
L'imperatore (Mercoledì 28/01/2026)
Saper perdonare è qualcosa che a volte può essere molto complicato, ma la verità è che è qualcosa che dobbiamo imparare a fare nel nostro cammino attraverso la vita. Per quanto gli altri ci infastidiscano questo mercoledì, è tempo di essere chiari sulle cose e imparare a godersi la vita e il bene che abbiamo in essa.

Gli amanti (Giovedì 29/01/2026)
Gli inganni e i tradimenti che abbiamo vissuto sono qualcosa che ci ha fatto chiudere il nostro cuore, ma verrà il giorno in cui dovremo riaprirlo. Non dobbiamo rinunciare all'amore perché abbiamo avuto brutte esperienze. Ognuno di loro ci farà apprezzare molto di più i rapporti favorevoli che abbiamo. Un buon giovedì per amore e amicizia.

La Forza (Venerdì 30/01/2026)
I cambiamenti arriveranno alla nostra economia questo venerdì, poiché verranno apportati alcuni aggiustamenti che ci avvantaggeranno. Dopo aver passato tanto tempo senza poterci sbizzarrire, ora possiamo goderci quanto vogliamo. È importante, tuttavia, non spendere tutto ciò che ci viene in mente, poiché potremmo averne bisogno in altri momenti.

L'Eremita (Sabato 31/01/2026)
Un sabato ricco di attività da fare, talmente tante che non sapremo cosa fare. Avremo lavoro a casa, progetti con la famiglia e progetti con gli amici, quindi c'è qualcosa che dobbiamo fare molto bene: organizzarci se vogliamo raggiungere tutti.

La Giustizia (Domenica 01/02/2026)
È possibile che oggi, domenica, ci sentiamo un po' disorientati per un problema che ci preoccupa e il meglio che possiamo fare è rivolgerci a questa persona della famiglia che ha più esperienza di noi e nella quale confidiamo pienamente.

La Stella (Lunedì 02/02/2026)
Uno dei migliori lunedì che avremo questo mese e cioè che vivremo in un momento di euforia in cui ci sentiremo più felici di tutto e in ogni momento. Questo è un grande momento della nostra vita, quindi dobbiamo cogliere l'occasione per condividerlo con chi vogliamo.

Il Giudizio (Martedì 03/02/2026)
Dobbiamo usare la ragione e la logica in ogni momento durante questo martedì, poiché sarà il momento in cui saremo sotto lo scrutinio dei superiori al lavoro. Se stavamo cercando un cambiamento, un miglioramento, questo sarà un grande momento per dimostrare che possiamo farlo e che siamo la persona ideale.