
Il Bagatto (Venerdì 05/12/2025)
Non c'è dubbio che la giornata migliorerà con il passare delle ore. All'inizio di questo venerdì le cose sembreranno molto ferme e il consulente sembrerà in un momento di letargo. È importante trovare l'energia di cui hai bisogno per stare al passo con il ritmo di ogni giorno. Un po' di esercizio e uscire con gli amici sarà uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo.

La Papessa (Sabato 06/12/2025)
Un sabato che ci porterà grandi novità e cioè che qualcuno a noi vicino avrà qualcosa di importante da raccontarci. Sarà un giorno, in generale, il più felice. Ad ogni modo, è importante tenere a mente che dobbiamo anche prenderci cura della nostra salute e questo è un giorno in cui avremo tempo per farlo. Un po' di esercizio e una buona dieta ci faranno sentire molto meglio.

L'imperatrice (Domenica 07/12/2025)
Ottimi piani per questa domenica se ci siamo incontrati con la famiglia o gli amici. Nonostante sia una giornata in cui speravamo di essere sereni e di poter preparare tutto per la settimana che sta per iniziare, la verità è che non sarà una giornata come avevamo programmato. Andrà meglio.

L'imperatore (Lunedì 08/12/2025)
Un lunedì con cui iniziare una settimana di successo che dobbiamo saper sfruttare e non c'è niente che non possiamo ottenere. Il successo ci arriverà soprattutto in relazione al lavoro, ma vedremo anche miglioramenti molto importanti nelle relazioni e nella salute. Non c'è nulla di cui dovremmo preoccuparci, ma seguire lo stile di vita che ci piace condurre.

L'impiccato (Martedì 09/12/2025)
È molto probabile che il destino ci giochi uno scherzo questo martedì e non c'è niente che possiamo fare per evitarlo. L'unica cosa che dobbiamo tenere a mente è che questa è una situazione che dobbiamo attraversare e imparare da essa. Per il resto le cose continueranno come di consueto, soprattutto in relazione al lavoro e alla famiglia.

La Luna (Mercoledì 10/12/2025)
È molto necessario che la famiglia sia vicina durante questo mercoledì, perché ci costerà molto prendere determinate decisioni. Siamo in un momento in cui siamo molto vulnerabili e questo è qualcosa a cui prestare attenzione, soprattutto in amore: sarà facile per qualcuno spezzarci il cuore.

Il mondo (Giovedì 11/12/2025)
I sacrifici che abbiamo fatto negli ultimi mesi sono stati ripagati e, oggi, giovedì, potremo vederli. Oggi avremo davvero voglia di andare avanti, saremo pieni di vita e vedremo che i rapporti con gli altri miglioreranno molto più di quanto avremmo mai pensato. È uno di questi giorni che di solito non si ripetono.