
Luna (Situazione attuale)
La carta della Luna ci racconta un brutto momento della vita del consulente in cui sembra che tutto sia perduto. Questa situazione in cui ci troviamo non ci permette proprio di andare avanti nella vita e ci fa sentire molto sfinito, depresso e con poche illusioni.

Morte (Ostacoli)
La paura dei cambiamenti e delle nuove situazioni della vita è ciò che non consente al consulente di ottenere il successo che desidera. La verità è che, se ci aggrappiamo a una situazione e non vogliamo cambiarne nulla o la nostra vita, pochi saranno i cambiamenti che potranno arrivarci e portare con sé quello che tanto cerchiamo.

Torre (Influenze passate)
Le influenze che abbiamo avuto in passato non sono state le migliori della vita e questo ci ha portato a vivere momenti unici di cui ora stiamo pagando il prezzo. Molti di questi errori sono dovuti alla fiducia in persone che non dovremmo avere nella nostra vita e questo, purtroppo, è ancora un problema da risolvere.

Temperanza (Passato recente)
Il consulente ha capito cosa ha fatto di sbagliato o cosa ha fatto di sbagliato e questo è qualcosa che dovrebbe usare per migliorare la sua vita. Ora è il momento di rivedere tutto ciò che la vita ci ha insegnato e fare il meglio di tutte le situazioni.

L'impiccato (Influenze future)
I dubbi che esistono nella personalità del consulente avranno conseguenze anche nel loro futuro, così che, sebbene il passato non possa essere cambiato, se possiamo modificare il presente per migliorare il futuro. Dobbiamo fare un passo deciso e credere di nuovo in noi stessi e aspettarci di meno dagli altri.

L'Eremita (Il futuro)
C'è la possibilità di sentirsi isolati dal mondo e dagli amici o dalla famiglia e dobbiamo analizzare se questo è qualcosa che abbiamo cercato o se è stato perché altri si sono allontanati. Nel primo caso dobbiamo essere consapevoli della necessità di trascorrere del tempo da soli, ma anche di avere la famiglia vicina.

Il matto (Le emozioni)
Siamo in un momento in cui proviamo sentimenti molto buoni, mentre altri possono farci sentire nel peggior modo possibile. Questo stato emotivo altamente variabile che esiste nel nostro presente non ci permette di andare avanti. È tempo per imparare a incanalare le emozioni e godersi il momento senza pensare sempre al passato o ai momenti brutti. È importante separare gli aspetti della vita.

l'imperatrice (Forze esterne)
La fortuna di avere tutti vicino a noi è qualcosa che dobbiamo valutare in modo molto positivo e sfruttarla. Le connessioni che possiamo creare con le persone nella nostra vita, non solo possiamo riempirle di ottimismo, ma ci permetterà anche di avere un supporto sufficiente nei momenti più difficili.

Il mago (Desideri e aspirazioni)
I desideri che proviamo sono desideri che possono essere realizzati fintanto che abbiamo le idee chiare. Quello che dobbiamo tenere a mente è che, se questi desideri vanno a scapito del benessere di un'altra persona, le forze del caso mediare in modo che gli scopi non possano essere raggiunti. Per stare bene nella vita, gli scopi ei desideri devono essere puri.

La stella (Il risultato)
Il risultato della lettera è completamente positivo, quindi ci dice di andare avanti tenendo conto dei consigli e delle situazioni che ci hanno descritto le lettere che abbiamo ottenuto in altre posizioni. È un buon risultato per il successo soprattutto se ha lo scopo di aiutare più persone.