
La stella (Situazione attuale)
Una situazione di successo che può essere notevolmente migliorata è la situazione in cui si trova il consulente. Possiamo entrambi parlare di una grande situazione economica, come quella affettiva, amorosa, ecc. La verità è che, nonostante i desideri di miglioramento, la vita del consulente ha abbastanza successo.

Giustizia (Ostacoli)
Gli unici ostacoli che si possono trovare sono quelli che lui o lei si è creato. La verità è che il destino ci farà rispondere degli atti che abbiamo commesso e, a seconda di ciò che faremo, avremo più o meno ostacoli. È possibile che uno dei più grandi sia la mancanza di amicizia di una persona molto importante nella nostra vita.

Il diavolo (Influenze passate)
Abbiamo commesso gli stessi errori in altre situazioni e sembra che non abbiamo ancora imparato la lezione. La verità è che molte persone sentono il bisogno di dare più importanza ai loro istinti e piaceri materiali piuttosto che a quelli spirituali, anche se questa non è l'opzione migliore.

amanti (Passato recente)
Gli ultimi eventi che sono entrati nella nostra vita sono stati tra i migliori o avrebbero potuto esserlo se avessimo prestato maggiore attenzione alle cose belle della vita. Questi eventi ci hanno messo ora nella situazione in cui ci troviamo: Se no è perché siamo ancora in attesa di ricevere notizie che ci facciano sentire così.

Il Sommo Sacerdote (Influenze future)
Cercare aiuto e consigli sono i passi migliori che abbiamo fatto e questo avrà conseguenze positive in futuro. Se c'è qualcosa su cui dobbiamo essere molto chiari, è il fatto che possiamo continuare a cercare questo consiglio, sia dagli estranei che da noi stessi. C'è una figura maschile anziana che può aiutarci molto.

L'impiccato (Il futuro)
Arriveranno momenti di solitudine e di errori, quindi è importante che il consulente abbia le idee chiare. Se attraversiamo un periodo in cui non ci sentiamo sicuri di prendere decisioni, sarà importante rivolgersi a qualcuno che possiamo aiutare o posticipare queste decisioni fino a quando non saremo in un momento migliore.

Sole (Le emozioni)
Il consulente è in uno dei momenti più belli della vita, ma è anche vero che è un po' in attesa di ciò che la vita gli porterà. In questo senso possiamo dirgli che va bene continuare ad osservare e cercando modi per avere successo, ma devi anche imparare a goderti il momento.

L'Eremita (Forze esterne)
Le persone vicine possono cercare di allontanarti dagli altri o isolarli a proprio vantaggio, ma è qualcosa a cui dobbiamo stare attenti. Non dobbiamo permettere a nessuno di isolarci dagli altri. D'altra parte, dobbiamo prendere in rendi conto a queste persone che sembra che non vediamo spesso, ma che ogni volta che guardiamo, siamo vicini.

l'imperatrice (Desideri e aspirazioni)
Dobbiamo avere le idee chiare in tutto ciò che vogliamo ottenere e, bisogna riconoscere che, in questo caso, il consulente le ha abbastanza chiare. In ogni caso, dobbiamo cercare di essere sempre onesti in ogni momento e di non cadere nella routine di vedere le cose in modo negativo.

La forza (Il risultato)
Dobbiamo avere le idee chiare in tutto ciò che vogliamo ottenere e, bisogna riconoscere che, in questo caso, il consulente le ha abbastanza chiare. In ogni caso, dobbiamo cercare di essere sempre onesti in ogni momento e di non cadere nella routine di vedere le cose in modo negativo.