
Torre (Situazione attuale)
La Torre è una carta molto negativa che esce nella posizione che otteniamo, quindi dobbiamo prestare molta attenzione alle altre carte che usciranno. La carta ci dice che il richiedente non è in una posizione del stesso. più comodo per lui o trovarsi in una situazione che gli piace. Tuttavia, la lettera ci dice che è una situazione che è stata cercata con le sue azioni.

Morte (Ostacoli)
La paura dei cambiamenti e delle nuove situazioni della vita è ciò che non consente al consulente di ottenere il successo che desidera. La verità è che, se ci aggrappiamo a una situazione e non vogliamo cambiarne nulla o la nostra vita, pochi saranno i cambiamenti che potranno arrivarci e portare con sé quello che tanto cerchiamo.

Il carro (Influenze passate)
Se è vero che in passato abbiamo incontrato persone inaffidabili, dobbiamo capire che la vita ci porta anche persone di cui possiamo fidarci. In questo senso, dobbiamo dire che le influenze del passato devono essere viste come cambiamenti positivi e usiamoli nel modo di pensare che abbiamo ora.

l'imperatrice (Passato recente)
Non possiamo dire che il passato sia stato qualcosa in cui la vita non ci ha compensato e tutti noi abbiamo momenti migliori e peggiori. Quello che è certo è che non possiamo lasciarci abbattere dal passato. Se abbiamo vissuto situazioni simili in passato, è ora di voltare pagina e andare avanti.

L'Eremita (Influenze future)
Molto probabilmente ci siamo separati da un gruppo di amici o da alcune persone che sono state le più importanti nella nostra vita e questo è un errore abbastanza grosso. Dovremmo cercare di riconquistare queste amicizie, ma facendo sempre attenzione a che sono migliori per noi.

La sacerdotessa (Il futuro)
Verranno bei tempi in cui potremo divertirci molto e le cose non tarderanno a risolversi. La verità è che i cambiamenti che vedremo saranno i più positivi e possiamo essere sicuri che non costerà dobbiamo adattarci a loro del tutto Il futuro può essere buono, purché troviamo un modo per goderci il momento.

La forza (Le emozioni)
Anche se ora il cliente può sentirsi un po' pigro emotivamente, la verità è che questo periodo passerà presto e si sentirà di nuovo forte, sano e vitale. Questo cambiamento che arriverà molto presto sarà quello che dovrebbe essere sfruttato di sentirsi meglio nella vita e fare questo passo importante.

amanti (Forze esterne)
Forse non abbiamo permesso a tutte le persone che volevano di entrare nella nostra vita, ma la verità è che dobbiamo anche proteggerci un po'. Ora possiamo lasciare che queste persone si allenino nella nostra vita e possiamo ascoltare tutto ci dicono che possono dare il loro contributo, perché ci faranno crescere come persone.

Il mondo (Desideri e aspirazioni)
I desideri sono i più nobili e non solo chiedi cose pensando a te stesso, ma il richiedente sa che ha altre persone che dipendono da lui. È nobile e sa di cosa ha bisogno per aiutare tutti gli altri membri che fanno alzare la sua vita e questa è l'unica cosa che lo preoccupa. Finché queste sono le sue intenzioni, la vita gli porterà il successo che desidera, ma sarà sempre con le opportunità su cui dovremo lavorare. Servirà impegno.

Il matto (Il risultato)
Il risultato, tenendo conto di tutte le lettere della lettura in ciascuna delle posizioni non è affatto chiaro ed è così, la verità è che il consulente deve apportare modifiche se vuole raggiungere la sua missione. Risultati positivi può arrivare con fatica, cambiamento e dedizione, ma non farlo può anche dare risultati negativi. La carta del Matto in questa posizione non ci dice altro se non che tutto è in aria e che tutto dipende dalle azioni del consulente .