
Il Matto (Venerdì 31/10/2025)
Saremo con poca voglia di avere una vita sociale attiva questo venerdì, ma questo è qualcosa che ci passerà a breve. Dobbiamo prestare attenzione al nostro istinto, perché avere una vita sociale molto attiva in questo giorno può portare a complicazioni con le persone. Invece, è un grande giorno per essere vicini alla famiglia e al partner. 

Il Bagatto (Sabato 01/11/2025)
Sabato, una giornata in cui sarà interessante prendersela comoda, perché non avremo tutto ciò che speriamo di trovare. Questa sarà una giornata di divertimento, ma anche di tante cose da fare in casa, quindi dobbiamo trovare un po' di tempo per tutto. D'altra parte, amici e partner saranno fantastici con noi, quindi i piani che faremo saranno tra i migliori. 

La Papessa (Domenica 02/11/2025)
Saremo un po' stanchi per tutta la settimana, ma dobbiamo approfittare della domenica per riposarci. Non c'è niente da fare in questo giorno ed è che sia gli amici che la famiglia non avranno grandi progetti e nemmeno noi. Stare a casa e passare il tempo a leggere può essere la cosa migliore di questa giornata. 

L'imperatore (Lunedì 03/11/2025)
Un lunedì con cui iniziare una settimana di successo che dobbiamo saper sfruttare e non c'è niente che non possiamo ottenere. Il successo ci arriverà soprattutto in relazione al lavoro, ma vedremo anche miglioramenti molto importanti nelle relazioni e nella salute. Non c'è nulla di cui dovremmo preoccuparci, ma seguire lo stile di vita che ci piace condurre. 

L'Eremita (Martedì 04/11/2025)
L'amore non arriverà questo martedì per coloro che sono single e, coloro che hanno un partner, non potranno godersi il tempo che vorrebbero passare con loro. Questo è qualcosa che non possiamo cambiare ed è che ogni cosa ha il suo tempo. Questi giorni sono, quindi, necessari e più essenziali, per riflettere e imparare dalla solitudine. 

Il Diavolo (Mercoledì 05/11/2025)
Mercoledì abbastanza duro per coloro che ricevono questa carta ed è che ci avverte di usare troppo l'istinto invece della logica. Dobbiamo chiedere consiglio ai più saggi della famiglia e ai più esperti e lasciarci trasportare da loro, poiché è l'unico modo in cui la ragione prevarrà sull'istinto e troveremo le decisioni migliori. 

Il Giudizio (Giovedì 06/11/2025)
Grandi notizie sul lavoro ed è che, finalmente, questo giovedì, vedremo che gli sforzi hanno i loro frutti. Con tutto ciò che abbiamo fatto per migliorare i risultati che abbiamo, così come lo sforzo che abbiamo fatto, saremo molto orgogliosi quando ci offriranno nuovi vantaggi sul lavoro.