
Il mago (Situazione attuale)
Siamo in una situazione in cui ci sentiamo molto forti per raggiungere ciò che stiamo cercando e migliorare, ma non abbiamo né dedichiamo il tempo necessario all'apprendimento della vita. Cerchiamo il successo in situazioni e aspetti della vita senza voler fare uno sforzo e questo non è qualcosa che accadrà. È importante, quindi, parlare di un cambiamento nel modo di concepire ciò che stiamo cercando e di ciò che chiediamo.

Il Sommo Sacerdote (Ostacoli)
Non si può dire che la vita gli renderà le cose facili, ma tutti gli ostacoli che incontrerà per raggiungere i suoi obiettivi sono ostacoli che possono essere facilmente superati se troviamo la strada giusta. In questo senso, è importante prendersi del tempo per riflettere e prendere decisioni in tempo, senza fretta e ben ponderate.

Ruota della fortuna (Influenze passate)
Abbiamo attraversato alcuni momenti in cui abbiamo apportato grandi cambiamenti nella vita o che la vita non ha portato grandi cambiamenti che non abbiamo saputo accettare. Il meglio che possiamo fare in questo momento è prenderci del tempo per raggiungere per localizzarci meglio.

La stella (Passato recente)
Non molto tempo fa abbiamo ottenuto un grande successo, più o meno moderato, in alcuni aspetti della vita. Questo successo è l'inizio di una buona catena di successi che possiamo raggiungere se sappiamo seguire la strada dell'umiltà, di amicizia e non ci lasciamo influenzare da situazioni o persone negative.

L'Eremita (Influenze future)
Molto probabilmente ci siamo separati da un gruppo di amici o da alcune persone che sono state le più importanti nella nostra vita e questo è un errore abbastanza grosso. Dovremmo cercare di riconquistare queste amicizie, ma facendo sempre attenzione a che sono migliori per noi.

La forza (Il futuro)
Il richiedente arriverà un giorno, non lontano, in cui si alzerà al mattino con tutte le forze che aveva perso o che sembrava averlo abbandonato. Queste forze saranno essenziali per il raggiungimento degli obiettivi che Questo è stato segnato. È importante ritrovare la fiducia in se stessi.

Il diavolo (Le emozioni)
Il consulente è in un buon momento emotivo, anche se potrebbe sentirsi un po' disorientato o demotivato. La verità è che sta vedendo che deve fare i cambiamenti più importanti e questo è qualcosa che non vede facile. In Infatti, per una persona materialista, questi cambiamenti richiedono sempre molto impegno.

La sacerdotessa (Forze esterne)
Le persone intorno a noi sono persone che si prendono cura di noi in una certa misura. La cosa migliore è che possiamo fidarci della stragrande maggioranza di loro e, con loro, la vita sarà di un altro colore. Non è che noi dovrebbe essere influenzato da tutti loro, ma dobbiamo dare un punto di confidenza a una delle figure femminili e materne che abbiamo vicino a noi.

L'impiccato (Desideri e aspirazioni)
Le aspirazioni del querent sono chiare e lui sa quello che vuole, ma non è così sicuro di poterlo realizzare. Dobbiamo pensare che la carta del Matto ci dice che siamo molto più preparati di quanto pensiamo in generale e che dobbiamo cominciare ad agire per migliorare la nostra vita indipendentemente da ciò che pensano gli altri.

Il giudizio (Il risultato)
La lettera come risultato finale ci dice che il risultato della lettura sarà positivo finché sappiamo riconoscere gli errori e sappiamo come correggere ciò che abbiamo fatto. Altrimenti le cose non ci miglioreranno affatto e noi non vedrà miglioramenti o successi nella vita Dobbiamo sempre tenere a mente il karma in tutto ciò che facciamo.