
Il matto (Situazione attuale)
Siamo in una situazione un po' complicata e non abbiamo per niente le idee chiare. Dobbiamo ripensare alla situazione se vogliamo essere in grado di andare avanti con i nostri piani. Importante e molto importante da tenere in considerazione: ci sono persone nella vita che possono aiutarci più di quanto pensiamo, quindi non sarebbe male prestare un po' di attenzione ai commenti e ai consigli che ci danno.

Luna (Ostacoli)
Il principale ostacolo che possiamo incontrare in questo senso è il nostro modo di vedere la vita. Ora stiamo attraversando un momento in cui tutto sembra andare storto, ma la verità è che dobbiamo tenere a mente che è un momento che passerà e rivedremo la luce.

Torre (Influenze passate)
Le influenze che abbiamo avuto in passato non sono state le migliori della vita e questo ci ha portato a vivere momenti unici di cui ora stiamo pagando il prezzo. Molti di questi errori sono dovuti alla fiducia in persone che non dovremmo avere nella nostra vita e questo, purtroppo, è ancora un problema da risolvere.

l'imperatrice (Passato recente)
Non possiamo dire che il passato sia stato qualcosa in cui la vita non ci ha compensato e tutti noi abbiamo momenti migliori e peggiori. Quello che è certo è che non possiamo lasciarci abbattere dal passato. Se abbiamo vissuto situazioni simili in passato, è ora di voltare pagina e andare avanti.

Il mago (Influenze future)
La stessa mancanza di attività e movimento che abbiamo avuto in passato è ancora nel presente, ma è stata amplificata. Ora siamo più insicuri su tutto ciò che vogliamo e questo perché la mancanza di decisioni ci ha reso raggiungere l'altro per chiedersi se si può essere in grado di ottenere questo cambiamento nella vita. È tempo di iniziare a cambiare le cose e trovare il tempo per l'apprendimento e la riflessione.

Il Sommo Sacerdote (Il futuro)
Verranno prese nuove decisioni e nuovi eventi arriveranno nella nostra vita e, con essi, la possibilità di sbagliare ancora e ancora se vogliamo risolvere tutto rapidamente. Non andremo avanti né miglioreremo nelle nostre vite finché non impariamo ad essere decisi Pensa prima di agire.

Morte (Le emozioni)
In questo momento, il consulente è un po' attento alle cose e si è messo in una posizione di passività. Non avere il desiderio di schierarsi sulla questione non implica che le cose andranno meglio per lui. Al contrario. È tempo di cambiare questo modo di essere e di acquisire forza per migliorare nella vita.

Il carro (Forze esterne)
Amici e familiari sono le persone che dovremmo avere a disposizione quando chiediamo un consiglio. Non è che gli amici non ci aiuteranno, lo faranno anche loro, ma alcuni familiari ci aiuteranno. Lo sanno molto meglio.

Giustizia (Desideri e aspirazioni)
Non è che possiamo dire che tutti i nostri desideri si avvereranno, perché la verità è che ci sono molte cose che dobbiamo cambiare affinché ciò accada. È tempo di cercare di capire la vita e questo dovrebbe essere il nostro obiettivo e desidero in questo momento di andare avanti in futuro.

L'Eremita (Il risultato)
Il risultato della lettera come lettera finale ci dice che questa è negativa o che può diventare positiva, purché sappiamo come modificare parti del comportamento. È necessario che ci rivolgiamo a qualcuno con grande esperienza nella vita in modo che ci aiutino o che noi stessi ci prendiamo del tempo per pensare e ripensare alle situazioni prima di fare un passo.