
Sole (Situazione attuale)
Questa è una grande lettera per i consulenti, poiché ci dice che sono in una situazione di grande successo e che, per quanto poco facciano, le cose miglioreranno facilmente per loro. In questo senso, possiamo dire che è una lettera che ci incoraggia a continuare come prima per realizzare tutto ciò che ci eravamo prefissati di fare.

La sacerdotessa (Ostacoli)
Non abbiamo molto di cui preoccuparci in termini di ostacoli, poiché si può dire che qualcuno vicino, una figura femminile, ci aiuterà ad aprire gli occhi. Dobbiamo tenere presente che questa persona è sempre vicina, ma che è una cosa nostra sapergli chiedere il consiglio di cui abbiamo bisogno. Non ci sono più ostacoli, in questo caso, di quelli imposti dal consulente stesso.

Il mago (Influenze passate)
Le cose che ci preoccupano così tanto non vanno solo bene e questo è qualcosa che può portarci più complicazioni nella vita. Sappiamo perfettamente che non abbiamo fatto tutto il necessario per trovarci in una situazione diversa e questo porta noi a cercare modi per risolvere questo atteggiamento che hai avuto nella vita. Tutto può essere risolto se impariamo a guardarci intorno e ad apprezzare tutto ciò che abbiamo.

Ruota della fortuna (Passato recente)
Non ci siamo sentiti al sicuro e stabili ed è possibile che abbiamo perso un po' di fiducia in noi stessi a causa di alcuni eventi accaduti nella nostra vita. Questi eventi, tuttavia, se li canalizziamo bene, possiamo ottenere grandi giochi fuori di loro.

Giustizia (Influenze future)
Se possiamo fare il passo, agire con equilibrio e giustizia, le cose ci cambieranno in meglio, quindi è qualcosa di cui tenere conto. È giunto il momento di mettere da parte l'orgoglio e migliorare come persone. Dobbiamo crescere il più possibile in questo momento.

Il matto (Il futuro)
Le cose possono cambiare a nostro favore purché sappiamo come ribaltare la situazione in cui ci troviamo. Ma, per questo, è necessario saper agire e imparare dagli errori della vita, oltre che mettere a parte i danni La verità è che i dubbi che abbiamo dentro sono un grande ostacolo al raggiungimento dei nostri obiettivi e otterremo il supporto che cerchiamo solo se impareremo a fidarci della persona giusta.

Il diavolo (Le emozioni)
Il consulente è in un buon momento emotivo, anche se potrebbe sentirsi un po' disorientato o demotivato. La verità è che sta vedendo che deve fare i cambiamenti più importanti e questo è qualcosa che non vede facile. In Infatti, per una persona materialista, questi cambiamenti richiedono sempre molto impegno.

La forza (Forze esterne)
Siamo fortunati ad avere persone fantastiche vicino a noi e questo è qualcosa da tenere a mente. Il consulente sa di avere intorno a sé persone forti che possono aiutarlo a ritrovare questa fiducia in se stesso, così come possono aiutarti prendere decisioni importanti e un po' difficili per te.

Il Sommo Sacerdote (Desideri e aspirazioni)
Le illusioni, i desideri e gli obiettivi che vogliamo raggiungere nella vita sono alla nostra portata finché sappiamo prendere le decisioni giuste. È successo qualcosa che ci ha messo fuori strada, ma abbiamo tempo per apportare modifiche e rimettere in carreggiata la nostra vita come ci è sempre piaciuto avere.

l'imperatrice (Il risultato)
Come risultato finale, la lettera ci dice di un risultato molto positivo qualunque cosa sia stata chiesta, ma contando sempre sullo sforzo. Non c'è niente che ci daranno, quindi metti impegno in tutto ciò che facciamo è assolutamente necessario quando si tratta di vedere i nostri desideri avverarsi nella vita.