
La Papessa (Venerdì 23/01/2026)
I dubbi sono qualcosa che il consulente deve eliminare dalla sua mente ed è che, in questo modo, non sarà in grado di avanzare come necessario nella vita. Questo venerdì è un momento di riflessione e di riflessione sul futuro che il cliente desidera nella sua vita. Se non c'è un approccio generale, andremo alla deriva senza poter arrivare da nessuna parte.

L'imperatrice (Sabato 24/01/2026)
Un sabato in cui ci sentiremo con poca voglia di fare qualsiasi cosa. Questa sarà una giornata un po' complicata per coloro che hanno relazioni amorose e vedranno che la comunicazione con il proprio partner può essere molto più difficile del solito per loro. È solo un periodo di tempo in cui dobbiamo essere pazienti.

Gli amanti (Domenica 25/01/2026)
Ottima domenica per la famiglia e meno per gli amici. Ci sentiremo molto meglio a stare vicini alla famiglia, anche se sarà un'ottima idea evitare di entrare in conflitti di opinione. Non siamo in uno dei momenti più tolleranti della nostra personalità.

Il Carro (Lunedì 26/01/2026)
Il movimento entrerà nelle nostre vite questo lunedì, ma non sarà un movimento che ci fa cambiare residenza o che ci spazza via tutte le nostre forze. Saranno cambiamenti che andranno alla grande per noi, perché una volta implementati, potremo goderci un po' di più di tutto ciò che abbiamo realizzato in tutto questo tempo.

La Giustizia (Martedì 27/01/2026)
Questo martedì sarà uno dei migliori di tutto il mese e saremo molto forti e disposti a mangiarci il mondo. La carta è molto positiva, quindi possiamo assicurarti che non c'è molto di cui preoccuparsi. Naturalmente, la carta ti incoraggia a continuare a fare gli sforzi che fai ogni giorno per diventare il modo in cui sei riuscito a ottenere.

La Morte (Mercoledì 28/01/2026)
La vita è in continuo movimento e a volte ce ne accorgiamo più di altre. Questo è un mercoledì in cui noteremo questi movimenti che la vita fa ed è che saremo sorpresi da qualche piccolo ma importante cambiamento che ci verrà incontro. La famiglia e la coppia saranno i migliori alleati per trarne il massimo.

Il Diavolo (Giovedì 29/01/2026)
Se c'è qualcosa di cui dobbiamo tenere conto durante questo giovedì, sono le nostre debolezze e le nostre passioni, perché saranno la causa della nostra incapacità di pensare con lucidità. È importante mantenere una mente aperta e valutare bene tutte le situazioni prima di agire. In caso di necessità, sarà bene avere il consiglio e il supporto di qualcuno che sia più disinvolto e sappia usare la logica che ora ci manca. Tutto migliorerà a poco a poco.