
Temperanza (Situazione attuale)
Ciò che ci preoccupa è qualcosa che non dovrebbe essere fatto, perché le cose non vanno così male come possono sembrare. La cosa migliore è che il querent può rilassarsi e lasciare che il tempo passi, perché tutto comincerà a cambiare. sito se sappiamo essere all'altezza della situazione e pensare a quello che facciamo.

Torre (Ostacoli)
Gli ostacoli che il consultante ha per uscire da questa brutta situazione, qualunque essa sia e ciò che vuole, sono molti e le cose non sono state per niente fatte bene. Ora ci ritroveremo con il duro tiro del destino e questo è qualcosa che piace a pochi. Comunque, è un buon modo per imparare le lezioni.

La stella (Influenze passate)
Anche se abbiamo attraversato momenti meno fortunati di adesso, abbiamo saputo rispondere a coloro che ci hanno aiutato e abbiamo saputo riflettere sulle cose ed essere lungimiranti per superare i momenti difficili. Questo è qualcosa di molto importante da tenere in considerazione, perché ci fa anche venire meglio la vita.

Giustizia (Passato recente)
Cominciare a pensare alle cose e analizzare le nostre azioni è qualcosa che ci farà meravigliosamente quando si tratta di imparare dagli errori. È tempo di ricevere le conseguenze delle azioni compiute, ma possono essere molto positive secondo loro . Quello che dobbiamo capire di questa situazione è che tutti gli atti hanno le loro conseguenze e dovremo risponderne.

amanti (Influenze future)
I cambiamenti a cui stiamo pensando e che ci hanno portato a realizzare questa consultazione sono cambiamenti molto positivi che ci aiuteranno a cambiare il nostro futuro. Dobbiamo continuare con obiettivi chiari nella vita e non lasciare che nessuno ci faccia pensare diversamente.

L'impiccato (Il futuro)
Arriveranno momenti di solitudine e di errori, quindi è importante che il consulente abbia le idee chiare. Se attraversiamo un periodo in cui non ci sentiamo sicuri di prendere decisioni, sarà importante rivolgersi a qualcuno che possiamo aiutare o posticipare queste decisioni fino a quando non saremo in un momento migliore.

L'Eremita (Le emozioni)
Se non siamo molto contenti di questo cambiamento nella vita, dovremmo iniziare a cercare un modo per cambiarlo. La verità è che passare il tempo da soli è l'ideale per prendere decisioni, ma non c'è nessuno che dovrebbe esserlo solo per molto tempo. È importante capire le esigenze che abbiamo in ogni momento.

Il mondo (Forze esterne)
Le persone che il consulente ha intorno a lui sono di vitale importanza quando si tratta di continuare con il successo che ha ottenuto. Non solo dobbiamo renderle parte di loro, ma dobbiamo continuare ad averle vicino per raggiungere nuovi successi. Sono persone che sanno consigliarci. Ma attenzione con i nuovi amici, perché possono entrare nella nostra vita solo per portare a termine i propri compiti.

La forza (Desideri e aspirazioni)
I desideri del querent sono chiari e potrei dire più alti, ma sarebbero gli stessi in forza. Non c'è modo che la vita non si renda conto di ciò che questa persona vuole veramente ottenere e, con un po' di lavoro e sforzo, questo ti porterà quello che cerchi. A differenza di altre persone, hai le idee molto chiare.

L'imperatore (Il risultato)
Il risultato finale della lettura, con questa lettera, ci dice che possiamo ottenere tutto ciò che vogliamo nella vita, purché sappiamo organizzarci bene e cerchiamo lo spirituale piuttosto che il materiale. Se continuiamo a concentrati sul denaro e sui capricci, o non siamo nobili sotto altri aspetti, possiamo dire che i desideri non saranno esauditi a favore di altre persone.