
Luna (Situazione attuale)
La carta della Luna ci racconta un brutto momento della vita del consulente in cui sembra che tutto sia perduto. Questa situazione in cui ci troviamo non ci permette proprio di andare avanti nella vita e ci fa sentire molto sfinito, depresso e con poche illusioni.

Il mago (Ostacoli)
La mancanza di forza di volontà è uno dei principali ostacoli che il consulente deve affrontare, perché se non c'è cambiamento in questo aspetto, le cose non si risolveranno o miglioreranno. Un altro aspetto da tenere in considerazione delle proprie convinzioni, convinzioni che dobbiamo sempre tenere a mente e non smettere di seguire non importa quanto gli altri ti dicono. Il modo di pensare non deve cambiare e dobbiamo essere fedeli a noi stessi.

Giustizia (Influenze passate)
Commettiamo tutti errori nella vita e prendiamo decisioni sbagliate, ma possiamo sempre aggiustare ciò che abbiamo fatto. Questo è ciò che questa carta vuole che facciamo: ci mostra la strada per migliorare la nostra vita se agiamo in modo equo e riconosciamo il bene e il male che abbiamo fatto.

Il giudizio (Passato recente)
Qualcosa ci ha fatto capire che non stiamo andando nel modo migliore nella vita e questa azione ha innescato l'intero meccanismo della vita e del destino. Ora, per quanto faccia male, vedremo il bene e il male dei nostri azioni, qualcosa che ci farà provare tante emozioni diverse.

Il Sommo Sacerdote (Influenze future)
Cercare aiuto e consigli sono i passi migliori che abbiamo fatto e questo avrà conseguenze positive in futuro. Se c'è qualcosa su cui dobbiamo essere molto chiari, è il fatto che possiamo continuare a cercare questo consiglio, sia dagli estranei che da noi stessi. C'è una figura maschile anziana che può aiutarci molto.

Il mondo (Il futuro)
I bei tempi che stiamo vivendo continueranno ad essere presenti nel nostro futuro e questo è qualcosa che sarà fantastico per noi, perché ci porterà la stabilità e la felicità che stavamo cercando. Comunque, dobbiamo dire che le persone si evolvono e che arriveremo a nuovi momenti; dobbiamo sempre cercare di evolvere positivamente.

Sole (Le emozioni)
Il consulente è in uno dei momenti più belli della vita, ma è anche vero che è un po' in attesa di ciò che la vita gli porterà. In questo senso possiamo dirgli che va bene continuare ad osservare e cercando modi per avere successo, ma devi anche imparare a goderti il momento.

La sacerdotessa (Forze esterne)
Le persone intorno a noi sono persone che si prendono cura di noi in una certa misura. La cosa migliore è che possiamo fidarci della stragrande maggioranza di loro e, con loro, la vita sarà di un altro colore. Non è che noi dovrebbe essere influenzato da tutti loro, ma dobbiamo dare un punto di confidenza a una delle figure femminili e materne che abbiamo vicino a noi.

Il matto (Desideri e aspirazioni)
Abbiamo una voglia smisurata di migliorare nella vita, in questa situazione che ci preoccupa tanto e, essendo così concentrati su tutto questo, ci dimentichiamo che gran parte di tutto siamo noi. Se vogliamo davvero raggiungere i risultati cerchiamo, gli obiettivi che abbiamo in mente, dobbiamo fare uno sforzo e cambiare il modo in cui facciamo le cose e in cui ci vediamo. Dobbiamo lavorare un po' più di fiducia in noi stessi.

Morte (Il risultato)
La lettera è positiva come risultato finale, ma a patto che venga presa in considerazione con le altre lettere che sono uscite. Dobbiamo ascoltare i consigli e apportare le modifiche necessarie per garantire che questo risultato che cerchiamo così molto raggiunge il nostro Se non fai nulla, le cose rimarranno le stesse o addirittura peggioreranno.Dobbiamo cogliere questo momento.