
l'imperatrice (Situazione attuale)
Siamo in un buon momento della vita, ma c'è qualcosa che ci tiene svegli ed è per questo che abbiamo optato per una lettura dei Tarocchi. Questa carta ci dice che le cose miglioreranno finché c'è autostima e forza necessaria che serve. I cambiamenti che cerchiamo sono positivi e miglioreranno la situazione attuale.

Torre (Ostacoli)
Gli ostacoli che il consultante ha per uscire da questa brutta situazione, qualunque essa sia e ciò che vuole, sono molti e le cose non sono state per niente fatte bene. Ora ci ritroveremo con il duro tiro del destino e questo è qualcosa che piace a pochi. Comunque, è un buon modo per imparare le lezioni.

Morte (Influenze passate)
La possibilità di chiudere una relazione o una situazione è ciò che porta il consulente a richiedere questa lettura, ed è che le cose non sono chiare nella sua mente. La verità è che il consulente deve tener conto che tutto ciò che puoi migliorare purché tu sia disposto a farlo e che i miglioramenti comportino momenti di cambiamento per nulla facili.

Giustizia (Passato recente)
Cominciare a pensare alle cose e analizzare le nostre azioni è qualcosa che ci farà meravigliosamente quando si tratta di imparare dagli errori. È tempo di ricevere le conseguenze delle azioni compiute, ma possono essere molto positive secondo loro . Quello che dobbiamo capire di questa situazione è che tutti gli atti hanno le loro conseguenze e dovremo risponderne.

La sacerdotessa (Influenze future)
La verità è che siamo in un momento e in una situazione favorevoli per superare tutto ciò che la vita ci offre, quindi possiamo dire che, qualunque cosa sia, ciò che abbiamo chiesto, i nostri desideri possono avverarsi. Questo sì, lo farà deve avere accanto persone che lo consigliano e che sappiano vedere le diverse prospettive della stessa moneta.

Temperanza (Il futuro)
Verranno molto presto momenti in cui il consulente dovrà schierarsi e riprendere il controllo della sua vita. Non è un buon momento per lasciare che siano gli altri a prendere le decisioni per noi, quindi è molto importante avere tempo per la meditazione e la riflessione.

amanti (Le emozioni)
Lo stato emotivo del consulente non è nel migliore dei casi e questo è ciò che dovrebbe cambiare. Non c'è motivo per cui dovrebbe sentirsi depresso, se è così, perché la vita sta regalando loro momenti meravigliosi. Chi ha imparato riconoscere che questi momenti sono pieni di vitalità e ottimismo.

Il diavolo (Forze esterne)
La cosa migliore di tutta la situazione in cui si trova il consulente è che ha molte persone nelle vicinanze che possono aiutarlo a scegliere la strada giusta. Ma dobbiamo stare attenti, perché altre persone come noi, ci porterebbero solo ripetere gli stessi errori più e più volte.

Il carro (Desideri e aspirazioni)
Anche se chiediamo con tutto il cuore situazioni e desideri nella vita, non ce li porterà finché non avremo fatto e vissuto certi cambiamenti nella vita. Prima ci rendiamo conto che dobbiamo vedere le parti positive e noi adattarci ad esse, prima la nostra situazione migliorerà.

Il matto (Il risultato)
Il risultato, tenendo conto di tutte le lettere della lettura in ciascuna delle posizioni non è affatto chiaro ed è così, la verità è che il consulente deve apportare modifiche se vuole raggiungere la sua missione. Risultati positivi può arrivare con fatica, cambiamento e dedizione, ma non farlo può anche dare risultati negativi. La carta del Matto in questa posizione non ci dice altro se non che tutto è in aria e che tutto dipende dalle azioni del consulente .