
Il Matto (Giovedì 15/01/2026)
Ci godremo un giovedì abbastanza tranquillo con la famiglia, ma dobbiamo stare attenti alle doppie intenzioni di chi ci è vicino al lavoro. Dobbiamo anche stare attenti con gli amici che entrano di nuovo nelle nostre vite e non dare fiducia fino a quando non ci sarà chiaro che se lo meritano.

L'imperatore (Venerdì 16/01/2026)
Non possiamo aspettare un grande venerdì in generale e le cose sembreranno essersi girate contro di noi. È importante che ci dedichiamo del tempo, che ci dedichiamo a fare sforzi per trovare ciò che vogliamo veramente ottenere nella vita. Non abbiamo obiettivi e questo è qualcosa che ci porterà a non avere una strada da seguire.

Gli amanti (Sabato 17/01/2026)
Un sabato in cui le cose sembreranno tornare al loro posto e tutto ha un inizio e una fine. Questo sarà un giorno in cui gli amici saranno dalla nostra parte, ma ci diranno anche cosa pensano veramente di alcuni problemi della nostra vita. Potrebbe darci fastidio, ma sappiamo che hanno assolutamente ragione.

Il Carro (Domenica 18/01/2026)
Dobbiamo avere le idee chiare in questo giorno o non entrare in conflitti dialettici con qualcuno vicino, perché abbiamo tutto da perdere. Non sarà una grande domenica in cui abbiamo una grande capacità di convinzione, quindi dobbiamo stare attenti alle conversazioni che iniziamo.

La Forza (Lunedì 19/01/2026)
Dobbiamo essere chiari sul fatto che tutto ciò che facciamo contro le altre persone si rifletterà nella nostra vita e nel nostro karma, quindi è sempre meglio avere buone intenzioni ed escludere quelle persone che tirano fuori il peggio del nostro essere. Davvero, non c'è nessuno che meriti di vederci in uno stato di rabbia questo lunedì; dobbiamo essere più intelligenti.

La Ruota (Martedì 20/01/2026)
Siamo in un momento di fragilità emotiva ed è che i cambiamenti che stanno avvenendo dentro di noi non ci fanno solo vedere le cose chiaramente. Cambiamenti e movimento entreranno nella nostra vita durante questo martedì, ma è qualcosa che non dovrebbe essere sempre negativo. In futuro finiremo per sentirci molto felici di questi cambiamenti.

La Morte (Mercoledì 21/01/2026)
La vita è in continuo movimento e a volte ce ne accorgiamo più di altre. Questo è un mercoledì in cui noteremo questi movimenti che la vita fa ed è che saremo sorpresi da qualche piccolo ma importante cambiamento che ci verrà incontro. La famiglia e la coppia saranno i migliori alleati per trarne il massimo.