
Il Matto (Lunedì 12/01/2026)
Non possiamo sempre fidarci di ciò che vediamo nelle altre persone, poiché molti di loro nascondono i loro veri volti per mostrarci solo ciò che vogliono. Queste persone possono farlo con buone o cattive intenzioni, ma questo è qualcosa che non possiamo sapere. Ecco perché questo lunedì si raccomanda la prudenza nei rapporti con gli altri.

Il Bagatto (Martedì 13/01/2026)
Questo martedì sarà un grande giorno per prendere decisioni e la persona è in un momento di grande lucidità. Sei in grado di vedere i volti nascosti delle persone, così come le doppie intenzioni, quindi è importante che tu sappia come usare questi poteri a tuo vantaggio. È importante mantenere le distanze dai colleghi.

Gli amanti (Mercoledì 14/01/2026)
Mercoledì complicato in cui possiamo avere qualche dubbio sui rapporti personali. Ciò su cui il consulente deve essere chiaro è che questi possono essere dubbi che altri gli hanno instillato e, quindi, non molto reali. I dubbi devono essere ciò in cui crediamo e devono essere giustificati. Il resto sta cercando di passare un brutto momento.

L'Eremita (Giovedì 15/01/2026)
Un giovedì in cui ci sentiremo abbastanza soli, ma tu non te ne pentirai. È una solitudine che sappiamo ci porterà grandi momenti di conoscenza e riflessione e con cui miglioreremo diversi aspetti della vita. La solitudine non è una punizione della vita, ma piuttosto un momento che ci dà per correggere queste parti che, in futuro, potrebbero portare a problemi.

La Temperanza (Venerdì 16/01/2026)
Ottimo venerdì per chi ha decisioni sul tavolo in attesa di prendere. Oggi è un giorno particolarmente indicato per compiere questi passi di cui abbiamo bisogno nella vita e apportare i cambiamenti che riteniamo opportuni. Avremo tutto il supporto della famiglia e qualcuno molto vicino può aiutarci molto, con i suoi consigli, a prendere le decisioni che per noi sono più complicate.

Il Diavolo (Sabato 17/01/2026)
Non c'è dubbio che gli istinti continuano a governare le nostre vite e questo può portarci a un grande momento di confusione questo sabato con tutto ciò che riguarda l'amore. È un giorno in cui dobbiamo cercare di sopprimere al massimo gli istinti e lasciarlo passare durante la giornata.

Il Giudizio (Domenica 18/01/2026)
Una delle domeniche migliori per chi ha un partner, perché vedrà che oggi troverà questo momento che cercava per rafforzare la relazione. Non dobbiamo commettere l'errore di pensare che non siamo abbastanza bravi per questa persona. È il nostro partner ideale.