
Ruota della fortuna (Situazione attuale)
La verità è che si trova in un momento un po' variabile della sua vita e non è chiaro su come agire meglio o cosa è meglio per lui. Questa carta ci dice che siamo in un momento di movimento e transizione.

Il mago (Ostacoli)
La mancanza di forza di volontà è uno dei principali ostacoli che il consulente deve affrontare, perché se non c'è cambiamento in questo aspetto, le cose non si risolveranno o miglioreranno. Un altro aspetto da tenere in considerazione delle proprie convinzioni, convinzioni che dobbiamo sempre tenere a mente e non smettere di seguire non importa quanto gli altri ti dicono. Il modo di pensare non deve cambiare e dobbiamo essere fedeli a noi stessi.

La forza (Influenze passate)
La mancanza di sicurezza e i commenti di alcune persone hanno portato il consulente ad avere molti dubbi dentro di sé e questo è ciò che gli ha fatto destabilizzare la sua vita. La verità è che le cose non sono molto diverse da come erano prima e può superare tutto confidando in se stesso.

Giustizia (Passato recente)
Cominciare a pensare alle cose e analizzare le nostre azioni è qualcosa che ci farà meravigliosamente quando si tratta di imparare dagli errori. È tempo di ricevere le conseguenze delle azioni compiute, ma possono essere molto positive secondo loro . Quello che dobbiamo capire di questa situazione è che tutti gli atti hanno le loro conseguenze e dovremo risponderne.

Il matto (Influenze future)
La fiducia che abbiamo riposto in alcune persone non sarà ricompensata, ma al contrario. Possiamo vedere come alcune di queste persone in cui abbiamo riposto tanta speranza, ci tradiscano la prima volta. Tuttavia, siamo dimenticare qualcuno di cui non ci fidiamo semplicemente per immagine o presenza e questo è l'errore più grande che stiamo facendo. Questa persona ha intenzioni migliori e ci aiuterebbe a migliorare il presente.

La stella (Il futuro)
I successi, se sappiamo continuare a camminare nella vita come prima, arriveranno e porteranno grandi momenti nella vita del consultante. Questi successi possono venire da qualsiasi aspetto della vita e ci aiuteranno a godercela molto di più ora. superare gli altri momenti più duri che possono venirci da altre situazioni.

Temperanza (Le emozioni)
Il fatto che il richiedente si trovi in un momento della vita abbastanza tranquillo è qualcosa di cui dovrebbe saper sfruttare a proprio vantaggio. È possibile che la situazione non sia la migliore della sua vita, ma se sa come incanalare i nervi e lo stress mentre lo stai facendo, raggiungerai i tuoi scopi.

La sacerdotessa (Forze esterne)
Le persone intorno a noi sono persone che si prendono cura di noi in una certa misura. La cosa migliore è che possiamo fidarci della stragrande maggioranza di loro e, con loro, la vita sarà di un altro colore. Non è che noi dovrebbe essere influenzato da tutti loro, ma dobbiamo dare un punto di confidenza a una delle figure femminili e materne che abbiamo vicino a noi.

Il diavolo (Desideri e aspirazioni)
I desideri del richiedente sono più legati all'aspetto materiale che a quello spirituale e questo è un grave errore da cui dobbiamo imparare. Non è che la vita non ci darà questi desideri, ma vedremo che non sono loro che ci renderanno più felici. È un errore ricorrente che dovremo capire nel tempo.

Morte (Il risultato)
La lettera è positiva come risultato finale, ma a patto che venga presa in considerazione con le altre lettere che sono uscite. Dobbiamo ascoltare i consigli e apportare le modifiche necessarie per garantire che questo risultato che cerchiamo così molto raggiunge il nostro Se non fai nulla, le cose rimarranno le stesse o addirittura peggioreranno.Dobbiamo cogliere questo momento.