
Giustizia (Situazione attuale)
Il presente è segnato da eventi che non sa da dove vengono o perché si sono verificati e questa lettera ci dice che sono una conseguenza di tutto ciò che abbiamo fatto nella vita. Si può dire che questa lettera ci dice che il destino ci darà dei conti, positivi o negativi che siano.

Ruota della fortuna (Ostacoli)
I continui cambiamenti che affrontiamo sono i principali ostacoli che dobbiamo superare e questo non è sempre facile. È importante, in questo senso, cercare di trovare del tempo per noi stessi e pensare a come possiamo ritrovare un po' di stabilità e routine nella vita.

Luna (Influenze passate)
E' chiaro che ci sono state persone nella vita del consulente che gli hanno fatto del male sotto l'aspetto di farlo sentire in un modo che non gli corrispondeva. Queste influenze devono essere eliminate dalla nostra vita e, sebbene ci costa, ora è il momento di farlo. Dobbiamo analizzare le situazioni negative che abbiamo ricevuto e chi sono quelle che ci fanno sentire giù di umore e depressi come siamo adesso.

Temperanza (Passato recente)
Il consulente ha capito cosa ha fatto di sbagliato o cosa ha fatto di sbagliato e questo è qualcosa che dovrebbe usare per migliorare la sua vita. Ora è il momento di rivedere tutto ciò che la vita ci ha insegnato e fare il meglio di tutte le situazioni.

amanti (Influenze future)
I cambiamenti a cui stiamo pensando e che ci hanno portato a realizzare questa consultazione sono cambiamenti molto positivi che ci aiuteranno a cambiare il nostro futuro. Dobbiamo continuare con obiettivi chiari nella vita e non lasciare che nessuno ci faccia pensare diversamente.

Sole (Il futuro)
I successi saranno molti e possiamo raccoglierli quando vogliamo. Questi ci aiuteranno ad avere una vita migliore e a godercela molto di più. Ma quello su cui dobbiamo essere chiari è che dobbiamo preservare l'essenza della nostra persona se vogliamo continuare con questa serie di successi.

Il matto (Le emozioni)
Siamo in un momento in cui proviamo sentimenti molto buoni, mentre altri possono farci sentire nel peggior modo possibile. Questo stato emotivo altamente variabile che esiste nel nostro presente non ci permette di andare avanti. È tempo per imparare a incanalare le emozioni e godersi il momento senza pensare sempre al passato o ai momenti brutti. È importante separare gli aspetti della vita.

L'imperatore (Forze esterne)
La fortuna è che abbiamo persone vicine che ci vogliono molto bene. Ma, soprattutto, dobbiamo sapere che c'è una figura maschile piena di conoscenza che può essere molto buona per il richiedente. È importante per trovare questa persona e ascoltare quello che ci vuoi dire. Sarà un grande sostegno per la vita.

l'imperatrice (Desideri e aspirazioni)
Dobbiamo avere le idee chiare in tutto ciò che vogliamo ottenere e, bisogna riconoscere che, in questo caso, il consulente le ha abbastanza chiare. In ogni caso, dobbiamo cercare di essere sempre onesti in ogni momento e di non cadere nella routine di vedere le cose in modo negativo.

Torre (Il risultato)
Il risultato finale di questa lettera è piuttosto ambiguo, poiché c'è molto che il richiedente deve fare e cambiare se vuole davvero realizzare le cose. Il cambiamento che deve fare è importante, ma ne varrà la pena per goderselo il resto della vita in silenzio.