostro favore purché sappiamo come ribaltare la situazione in cui ci troviamo. Ma, per questo, è necessario saper agire e imparare dagli errori della vita, oltre che mettere a parte i danni La verità è che i dubbi che abbiamo dentro sono un grande ostacolo al raggiungimento dei nostri obiettivi e otterremo il supporto che cerchiamo solo se impareremo a fidarci della persona giusta.

l'imperatrice (Le emozioni)
Se possiamo migliorare il modo in cui ci sentiamo nella vita e possiamo affrontare i cambiamenti con entusiasmo e positivismo, le cose andranno sempre molto meglio per noi. La verità è che possiamo sempre goderci tutto ciò che vogliamo nella vita che sappiamo come essere di mentalità aperta. Questo è il grande segreto per riuscire nella situazione in cui ci troviamo.

Sole (Forze esterne)
La fortuna del consulente è che si è fidato delle persone al suo fianco, persone che sono sempre state con lui e lo hanno aiutato in ogni momento. Ma dobbiamo stare attenti, perché con il successo le persone entrano nella nostra vita con volendo porre fine a tutto ciò che abbiamo realizzato o approfittare di tutto ciò. Non dobbiamo dare più fiducia di quanta ne sia dovuta a queste nuove persone.

Temperanza (Desideri e aspirazioni)
Se vogliamo ottenere ciò che vogliamo e vedere realizzati i nostri desideri, è giunto il momento di agire. Ma questa azione non deve essere frettolosa, ma piuttosto calma e ben ponderata. Dobbiamo valutare e studiare tutte le alternative abbiamo e scegliamo ciò che è meglio per noi.

Giustizia (Il risultato)
I cambiamenti possono mettere in difficoltà il richiedente, soprattutto se devi riconoscere gli errori del passato e imparare da essi. Il risultato completo della lettura è che sarai in grado di ottenere ciò che proponi se sai come correggere gli errori del passato e adattarsi al presente.