
La sacerdotessa (Situazione attuale)
C'è un grande bisogno di stabilire nuove strade nella vita, ma ci sono molti dubbi che non ci fanno vedere chiaramente la destinazione e quale strada è meglio scegliere. Ecco perché dobbiamo avere tempo per pensare attentamente a tutto che facciamo e dobbiamo cercare, nelle situazioni passate, qualcosa che ci aiuti a vedere più chiaramente la situazione attuale.

l'imperatrice (Ostacoli)
Anche se può sembrare che non ci sia modo di superare gli ostacoli della vita o di ottenere ciò che vogliamo, la verità è che questi non sono così importanti. Se cerchiamo aiuto da coloro che ci amano, vedremo più vie d'uscita e questo, quindi, ci porterà risultati migliori. È il momento di lasciare che ci aiutino e non vogliano fare tutto da soli.

Ruota della fortuna (Influenze passate)
Abbiamo attraversato alcuni momenti in cui abbiamo apportato grandi cambiamenti nella vita o che la vita non ha portato grandi cambiamenti che non abbiamo saputo accettare. Il meglio che possiamo fare in questo momento è prenderci del tempo per raggiungere per localizzarci meglio.

L'imperatore (Passato recente)
Forse abbiamo ricevuto una brutta notizia o un colpo dalla vita che non ci aspettavamo. Ma è che la vita ci porta momenti di tutti i colori in modo che possiamo imparare da tutti loro. È importante, quindi, tener conto di queste situazioni che abbiamo vissuto, soprattutto quelle più recenti e analizzarle per vedere cosa ci ha portato alla situazione in cui ci troviamo.

La stella (Influenze future)
Questo è un momento che il consulente sta vivendo con grande felicità, ma è anche l'inizio di tante altre nuove situazioni della sua vita. È importante che, ora che può, non si lasci contaminare da altre persone. allo stesso modo se non vuoi perderti in istinti e piaceri che ti cambieranno la fortuna.

Il Sommo Sacerdote (Il futuro)
Verranno prese nuove decisioni e nuovi eventi arriveranno nella nostra vita e, con essi, la possibilità di sbagliare ancora e ancora se vogliamo risolvere tutto rapidamente. Non andremo avanti né miglioreremo nelle nostre vite finché non impariamo ad essere decisi Pensa prima di agire.

Il carro (Le emozioni)
Anche se non siamo abbastanza sicuri di noi stessi, è vero che abbiamo molte persone intorno a lui che scommettono su di lui in tutto ciò che fa. Se è in grado di trovare queste persone e godere della tua compagnia e dei tuoi consigli, della tua emozione lo stato migliorerà molto.

Morte (Forze esterne)
L'aiuto di alcune delle persone a noi vicine può essere il più importante quando si tratta di cambiare queste situazioni della vita. È tempo di ascoltare alcune di loro e, anche se fa male, dobbiamo porre fine ai rapporti con il altre persone che nella vita ci danno solo tossicità.

Torre (Desideri e aspirazioni)
I desideri e le aspirazioni del querent sono troppo basati sull'aspetto materiale delle cose e non su quello spirituale o su ciò che è propriamente considerato giusto. È un momento in cui dovresti ripensare alle aspirazioni che hai nella vita e a ciò che vuoi raggiungere , altrimenti non ci sarà modo di migliorare.

Il mago (Il risultato)
È molto probabile che avremo il meglio da questa situazione, quindi possiamo essere molto felici. Ma non possiamo nemmeno rilassarci. Dobbiamo andare avanti e lavorare su ciò che hanno indicato le altre carte, quindi tornare a inattività, è possibile modificare questo risultato. Non possiamo stare a guardare, poiché è il momento di agire.