
Gli amanti (Venerdì 09/01/2026)
Questo sarà un venerdì che difficilmente noteremo, poiché passerà abbastanza velocemente. Se dobbiamo lavorare, non diventerà affatto pesante. È un buon momento per le relazioni, quindi se avessimo pensato di chiedere a qualcuno di uscire o di impegnarsi, è un grande giorno per questo: otterremo risultati migliori di quanto possiamo pensare in questo momento.

Il Carro (Sabato 10/01/2026)
Non è una buona idea restare a casa senza far nulla, soprattutto il sabato. La verità è che, se sappiamo come trovare i piani migliori, avremo una grande giornata. Non c'è nulla di cui dobbiamo preoccuparci riguardo al lavoro.

La Giustizia (Domenica 11/01/2026)
È possibile che oggi, domenica, ci sentiamo un po' disorientati per un problema che ci preoccupa e il meglio che possiamo fare è rivolgerci a questa persona della famiglia che ha più esperienza di noi e nella quale confidiamo pienamente.

La Stella (Lunedì 12/01/2026)
Uno dei migliori lunedì che avremo questo mese e cioè che vivremo in un momento di euforia in cui ci sentiremo più felici di tutto e in ogni momento. Questo è un grande momento della nostra vita, quindi dobbiamo cogliere l'occasione per condividerlo con chi vogliamo.

La Luna (Martedì 13/01/2026)
È molto probabile che in questo giorno ci sentiamo bassi di morale, depressi e con pochissima voglia di fare qualsiasi cosa, quindi è importante tenerne conto. È possibile che questo atteggiamento ci porti problemi sul lavoro, ma non è qualcosa di cui dovremmo preoccuparci eccessivamente, perché questo momento passerà e saremo gli stessi di prima. Questo sarà un martedì in cui non ci sentiremo bene.

Il Giudizio (Mercoledì 14/01/2026)
Le conclusioni a cui arriveremo oggi, mercoledì, saranno tra le migliori, quindi è importante che, prima di agire, pensiamo bene a tutto ciò che vogliamo fare. Dobbiamo analizzare tutti i punti positivi e negativi prima di declinare da una parte o dall'altra. Questo giorno sarà fondamentale per alcuni aspetti della nostra vita.

Il mondo (Giovedì 15/01/2026)
I sacrifici che abbiamo fatto negli ultimi mesi sono stati ripagati e, oggi, giovedì, potremo vederli. Oggi avremo davvero voglia di andare avanti, saremo pieni di vita e vedremo che i rapporti con gli altri miglioreranno molto più di quanto avremmo mai pensato. È uno di questi giorni che di solito non si ripetono.