
La sacerdotessa (Situazione attuale)
C'è un grande bisogno di stabilire nuove strade nella vita, ma ci sono molti dubbi che non ci fanno vedere chiaramente la destinazione e quale strada è meglio scegliere. Ecco perché dobbiamo avere tempo per pensare attentamente a tutto che facciamo e dobbiamo cercare, nelle situazioni passate, qualcosa che ci aiuti a vedere più chiaramente la situazione attuale.

Luna (Ostacoli)
Il principale ostacolo che possiamo incontrare in questo senso è il nostro modo di vedere la vita. Ora stiamo attraversando un momento in cui tutto sembra andare storto, ma la verità è che dobbiamo tenere a mente che è un momento che passerà e rivedremo la luce.

Il mondo (Influenze passate)
Il principale ostacolo che possiamo incontrare in questo senso è il nostro modo di vedere la vita. Ora stiamo attraversando un momento in cui tutto sembra andare storto, ma la verità è che dobbiamo tenere a mente che è un momento che passerà e rivedremo la luce.

Morte (Passato recente)
c'è stato un cambiamento abbastanza grande nella vita del querent e questo è qualcosa che lo ha lasciato senza sapere dove andare, senza sapere cosa fare. È importante che il querent accetti la fine di questa situazione come il prima possibile per continuare la tua vita. C'è il pericolo di ristagnare nel passato e di non andare avanti nella vita.

Il matto (Influenze future)
La fiducia che abbiamo riposto in alcune persone non sarà ricompensata, ma al contrario. Possiamo vedere come alcune di queste persone in cui abbiamo riposto tanta speranza, ci tradiscano la prima volta. Tuttavia, siamo dimenticare qualcuno di cui non ci fidiamo semplicemente per immagine o presenza e questo è l'errore più grande che stiamo facendo. Questa persona ha intenzioni migliori e ci aiuterebbe a migliorare il presente.

Sole (Il futuro)
I successi saranno molti e possiamo raccoglierli quando vogliamo. Questi ci aiuteranno ad avere una vita migliore e a godercela molto di più. Ma quello su cui dobbiamo essere chiari è che dobbiamo preservare l'essenza della nostra persona se vogliamo continuare con questa serie di successi.

Giustizia (Le emozioni)
Il consulente può sentirsi un po' giù di morale o può sentirsi molto felice: tutto va secondo i passi che facciamo nella vita. In ogni caso, dobbiamo dire che chi sta male dovrebbe fare un passo avanti e accettare le cose così che possano essere di nuovo felici.

La forza (Forze esterne)
Siamo fortunati ad avere persone fantastiche vicino a noi e questo è qualcosa da tenere a mente. Il consulente sa di avere intorno a sé persone forti che possono aiutarlo a ritrovare questa fiducia in se stesso, così come possono aiutarti prendere decisioni importanti e un po' difficili per te.

Il giudizio (Desideri e aspirazioni)
I desideri e le aspirazioni del querent possono essere buoni o cattivi a seconda di come vuole realizzarli. Dobbiamo tenere a mente che, se non vogliamo problemi nella vita, dobbiamo realizzare le cose da soli e senza nuocere a nessuno . La vita si assicurerà che lo facciamo.

Il diavolo (Il risultato)
Il risultato della lettera non è né positivo né negativo, poiché ci dice che ci sono molte passioni e istinti di cui il richiedente deve tenere conto per superare le proprie paure e ottenere ciò che sta cercando. Tuttavia, è un lettera che può darci un risultato positivo se accettiamo di apportare cambiamenti nella vita che conduciamo.