
Il Matto (Martedì 27/01/2026)
Un martedì di dubbi in cui dobbiamo prestare molta attenzione alle persone di cui ci fidiamo. Non tutti sono affidabili e non possiamo permettere a nessuno di farci del male o finire per prendersi i meriti del lavoro che abbiamo fatto. Non è nemmeno un buon giorno per fidarsi di qualcuno innamorato.

Il Bagatto (Mercoledì 28/01/2026)
Non c'è niente di cui dovremmo preoccuparci in questo giorno ed è che le cose stanno andando abbastanza bene per lui. Non sarà un mercoledì in cui avremo molti cambiamenti e spostamenti, quindi possiamo vedere che ci mancano, ma le cose verranno fuori a tempo debito. Buona opportunità per investimenti più o meno sicuri.

La Papessa (Giovedì 29/01/2026)
Cercare l'amore ovunque non è il modo migliore per ottenere questo vero amore che tutti vorremmo avere. Il consulente deve essere paziente e aspettare che la vita e il destino portino questa persona con cui sognano così tanto. Non è una buona idea iniziare relazioni instabili questo giovedì, poiché ci sarà sofferenza in loro.

L'imperatrice (Venerdì 30/01/2026)
Raggiungere tutto ciò che ci siamo prefissati di raggiungere può essere un'ambizione molto complessa da raggiungere, ma non è impossibile questo venerdì. Se c'è qualcosa che possiamo fare per avvicinarci ai nostri piani, è avere la mente molto destinata e concentrata su di essi. Non dovremmo lasciare che altre persone annebbiano i nostri pensieri.

L'imperatore (Sabato 31/01/2026)
Non c'è molto che possiamo fare questo sabato ed è che non importa quanto cerchiamo di incontrare gli amici e goderceli, le cose non andranno come ci aspettavamo. Sarà una giornata piuttosto noiosa, ma dovremmo approfittarne per dedicarci alle nostre cose.

L'impiccato (Domenica 01/02/2026)
Questa domenica non vorremmo fare nulla, più che uscire a bere qualcosa con gli amici, per esempio. È un giorno in cui dovremmo cogliere l'occasione per riposarci e svolgere quelle attività che ci piacciono senza stancarci troppo.

Il Giudizio (Lunedì 02/02/2026)
È giunto il momento di fare il punto su tutto ciò che abbiamo fatto e dobbiamo vedere se il compenso che riceviamo è conforme agli sforzi che abbiamo fatto. Anche se non c'è niente di facile nella vita, dobbiamo avere certi riconoscimenti. Se non è così, è meglio che cambiamo rotta nella nostra vita. Il lunedì è un grande giorno per pensarci.