
Il Bagatto (Domenica 30/11/2025)
Ottima domenica che dovremmo approfittare non solo per riposarci ma anche per poterci godere del tempo per noi stessi. Questo è uno di quei giorni in cui non dobbiamo fare altro che sistemare la casa, prepararci per la settimana che sta per iniziare e, soprattutto, riposarci.

L'imperatrice (Lunedì 01/12/2025)
Lunedì di grandi cambiamenti nella vita di chi lo propone. Chi cerca l'amore troverà una persona che lo farà sentire di nuovo vivo. Al lavoro e in salute, le cose andranno come al solito. È importante che il consulente continui con le loro diete e con l'esercizio di cui il loro corpo ha bisogno.

Gli amanti (Martedì 02/12/2025)
Se c'è qualcosa che questo martedì sarà nella migliore delle situazioni, è l'amore. Anche l'amicizia avrà grandi momenti, ma, soprattutto, sarà un giorno fantastico per chi ha una relazione. È un buon momento per trovare il tempo e goderselo con la migliore compagnia.

Il Carro (Mercoledì 03/12/2025)
La vita gira e questo ci fa riconnettere con persone del passato che avevamo quasi dimenticato. In questo caso, queste riunioni saranno favorevoli, quindi dobbiamo sfruttare al meglio ciascuna di esse. D'altronde questo sarà un mercoledì in cui arriveranno nuovi progetti al nostro tavolo, quindi avremo un lavoro garantito.

La Giustizia (Giovedì 04/12/2025)
L'amore sarà uno degli aspetti migliori che avremo durante questo giovedì e cioè che abbiamo fatto molti sforzi affinché le cose migliorino e potremmo sentirci ancora una volta pieni di vita con questa persona così speciale per noi. Per coloro che sono single, vedranno anche cambiamenti nella loro situazione.

Il Sole (Venerdì 05/12/2025)
I momenti migliori sono quelli che dobbiamo salvare di più e oggi dobbiamo essere preparati per questo, perché sarà un giorno da ricordare. Sebbene tutto ciò che faremo andrà bene per noi, dobbiamo tenere a mente che il meglio verrà dalla mano della coppia. L'amore sarà uno dei momenti più belli che ci godremo questo venerdì.

Il mondo (Sabato 06/12/2025)
Ci piacciono sempre le compensazioni che ci vengono, ma dobbiamo fermarci a pensare se facciamo lo stesso con gli altri. Potremmo non aver detto a questa persona che amiamo stare con loro per molto tempo o che siamo estremamente felici di un lavoro svolto. Questo sabato è un buon momento per essere onesti.