
La sacerdotessa (Situazione attuale)
C'è un grande bisogno di stabilire nuove strade nella vita, ma ci sono molti dubbi che non ci fanno vedere chiaramente la destinazione e quale strada è meglio scegliere. Ecco perché dobbiamo avere tempo per pensare attentamente a tutto che facciamo e dobbiamo cercare, nelle situazioni passate, qualcosa che ci aiuti a vedere più chiaramente la situazione attuale.

Giustizia (Ostacoli)
Gli unici ostacoli che si possono trovare sono quelli che lui o lei si è creato. La verità è che il destino ci farà rispondere degli atti che abbiamo commesso e, a seconda di ciò che faremo, avremo più o meno ostacoli. È possibile che uno dei più grandi sia la mancanza di amicizia di una persona molto importante nella nostra vita.

Il mondo (Influenze passate)
Gli unici ostacoli che si possono trovare sono quelli che lui o lei si è creato. La verità è che il destino ci farà rispondere degli atti che abbiamo commesso e, a seconda di ciò che faremo, avremo più o meno ostacoli. È possibile che uno dei più grandi sia la mancanza di amicizia di una persona molto importante nella nostra vita.

Il carro (Passato recente)
Tutte le azioni che facciamo nella vita hanno le loro conseguenze e ciò su cui dobbiamo essere chiari è che, se agiamo bene, il karma ci ricompenserà. I cambiamenti che ora vediamo nelle nostre vite sono la conseguenza delle decisioni che fanno nella loro vita un momento e, quindi, non abbiamo altra scelta che viverli.

Morte (Influenze future)
Queste situazioni di cui il consulente non sa cosa fare saranno quelle che segneranno il loro immediato futuro, quindi è interessante che valutino bene ognuna. Ciò implica che, eventualmente, dovranno fare decisioni che non sono adatte a loro. A loro piacciono, ma devi farlo se vuoi andare avanti e ripulire la tua vita.

Il matto (Il futuro)
Le cose possono cambiare a nostro favore purché sappiamo come ribaltare la situazione in cui ci troviamo. Ma, per questo, è necessario saper agire e imparare dagli errori della vita, oltre che mettere a parte i danni La verità è che i dubbi che abbiamo dentro sono un grande ostacolo al raggiungimento dei nostri obiettivi e otterremo il supporto che cerchiamo solo se impareremo a fidarci della persona giusta.

amanti (Le emozioni)
Lo stato emotivo del consulente non è nel migliore dei casi e questo è ciò che dovrebbe cambiare. Non c'è motivo per cui dovrebbe sentirsi depresso, se è così, perché la vita sta regalando loro momenti meravigliosi. Chi ha imparato riconoscere che questi momenti sono pieni di vitalità e ottimismo.

L'imperatore (Forze esterne)
La fortuna è che abbiamo persone vicine che ci vogliono molto bene. Ma, soprattutto, dobbiamo sapere che c'è una figura maschile piena di conoscenza che può essere molto buona per il richiedente. È importante per trovare questa persona e ascoltare quello che ci vuoi dire. Sarà un grande sostegno per la vita.

Il diavolo (Desideri e aspirazioni)
I desideri del richiedente sono più legati all'aspetto materiale che a quello spirituale e questo è un grave errore da cui dobbiamo imparare. Non è che la vita non ci darà questi desideri, ma vedremo che non sono loro che ci renderanno più felici. È un errore ricorrente che dovremo capire nel tempo.

Il Sommo Sacerdote (Il risultato)
La lettera ci dice che la fine può essere positiva se facciamo dei cambiamenti nel nostro modo di essere. Dobbiamo mettere da parte l'orgoglio e tornare ad agire secondo momenti e pensare bene prima di fare qualsiasi cosa. Se non smettiamo di essere impulsivi , le cose non miglioreranno secondo i nostri interessi.