
Giustizia (Situazione attuale)
Il presente è segnato da eventi che non sa da dove vengono o perché si sono verificati e questa lettera ci dice che sono una conseguenza di tutto ciò che abbiamo fatto nella vita. Si può dire che questa lettera ci dice che il destino ci darà dei conti, positivi o negativi che siano.

amanti (Ostacoli)
La cosa migliore è che gli ostacoli che abbiamo nella vita sono ostacoli che ci poniamo noi stessi, perché non ci sono ostacoli dall'esterno che ci fanno stare male. Vediamo la vita come qualcosa da vivere e possiamo riempirla di felicità e successo se sappiamo trovare il lato buono delle situazioni.

La sacerdotessa (Influenze passate)
È chiaro che c'è qualcosa che non abbiamo fatto bene in passato per trovarci nella situazione in cui ci troviamo ora, ma questa carta ci dice che non dobbiamo preoccuparci troppo. La situazione in cui ci troviamo non è così male e possiamo andare avanti se prendiamo buone decisioni e ci lasciamo consigliare da persone che ci amano e ci conoscono bene.

Il matto (Passato recente)
Se siamo nella situazione in cui ci troviamo nel presente, è perché non abbiamo fatto bene qualcosa in passato. Non possiamo fidarci delle persone solo perché lo facciamo, ma dobbiamo analizzare ognuno di quelli che sono vicini a noi. Le nostre azioni sconsiderate stanno avendo le loro conseguenze nel presente e questo e le nostre azioni determineranno il futuro. È importante imparare dagli errori che sono stati fatti.

Il carro (Influenze future)
Continueremo ad avere persone che cercheranno di aiutarci nella vita e questo ci regalerà momenti speciali che possiamo utilizzare per pensare a tutto ciò che vogliamo ottenere. A seconda dell'uso che facciamo di questi momenti e delle persone intorno a noi, vivremo più o meno sicuri il nostro futuro.

l'imperatrice (Il futuro)
Arriveranno momenti migliori di quelli che stiamo vivendo ora e saremo in grado di realizzare qualunque cosa ci proponiamo, purché sappiamo agire in modo intelligente e astuto. La lettera ci dice che dobbiamo smettere di agire d'impulso e che dobbiamo fare il passo verso un altro modo di essere, un modo di essere basato sulla riflessione.

Luna (Le emozioni)
Non si può dire che il consulente si senta in uno dei momenti più belli della sua vita, ma questo è qualcosa che deve superare. Ci sono molti fattori da tenere in considerazione e deve cercare il supporto necessario nelle persone che lo circondano Che sono ottimisti e possono aiutarli a uscire da questo momento.

Il mago (Forze esterne)
La verità è che il consultante ha al suo fianco le persone più interessanti e questo è qualcosa di cui dovrebbe saper sfruttare se vuole davvero migliorare nella vita. L'idea per essere chiari è che le persone con più l'esperienza di noi può insegnare molto e può guidarci nel nostro cammino. Tutti abbiamo una persona così vicino ed è ora di iniziare ad ascoltarci.

Temperanza (Desideri e aspirazioni)
Se vogliamo ottenere ciò che vogliamo e vedere realizzati i nostri desideri, è giunto il momento di agire. Ma questa azione non deve essere frettolosa, ma piuttosto calma e ben ponderata. Dobbiamo valutare e studiare tutte le alternative abbiamo e scegliamo ciò che è meglio per noi.

Il Sommo Sacerdote (Il risultato)
La lettera ci dice che la fine può essere positiva se facciamo dei cambiamenti nel nostro modo di essere. Dobbiamo mettere da parte l'orgoglio e tornare ad agire secondo momenti e pensare bene prima di fare qualsiasi cosa. Se non smettiamo di essere impulsivi , le cose non miglioreranno secondo i nostri interessi.