
Il carro (Situazione attuale)
I cambiamenti che arrivano nella vita del consulente lo distraggono e un po' disorientano ed è che quando arrivano questi tipi di cambiamenti, le cose possono diventare molto complicate a seconda del modo in cui prendiamo le cose. Tuttavia, il consulente dovrebbe poter vedere tutti gli aspetti positivi di questi cambiamenti, che lo aiuterebbe ad essere più felice.

l'imperatrice (Ostacoli)
Anche se può sembrare che non ci sia modo di superare gli ostacoli della vita o di ottenere ciò che vogliamo, la verità è che questi non sono così importanti. Se cerchiamo aiuto da coloro che ci amano, vedremo più vie d'uscita e questo, quindi, ci porterà risultati migliori. È il momento di lasciare che ci aiutino e non vogliano fare tutto da soli.

La sacerdotessa (Influenze passate)
È chiaro che c'è qualcosa che non abbiamo fatto bene in passato per trovarci nella situazione in cui ci troviamo ora, ma questa carta ci dice che non dobbiamo preoccuparci troppo. La situazione in cui ci troviamo non è così male e possiamo andare avanti se prendiamo buone decisioni e ci lasciamo consigliare da persone che ci amano e ci conoscono bene.

Ruota della fortuna (Passato recente)
Non ci siamo sentiti al sicuro e stabili ed è possibile che abbiamo perso un po' di fiducia in noi stessi a causa di alcuni eventi accaduti nella nostra vita. Questi eventi, tuttavia, se li canalizziamo bene, possiamo ottenere grandi giochi fuori di loro.

L'Eremita (Influenze future)
Molto probabilmente ci siamo separati da un gruppo di amici o da alcune persone che sono state le più importanti nella nostra vita e questo è un errore abbastanza grosso. Dovremmo cercare di riconquistare queste amicizie, ma facendo sempre attenzione a che sono migliori per noi.

La forza (Il futuro)
Il richiedente arriverà un giorno, non lontano, in cui si alzerà al mattino con tutte le forze che aveva perso o che sembrava averlo abbandonato. Queste forze saranno essenziali per il raggiungimento degli obiettivi che Questo è stato segnato. È importante ritrovare la fiducia in se stessi.

Il diavolo (Le emozioni)
Il consulente è in un buon momento emotivo, anche se potrebbe sentirsi un po' disorientato o demotivato. La verità è che sta vedendo che deve fare i cambiamenti più importanti e questo è qualcosa che non vede facile. In Infatti, per una persona materialista, questi cambiamenti richiedono sempre molto impegno.

amanti (Forze esterne)
Forse non abbiamo permesso a tutte le persone che volevano di entrare nella nostra vita, ma la verità è che dobbiamo anche proteggerci un po'. Ora possiamo lasciare che queste persone si allenino nella nostra vita e possiamo ascoltare tutto ci dicono che possono dare il loro contributo, perché ci faranno crescere come persone.

Il matto (Desideri e aspirazioni)
Abbiamo una voglia smisurata di migliorare nella vita, in questa situazione che ci preoccupa tanto e, essendo così concentrati su tutto questo, ci dimentichiamo che gran parte di tutto siamo noi. Se vogliamo davvero raggiungere i risultati cerchiamo, gli obiettivi che abbiamo in mente, dobbiamo fare uno sforzo e cambiare il modo in cui facciamo le cose e in cui ci vediamo. Dobbiamo lavorare un po' più di fiducia in noi stessi.

L'impiccato (Il risultato)
Come risultato finale, la lettera ci dice che il consulente si considera una persona meno forte di lui. Ha le idee molto più chiare di quanto pensi e tutto ciò che deve fare è fidarsi di più di se stesso invece di fidarsi degli altri o il destino e il caso.