
La Papessa (Venerdì 14/11/2025)
I dubbi sono qualcosa che il consulente deve eliminare dalla sua mente ed è che, in questo modo, non sarà in grado di avanzare come necessario nella vita. Questo venerdì è un momento di riflessione e di riflessione sul futuro che il cliente desidera nella sua vita. Se non c'è un approccio generale, andremo alla deriva senza poter arrivare da nessuna parte.

L'imperatrice (Sabato 15/11/2025)
Un sabato in cui ci sentiremo con poca voglia di fare qualsiasi cosa. Questa sarà una giornata un po' complicata per coloro che hanno relazioni amorose e vedranno che la comunicazione con il proprio partner può essere molto più difficile del solito per loro. È solo un periodo di tempo in cui dobbiamo essere pazienti.

L'Eremita (Domenica 16/11/2025)
Una domenica di riposo e di grande felicità, perché le cose sembrano aver preso una strada più stabile nella nostra vita. Oggi è un ottimo momento per goderci tutto ciò che abbiamo e riposarci quanto ci serve. Chiamare qualcuno con cui non parliamo da un po' può essere un'ottima idea.

La Giustizia (Lunedì 17/11/2025)
La Forza è una carta che ci incoraggia ad andare avanti con tutti i piani che abbiamo fatto per questo lunedì, a causa di molti eventi negativi che potrebbero capitarci. Questa è una carta positiva, nel senso che ci dice che raggiungeremo ciò che abbiamo intrapreso, ma che dovremo fare grandi sforzi per farlo. Avremo la sicurezza e l'equilibrio che cerchiamo nella vita.

L'impiccato (Martedì 18/11/2025)
È molto probabile che il destino ci giochi uno scherzo questo martedì e non c'è niente che possiamo fare per evitarlo. L'unica cosa che dobbiamo tenere a mente è che questa è una situazione che dobbiamo attraversare e imparare da essa. Per il resto le cose continueranno come di consueto, soprattutto in relazione al lavoro e alla famiglia.

La Temperanza (Mercoledì 19/11/2025)
Momento di decisioni e grandi risultati questo mercoledì, ma con uno squilibrio di salute. Non possiamo ottenere tutto ciò che ci siamo prefissati di fare e fare di tutto se dimentichiamo qualcosa di fondamentale come la salute. Senza di essa, non c'è niente che possiamo fare, quindi la nostra priorità questa settimana è preoccuparci di riportare le buone abitudini nelle nostre vite.

Il Giudizio (Giovedì 20/11/2025)
Grandi notizie sul lavoro ed è che, finalmente, questo giovedì, vedremo che gli sforzi hanno i loro frutti. Con tutto ciò che abbiamo fatto per migliorare i risultati che abbiamo, così come lo sforzo che abbiamo fatto, saremo molto orgogliosi quando ci offriranno nuovi vantaggi sul lavoro.