
Il Matto (Domenica 04/01/2026)
È possibile che oggi avremo un momento di debolezza durante questa domenica con qualcuno del passato, e questo può portarci a soffrire ancora. Se vogliamo dare una seconda possibilità in amore, dobbiamo sapere a cosa siamo esposti ed essere chiari sulle cose. Non è altamente raccomandato, ma ognuno dovrebbe scegliere ciò che ritiene migliore in amore.

L'imperatrice (Lunedì 05/01/2026)
Lunedì di grandi cambiamenti nella vita di chi lo propone. Chi cerca l'amore troverà una persona che lo farà sentire di nuovo vivo. Al lavoro e in salute, le cose andranno come al solito. È importante che il consulente continui con le loro diete e con l'esercizio di cui il loro corpo ha bisogno.

La Forza (Martedì 06/01/2026)
Un martedì in cui regnerà un equilibrio completo nelle nostre vite e saremo felici di tutto ciò che faremo. Non è un momento in cui ci arriveranno nuove opportunità, ma il lavoro che svolgiamo quotidianamente sarà molto più riconosciuto, sia a casa che al lavoro.

La Ruota (Mercoledì 07/01/2026)
Mercoledì inizierà meglio di come finirà, quindi dobbiamo tenerlo a mente e non aspettarci troppo da questa giornata. In questo senso, è importante ricordare che tutto ciò che faremo avrà le sue conseguenze, che ci piaceranno più o meno a seconda delle intenzioni con cui abbiamo agito. Il karma ci restituisce sempre ciò che facciamo, nel bene e nel male.

L'impiccato (Giovedì 08/01/2026)
Ci esibiremo meravigliosamente con qualcuno vicino a noi questo giovedì e questi atti disinteressati sono ciò che ci rende fortunati nella vita. Continuare su questa strada e aiutare tutti quelli che possiamo è qualcosa che dobbiamo continuare a fare. Sul lavoro e nell'economia avremo molta stabilità, come piace a noi.

Il Diavolo (Venerdì 09/01/2026)
Le conseguenze delle nostre azioni arriveranno oggi, venerdì, quindi dobbiamo stare attenti. Le decisioni che abbiamo preso in questi giorni, o le azioni che abbiamo perpetuato, ne porteranno le conseguenze e queste dipenderanno, nella loro misura, da come ci siamo comportati con gli altri.

Il mondo (Sabato 10/01/2026)
Ci piacciono sempre le compensazioni che ci vengono, ma dobbiamo fermarci a pensare se facciamo lo stesso con gli altri. Potremmo non aver detto a questa persona che amiamo stare con loro per molto tempo o che siamo estremamente felici di un lavoro svolto. Questo sabato è un buon momento per essere onesti.