
Il Matto (Giovedì 15/01/2026)
Ci godremo un giovedì abbastanza tranquillo con la famiglia, ma dobbiamo stare attenti alle doppie intenzioni di chi ci è vicino al lavoro. Dobbiamo anche stare attenti con gli amici che entrano di nuovo nelle nostre vite e non dare fiducia fino a quando non ci sarà chiaro che se lo meritano.

La Papessa (Venerdì 16/01/2026)
I dubbi sono qualcosa che il consulente deve eliminare dalla sua mente ed è che, in questo modo, non sarà in grado di avanzare come necessario nella vita. Questo venerdì è un momento di riflessione e di riflessione sul futuro che il cliente desidera nella sua vita. Se non c'è un approccio generale, andremo alla deriva senza poter arrivare da nessuna parte.

Gli amanti (Sabato 17/01/2026)
Un sabato in cui le cose sembreranno tornare al loro posto e tutto ha un inizio e una fine. Questo sarà un giorno in cui gli amici saranno dalla nostra parte, ma ci diranno anche cosa pensano veramente di alcuni problemi della nostra vita. Potrebbe darci fastidio, ma sappiamo che hanno assolutamente ragione.

Il Carro (Domenica 18/01/2026)
Dobbiamo avere le idee chiare in questo giorno o non entrare in conflitti dialettici con qualcuno vicino, perché abbiamo tutto da perdere. Non sarà una grande domenica in cui abbiamo una grande capacità di convinzione, quindi dobbiamo stare attenti alle conversazioni che iniziamo.

La Giustizia (Lunedì 19/01/2026)
La Forza è una carta che ci incoraggia ad andare avanti con tutti i piani che abbiamo fatto per questo lunedì, a causa di molti eventi negativi che potrebbero capitarci. Questa è una carta positiva, nel senso che ci dice che raggiungeremo ciò che abbiamo intrapreso, ma che dovremo fare grandi sforzi per farlo. Avremo la sicurezza e l'equilibrio che cerchiamo nella vita.

La Luna (Martedì 20/01/2026)
È molto probabile che in questo giorno ci sentiamo bassi di morale, depressi e con pochissima voglia di fare qualsiasi cosa, quindi è importante tenerne conto. È possibile che questo atteggiamento ci porti problemi sul lavoro, ma non è qualcosa di cui dovremmo preoccuparci eccessivamente, perché questo momento passerà e saremo gli stessi di prima. Questo sarà un martedì in cui non ci sentiremo bene.

Il mondo (Mercoledì 21/01/2026)
Buongiorno, mercoledì, per chi vuole passare del tempo con la famiglia, oltre a concludere diversi progetti con i migliori risultati. Sebbene possa essere una giornata stressante per alcuni a causa della grande quantità di compiti che dovremo svolgere, i risultati saranno qualcosa che festeggeremo a lungo.