
Luna (Situazione attuale)
La carta della Luna ci racconta un brutto momento della vita del consulente in cui sembra che tutto sia perduto. Questa situazione in cui ci troviamo non ci permette proprio di andare avanti nella vita e ci fa sentire molto sfinito, depresso e con poche illusioni.

L'Eremita (Ostacoli)
Il fatto di avere molte persone vicino a noi potrebbe impedirci di avere il tempo necessario per pensare alle nostre cose o per prendere decisioni vitali nella vita. Potremmo anche dover fare uno sforzo per ottenere queste ore di solitudine abbiamo bisogno di poterci dedicare meglio alla vita.

La stella (Influenze passate)
Anche se abbiamo attraversato momenti meno fortunati di adesso, abbiamo saputo rispondere a coloro che ci hanno aiutato e abbiamo saputo riflettere sulle cose ed essere lungimiranti per superare i momenti difficili. Questo è qualcosa di molto importante da tenere in considerazione, perché ci fa anche venire meglio la vita.

Ruota della fortuna (Passato recente)
Non ci siamo sentiti al sicuro e stabili ed è possibile che abbiamo perso un po' di fiducia in noi stessi a causa di alcuni eventi accaduti nella nostra vita. Questi eventi, tuttavia, se li canalizziamo bene, possiamo ottenere grandi giochi fuori di loro.

Il Sommo Sacerdote (Influenze future)
Cercare aiuto e consigli sono i passi migliori che abbiamo fatto e questo avrà conseguenze positive in futuro. Se c'è qualcosa su cui dobbiamo essere molto chiari, è il fatto che possiamo continuare a cercare questo consiglio, sia dagli estranei che da noi stessi. C'è una figura maschile anziana che può aiutarci molto.

Giustizia (Il futuro)
La vita ci darà momenti di tutto, ma se riusciremo a sistemare tutto ciò che abbiamo fatto e riusciremo a sentirci bene con noi stessi, la vita ci sorriderà di nuovo. È tempo di liberarci di noi stessi e riconoscere il bene e il male delle nostre azioni.

Il mondo (Le emozioni)
Il consulente che riceve questa lettera è molto contento della situazione in cui si trova, ma è anche un po' in attesa di ciò che la vita gli porterà nel prossimo passo. L'incertezza è qualcosa che non ci piace e che la vita ci porta sempre, ma è ora di smettere di pensare a una cosa e di godere di ciò che abbiamo. Dobbiamo trovare un modo per goderci la vita e trovare il tempo per tutto.

Temperanza (Forze esterne)
Ci sono persone nella nostra vita che amano vivere il momento e godersi la giornata, ma questo è qualcosa che non funzionerà nella vita del consulente. In questo senso, è tempo di allineare bene le persone. Noi deve avere relazioni e una vita sociale attiva, ma lasciare da parte il privato e il personale.

Il carro (Desideri e aspirazioni)
Anche se chiediamo con tutto il cuore situazioni e desideri nella vita, non ce li porterà finché non avremo fatto e vissuto certi cambiamenti nella vita. Prima ci rendiamo conto che dobbiamo vedere le parti positive e noi adattarci ad esse, prima la nostra situazione migliorerà.

amanti (Il risultato)
La carta degli Amanti come posizione finale è una grande carta ed è che ci dice che, non appena lo faremo, otterremo tutto ciò che vogliamo. Conta i consigli delle altre lettere che sono apparse nella lettura.