
L'impiccato (Situazione attuale)
Non è in un buon momento della sua vita e questo perché è stato tradito da persone a lui vicine o da situazioni che non ha saputo gestire nel migliore dei modi. Questa lettera ci dice che noi non sono nel momento migliore della nostra vita e che è necessario iniziare a fare dei cambiamenti.

Il giudizio (Ostacoli)
Gli ostacoli che il richiedente potrà incontrare saranno, in fondo, le conseguenze di tutti gli eventi della vita. È il momento in cui la vita ci darà ciò che abbiamo seminato e questo può essere buono o cattivo a seconda del nostro eventi della vita.

Giustizia (Influenze passate)
Commettiamo tutti errori nella vita e prendiamo decisioni sbagliate, ma possiamo sempre aggiustare ciò che abbiamo fatto. Questo è ciò che questa carta vuole che facciamo: ci mostra la strada per migliorare la nostra vita se agiamo in modo equo e riconosciamo il bene e il male che abbiamo fatto.

Torre (Passato recente)
Cattive influenze sono state e sono presenti nella nostra vita e questo ci ha portato a commettere gravi errori anche pochi giorni fa. Quello che è chiaro è che questi errori si andranno ad aggiungere agli altri e, quindi, faremo qualcosa di più complicato poter risolvere o ottenere ciò che stiamo cercando.

Ruota della fortuna (Influenze future)
La nostra vita è un movimento costante e arriveranno dei cambiamenti che dovremo affrontare. La maggior parte di questi cambiamenti comporteranno un movimento nella vita che può destabilizzarci un po', ma rappresenteranno anche nuove opportunità se sapremo come vedere il meglio da ognuno di loro.

Temperanza (Il futuro)
Verranno molto presto momenti in cui il consulente dovrà schierarsi e riprendere il controllo della sua vita. Non è un buon momento per lasciare che siano gli altri a prendere le decisioni per noi, quindi è molto importante avere tempo per la meditazione e la riflessione.

l'imperatrice (Le emozioni)
Se possiamo migliorare il modo in cui ci sentiamo nella vita e possiamo affrontare i cambiamenti con entusiasmo e positivismo, le cose andranno sempre molto meglio per noi. La verità è che possiamo sempre goderci tutto ciò che vogliamo nella vita che sappiamo come essere di mentalità aperta. Questo è il grande segreto per riuscire nella situazione in cui ci troviamo.

Il Sommo Sacerdote (Forze esterne)
La grande fortuna del consulente e che non ne fa uso sono le persone che ha nella sua vita. C'è soprattutto una persona che gli darà tutti i consigli di cui ha bisogno, ma non sa come andare a lei. La cosa migliore è lasciare da parte l'orgoglio e contattare questa persona senza ulteriori indugi.

L'Eremita (Desideri e aspirazioni)
Dobbiamo modificare il nostro comportamento e cercare di relazionarci con le altre persone in tutte le aree per raggiungere i nostri obiettivi ed essere felici nella vita. Chi cerca di stare da solo, cosa che non è sbagliata se fatta con misura, deve stabilire chiaramente il limiti di questa solitudine.

L'imperatore (Il risultato)
Il risultato finale della lettura, con questa lettera, ci dice che possiamo ottenere tutto ciò che vogliamo nella vita, purché sappiamo organizzarci bene e cerchiamo lo spirituale piuttosto che il materiale. Se continuiamo a concentrati sul denaro e sui capricci, o non siamo nobili sotto altri aspetti, possiamo dire che i desideri non saranno esauditi a favore di altre persone.