
Luna (Situazione attuale)
La carta della Luna ci racconta un brutto momento della vita del consulente in cui sembra che tutto sia perduto. Questa situazione in cui ci troviamo non ci permette proprio di andare avanti nella vita e ci fa sentire molto sfinito, depresso e con poche illusioni.

L'Eremita (Ostacoli)
Il fatto di avere molte persone vicino a noi potrebbe impedirci di avere il tempo necessario per pensare alle nostre cose o per prendere decisioni vitali nella vita. Potremmo anche dover fare uno sforzo per ottenere queste ore di solitudine abbiamo bisogno di poterci dedicare meglio alla vita.

Il Sommo Sacerdote (Influenze passate)
Le decisioni che sono andate bene per noi sono state decisioni in cui abbiamo ascoltato persone con più esperienza di noi o quelle che abbiamo preso con calma e con il tempo. Questo è ciò che fa avanzare il consulente nella vita, ma è vero anche che ci sono stati dei cambiamenti sotto questo aspetto che possono portare notevoli battute d'arresto.

Il diavolo (Passato recente)
Questa decisione che abbiamo preso di recente o gli eventi che hanno avuto luogo nella nostra vita ci hanno influenzato negativamente e sbilanciato le nostre vite. Ecco perché è necessario sapere cosa abbiamo fatto di sbagliato e apportare le modifiche appropriate per ottenere ciò che bisogno.

Il mondo (Influenze future)
Gli eventi che stanno entrando nella nostra vita segneranno il futuro e siamo in un momento in cui è necessario riflettere e prendere decisioni. In questo senso dobbiamo cercare aiuto dalle persone di cui ci siamo sempre fidati e che ascoltiamo le loro parole. Essere arroganti o egoisti non ci porterà da nessuna parte, perché la verità è che sono state persone importanti quando si tratta di raggiungere il successo che abbiamo nel presente.

amanti (Il futuro)
La verità è che, se sappiamo come condurre la vita come vogliamo condurla e pensiamo sempre in modo positivo, le cose andranno a meraviglia. Saremo in grado di ottenere tutto ciò che cerchiamo e ci aspettiamo dalla vita senza troppi sforzi e vedremo che una vita felice è possibile se apriamo i nostri cuori.

Il mago (Le emozioni)
È un buon momento emotivo in cui ci siamo resi conto degli errori che abbiamo commesso e siamo disposti a cambiare. Non solo a cambiare, ma siamo disposti a trascorrere del tempo scoprendo i segreti della vita, scoprendo il modo di essere uno di quelli vicini a te e, in definitiva, di imparare dalla vita. Questo è un atteggiamento molto positivo che può portarti a raggiungere ciò che stai cercando e ad avere grandi successi in futuro.

Il matto (Forze esterne)
Siamo fortunati ad avere persone molto interessanti nella vita e che possono darci molti consigli di alta qualità per migliorare le nostre vite. Ma abbiamo anche persone un po' complicate e che cercano solo i propri benefici. È è compito del consulente prendersi del tempo per analizzare le persone che gli sono vicine e ottenere il meglio da ognuna di esse. Ci sono persone che possono aiutarci, ma di cui ora non ci fidiamo.

Morte (Desideri e aspirazioni)
I desideri del querent sono un po' legati al miglioramento della sua vita sotto diversi aspetti, ma non si rende conto che potrebbe avere tutto ciò che vorrebbe se avesse il coraggio di cambiare certe situazioni della sua vita. È tempo di prendersi forze e fare questi cambiamenti. Con loro, anche se all'inizio possono costarci molto, la nostra vita cambia in molti modi.

Il giudizio (Il risultato)
La lettera come risultato finale ci dice che il risultato della lettura sarà positivo finché sappiamo riconoscere gli errori e sappiamo come correggere ciò che abbiamo fatto. Altrimenti le cose non ci miglioreranno affatto e noi non vedrà miglioramenti o successi nella vita Dobbiamo sempre tenere a mente il karma in tutto ciò che facciamo.