
Il Matto (Mercoledì 10/12/2025)
Quando le cose sembrano perse, troviamo sempre un modo per rialzarci e questo è un giorno in cui dovremo prenderci cura di chi ci fidiamo. Dobbiamo stare attenti, in questo mercoledì, a quelle persone della nostra vita e ai nuovi contatti che arriveranno, perché non tutti quelli che ci stanno vicino sono quello che sembrano essere.

L'imperatore (Giovedì 11/12/2025)
Questo sarà un giovedì in cui possiamo avere dei conflitti sul lavoro, con gli amici o con la famiglia, quindi dobbiamo stare molto attenti con loro. Questo è un momento in cui dobbiamo avere le idee chiare, pensare bene prima di agire e non permettere a nessuno di annebbiarci la mente. È importante essere diplomatici e dimenticare i commenti che gli altri ci fanno e mancano di fondamento.

Gli amanti (Venerdì 12/12/2025)
Questo sarà un venerdì che difficilmente noteremo, poiché passerà abbastanza velocemente. Se dobbiamo lavorare, non diventerà affatto pesante. È un buon momento per le relazioni, quindi se avessimo pensato di chiedere a qualcuno di uscire o di impegnarsi, è un grande giorno per questo: otterremo risultati migliori di quanto possiamo pensare in questo momento.

La Ruota (Sabato 13/12/2025)
Dopo aver attraversato alcuni momenti di problemi con la famiglia o la coppia, questo sabato è molto calmo, quindi è un ottimo momento per parlarne e sistemare le cose. Dopotutto, non tutto è sempre colpa degli altri.

Il Sole (Domenica 14/12/2025)
La domenica è perfetta per fare ciò che avevamo programmato e molto altro. Le cose andranno alla grande per noi in tutto ciò che vogliamo fare, quindi saremo desiderosi di essere attivi. Gli amici e la famiglia saranno molto felici di vederci in questo ottimo umore.

Il Giudizio (Lunedì 15/12/2025)
È giunto il momento di fare il punto su tutto ciò che abbiamo fatto e dobbiamo vedere se il compenso che riceviamo è conforme agli sforzi che abbiamo fatto. Anche se non c'è niente di facile nella vita, dobbiamo avere certi riconoscimenti. Se non è così, è meglio che cambiamo rotta nella nostra vita. Il lunedì è un grande giorno per pensarci.

Il mondo (Martedì 16/12/2025)
Abbiamo lavorato duramente per ottenere i migliori risultati, sia sul lavoro che in amore e oggi, martedì, è il momento di raccogliere ciò che abbiamo seminato. È un giorno in cui i successi non smetteranno di arrivare e saremo molto felici di tutto ciò che abbiamo raggiunto. Un momento da godere, ma anche da avere come esempio quando si tratta di sforzarsi in altre situazioni.