
Sole (Situazione attuale)
Questa è una grande lettera per i consulenti, poiché ci dice che sono in una situazione di grande successo e che, per quanto poco facciano, le cose miglioreranno facilmente per loro. In questo senso, possiamo dire che è una lettera che ci incoraggia a continuare come prima per realizzare tutto ciò che ci eravamo prefissati di fare.

La sacerdotessa (Ostacoli)
Non abbiamo molto di cui preoccuparci in termini di ostacoli, poiché si può dire che qualcuno vicino, una figura femminile, ci aiuterà ad aprire gli occhi. Dobbiamo tenere presente che questa persona è sempre vicina, ma che è una cosa nostra sapergli chiedere il consiglio di cui abbiamo bisogno. Non ci sono più ostacoli, in questo caso, di quelli imposti dal consulente stesso.

Il giudizio (Influenze passate)
Il passato è la cosa più importante della vita e, nonostante l'avessimo dimenticato, la vita ce lo riporterà indietro in modo che possiamo ricordare tutto ciò che di buono o cattivo abbiamo fatto. La vita ce lo farà fare una valutazione e per rendersi conto delle cose che dobbiamo cambiare nel nostro modo di essere.

Il matto (Passato recente)
Se siamo nella situazione in cui ci troviamo nel presente, è perché non abbiamo fatto bene qualcosa in passato. Non possiamo fidarci delle persone solo perché lo facciamo, ma dobbiamo analizzare ognuno di quelli che sono vicini a noi. Le nostre azioni sconsiderate stanno avendo le loro conseguenze nel presente e questo e le nostre azioni determineranno il futuro. È importante imparare dagli errori che sono stati fatti.

Il mago (Influenze future)
La stessa mancanza di attività e movimento che abbiamo avuto in passato è ancora nel presente, ma è stata amplificata. Ora siamo più insicuri su tutto ciò che vogliamo e questo perché la mancanza di decisioni ci ha reso raggiungere l'altro per chiedersi se si può essere in grado di ottenere questo cambiamento nella vita. È tempo di iniziare a cambiare le cose e trovare il tempo per l'apprendimento e la riflessione.

Il mondo (Il futuro)
I bei tempi che stiamo vivendo continueranno ad essere presenti nel nostro futuro e questo è qualcosa che sarà fantastico per noi, perché ci porterà la stabilità e la felicità che stavamo cercando. Comunque, dobbiamo dire che le persone si evolvono e che arriveremo a nuovi momenti; dobbiamo sempre cercare di evolvere positivamente.

La forza (Le emozioni)
Anche se ora il cliente può sentirsi un po' pigro emotivamente, la verità è che questo periodo passerà presto e si sentirà di nuovo forte, sano e vitale. Questo cambiamento che arriverà molto presto sarà quello che dovrebbe essere sfruttato di sentirsi meglio nella vita e fare questo passo importante.

La stella (Forze esterne)
Sebbene abbiamo persone di ogni tipo vicino a noi, abbiamo anche persone che possono aiutarci a rimanere con i piedi per terra, umili e felici come siamo sempre stati. Queste persone sono le più importanti del mondo. vita: dobbiamo individuarli e fare in modo di averli sempre al nostro fianco. Alcune cose che ci raccontano potrebbero non piacerci, ma possiamo essere sicuri che per noi sarà la migliore.

Il Sommo Sacerdote (Desideri e aspirazioni)
Le illusioni, i desideri e gli obiettivi che vogliamo raggiungere nella vita sono alla nostra portata finché sappiamo prendere le decisioni giuste. È successo qualcosa che ci ha messo fuori strada, ma abbiamo tempo per apportare modifiche e rimettere in carreggiata la nostra vita come ci è sempre piaciuto avere.

Il carro (Il risultato)
La carta del Carro non è una delle carte super positive che abbiamo nei Tarocchi, ma non è nemmeno la più negativa. L'unica cosa che dobbiamo fare è tenerne conto e sapere cosa dovremmo cambiare in base alle altre carte Se le ignoriamo, la risposta sarà sicuramente negativa.