
Ruota della fortuna (Situazione attuale)
La verità è che si trova in un momento un po' variabile della sua vita e non è chiaro su come agire meglio o cosa è meglio per lui. Questa carta ci dice che siamo in un momento di movimento e transizione.

Luna (Ostacoli)
Il principale ostacolo che possiamo incontrare in questo senso è il nostro modo di vedere la vita. Ora stiamo attraversando un momento in cui tutto sembra andare storto, ma la verità è che dobbiamo tenere a mente che è un momento che passerà e rivedremo la luce.

Il matto (Influenze passate)
Il principale ostacolo che possiamo incontrare in questo senso è il nostro modo di vedere la vita. Ora stiamo attraversando un momento in cui tutto sembra andare storto, ma la verità è che dobbiamo tenere a mente che è un momento che passerà e rivedremo la luce.

l'imperatrice (Passato recente)
Non possiamo dire che il passato sia stato qualcosa in cui la vita non ci ha compensato e tutti noi abbiamo momenti migliori e peggiori. Quello che è certo è che non possiamo lasciarci abbattere dal passato. Se abbiamo vissuto situazioni simili in passato, è ora di voltare pagina e andare avanti.

La stella (Influenze future)
Questo è un momento che il consulente sta vivendo con grande felicità, ma è anche l'inizio di tante altre nuove situazioni della sua vita. È importante che, ora che può, non si lasci contaminare da altre persone. allo stesso modo se non vuoi perderti in istinti e piaceri che ti cambieranno la fortuna.

L'impiccato (Il futuro)
Arriveranno momenti di solitudine e di errori, quindi è importante che il consulente abbia le idee chiare. Se attraversiamo un periodo in cui non ci sentiamo sicuri di prendere decisioni, sarà importante rivolgersi a qualcuno che possiamo aiutare o posticipare queste decisioni fino a quando non saremo in un momento migliore.

L'imperatore (Le emozioni)
Non siamo sicuri di cosa stiamo cercando o di cosa vogliamo ottenere e questo è il problema più grande che dobbiamo affrontare. A volte ci sentiamo più sicuri di noi stessi, mentre altre volte non siamo in grado di prendere qualsiasi passo. Dobbiamo cercare la stabilità.

Morte (Forze esterne)
L'aiuto di alcune delle persone a noi vicine può essere il più importante quando si tratta di cambiare queste situazioni della vita. È tempo di ascoltare alcune di loro e, anche se fa male, dobbiamo porre fine ai rapporti con il altre persone che nella vita ci danno solo tossicità.

Il mondo (Desideri e aspirazioni)
I desideri sono i più nobili e non solo chiedi cose pensando a te stesso, ma il richiedente sa che ha altre persone che dipendono da lui. È nobile e sa di cosa ha bisogno per aiutare tutti gli altri membri che fanno alzare la sua vita e questa è l'unica cosa che lo preoccupa. Finché queste sono le sue intenzioni, la vita gli porterà il successo che desidera, ma sarà sempre con le opportunità su cui dovremo lavorare. Servirà impegno.

Torre (Il risultato)
Il risultato finale di questa lettera è piuttosto ambiguo, poiché c'è molto che il richiedente deve fare e cambiare se vuole davvero realizzare le cose. Il cambiamento che deve fare è importante, ma ne varrà la pena per goderselo il resto della vita in silenzio.