
Il Papa (Sabato 29/11/2025)
Dopo aver passato diversi giorni, questo sarà il sabato più perfetto di questa settimana. Il consulente potrà fare tutto ciò che ha in mente e vedrà che sarà molto facile trovare i piani che aveva in mente. Amici, coppia e famiglia saranno sempre al tuo fianco.

La Forza (Domenica 30/11/2025)
Non sarà una domenica molto migliore di ieri, ma le cose possono andare meglio se raccogliamo le forze e osiamo fare qualcosa, anche se è una cosa tranquilla. Prendere in mano un libro, guardare un film a casa o semplicemente fare una passeggiata sono attività che possono farci sentire molto meglio.

L'Eremita (Lunedì 01/12/2025)
Questo lunedì sarà super completo, ma non c'è niente che non possiamo sopportare. Saremo molto lucidi e con ottime idee, allo stesso tempo sapremo trasmettere tutto ciò che abbiamo in mente. È il giorno in cui la comunicazione ci aiuterà a migliorare in diversi aspetti della vita.

La Ruota (Martedì 02/12/2025)
Siamo in un momento di fragilità emotiva ed è che i cambiamenti che stanno avvenendo dentro di noi non ci fanno solo vedere le cose chiaramente. Cambiamenti e movimento entreranno nella nostra vita durante questo martedì, ma è qualcosa che non dovrebbe essere sempre negativo. In futuro finiremo per sentirci molto felici di questi cambiamenti.

La Giustizia (Mercoledì 03/12/2025)
Le complicazioni appariranno sul lavoro questo mercoledì e siamo stati abbastanza calmi a questo proposito per molto tempo. Sfortunatamente, i cambiamenti che questa carta ci promette sul lavoro non saranno del tutto positivi, quindi dobbiamo stare molto attenti a tutto ciò che facciamo al suo interno.

La Temperanza (Giovedì 04/12/2025)
La moderazione deve essere la nostra arma al lavoro questo giovedì. Anche se le cose andranno abbastanza bene, come sempre, c'è qualcuno che troverà il modo di farci fare brutta figura davanti a capi, colleghi e/o clienti. Ecco perché dobbiamo agire con moderazione e pensare attentamente a tutto ciò che faremo. Non possiamo permettere a questa persona di farci impazzire.

Il Giudizio (Venerdì 05/12/2025)
Saremo molto felici per tutto il venerdì e questo è qualcosa che ci farà sentire molto meglio al lavoro, con gli amici, la famiglia, ecc. Saremo in un grande momento della nostra vita e dobbiamo cogliere l'occasione per trarre le migliori conclusioni mentre riusciamo a stabilire il percorso per raggiungere tutti gli obiettivi su cui vogliamo puntare.