
Ruota della fortuna (Situazione attuale)
La verità è che si trova in un momento un po' variabile della sua vita e non è chiaro su come agire meglio o cosa è meglio per lui. Questa carta ci dice che siamo in un momento di movimento e transizione.

Il Sommo Sacerdote (Ostacoli)
Non si può dire che la vita gli renderà le cose facili, ma tutti gli ostacoli che incontrerà per raggiungere i suoi obiettivi sono ostacoli che possono essere facilmente superati se troviamo la strada giusta. In questo senso, è importante prendersi del tempo per riflettere e prendere decisioni in tempo, senza fretta e ben ponderate.

Giustizia (Influenze passate)
Commettiamo tutti errori nella vita e prendiamo decisioni sbagliate, ma possiamo sempre aggiustare ciò che abbiamo fatto. Questo è ciò che questa carta vuole che facciamo: ci mostra la strada per migliorare la nostra vita se agiamo in modo equo e riconosciamo il bene e il male che abbiamo fatto.

Sole (Passato recente)
Il fatto di aver trovato fortuna è qualcosa che ha portato i consulenti a considerare le cose e questo è qualcosa che è molto positivo finché non cambiano il loro modo di agire nella vita. Possono avere nuove sfide e obiettivi che otterranno se continueranno ad agire come hanno fatto finora.

L'Eremita (Influenze future)
Molto probabilmente ci siamo separati da un gruppo di amici o da alcune persone che sono state le più importanti nella nostra vita e questo è un errore abbastanza grosso. Dovremmo cercare di riconquistare queste amicizie, ma facendo sempre attenzione a che sono migliori per noi.

l'imperatrice (Il futuro)
Arriveranno momenti migliori di quelli che stiamo vivendo ora e saremo in grado di realizzare qualunque cosa ci proponiamo, purché sappiamo agire in modo intelligente e astuto. La lettera ci dice che dobbiamo smettere di agire d'impulso e che dobbiamo fare il passo verso un altro modo di essere, un modo di essere basato sulla riflessione.

Luna (Le emozioni)
Non si può dire che il consulente si senta in uno dei momenti più belli della sua vita, ma questo è qualcosa che deve superare. Ci sono molti fattori da tenere in considerazione e deve cercare il supporto necessario nelle persone che lo circondano Che sono ottimisti e possono aiutarli a uscire da questo momento.

Il matto (Forze esterne)
Siamo fortunati ad avere persone molto interessanti nella vita e che possono darci molti consigli di alta qualità per migliorare le nostre vite. Ma abbiamo anche persone un po' complicate e che cercano solo i propri benefici. È è compito del consulente prendersi del tempo per analizzare le persone che gli sono vicine e ottenere il meglio da ognuna di esse. Ci sono persone che possono aiutarci, ma di cui ora non ci fidiamo.

Il mondo (Desideri e aspirazioni)
I desideri sono i più nobili e non solo chiedi cose pensando a te stesso, ma il richiedente sa che ha altre persone che dipendono da lui. È nobile e sa di cosa ha bisogno per aiutare tutti gli altri membri che fanno alzare la sua vita e questa è l'unica cosa che lo preoccupa. Finché queste sono le sue intenzioni, la vita gli porterà il successo che desidera, ma sarà sempre con le opportunità su cui dovremo lavorare. Servirà impegno.

Il diavolo (Il risultato)
Il risultato della lettera non è né positivo né negativo, poiché ci dice che ci sono molte passioni e istinti di cui il richiedente deve tenere conto per superare le proprie paure e ottenere ciò che sta cercando. Tuttavia, è un lettera che può darci un risultato positivo se accettiamo di apportare cambiamenti nella vita che conduciamo.