
Il Bagatto (Venerdì 05/12/2025)
Non c'è dubbio che la giornata migliorerà con il passare delle ore. All'inizio di questo venerdì le cose sembreranno molto ferme e il consulente sembrerà in un momento di letargo. È importante trovare l'energia di cui hai bisogno per stare al passo con il ritmo di ogni giorno. Un po' di esercizio e uscire con gli amici sarà uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo.

L'imperatrice (Sabato 06/12/2025)
Un sabato in cui ci sentiremo con poca voglia di fare qualsiasi cosa. Questa sarà una giornata un po' complicata per coloro che hanno relazioni amorose e vedranno che la comunicazione con il proprio partner può essere molto più difficile del solito per loro. È solo un periodo di tempo in cui dobbiamo essere pazienti.

L'imperatore (Domenica 07/12/2025)
Non c'è niente che non possiamo ottenere oggi, domenica. Se abbiamo dei piani in mente, questo è un grande giorno per pensarci e capire il modo migliore per realizzarli. Avremo la pace e la tranquillità di cui abbiamo bisogno per dedicarci ad essa. È un buon momento per pensare e rifare alcuni investimenti.

Il Papa (Lunedì 08/12/2025)
Avremo un lunedì ricco di eventi in cui potremo incontrare le persone più interessanti. In questo senso, ti consigliamo di approfittare di questo momento per prendere contatti e incontrare un gran numero di persone, poiché queste nuove conoscenze possono aiutarci molto a migliorare in altri aspetti della vita, come il lavoro.

La Forza (Martedì 09/12/2025)
Un martedì in cui regnerà un equilibrio completo nelle nostre vite e saremo felici di tutto ciò che faremo. Non è un momento in cui ci arriveranno nuove opportunità, ma il lavoro che svolgiamo quotidianamente sarà molto più riconosciuto, sia a casa che al lavoro.

L'Eremita (Mercoledì 10/12/2025)
È molto probabile che ci sentiamo soli durante questo mercoledì, ma è davvero una sensazione che ci siamo imposti. La verità è che, nella maggior parte dei casi, se ci sentiamo soli, è perché vogliamo questa solitudine. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma dobbiamo imparare a usarlo a nostro vantaggio.

La Morte (Giovedì 11/12/2025)
I momenti di cambiamento della vita ci portano sempre insicurezza e decisioni da prendere, decisioni per le quali non sempre siamo preparati. Questo è qualcosa che vedremo oggi, giovedì, e la vita ci farà prendere una delle decisioni più complesse che abbiamo dovuto prendere. È una buona idea prenderti il tuo tempo e chiedere il tuo contributo alle persone di cui ci fidiamo di più.