
Il Matto (Martedì 16/12/2025)
Un martedì di dubbi in cui dobbiamo prestare molta attenzione alle persone di cui ci fidiamo. Non tutti sono affidabili e non possiamo permettere a nessuno di farci del male o finire per prendersi i meriti del lavoro che abbiamo fatto. Non è nemmeno un buon giorno per fidarsi di qualcuno innamorato.

L'imperatore (Mercoledì 17/12/2025)
Saper perdonare è qualcosa che a volte può essere molto complicato, ma la verità è che è qualcosa che dobbiamo imparare a fare nel nostro cammino attraverso la vita. Per quanto gli altri ci infastidiscano questo mercoledì, è tempo di essere chiari sulle cose e imparare a godersi la vita e il bene che abbiamo in essa.

Il Carro (Giovedì 18/12/2025)
Non vorremo davvero fermarci e le cose che ci verranno in mente questo giovedì saranno tutte con l'intenzione di tenerci il più impegnati possibile. È un buon momento per godere di tutti gli aspetti che compongono la nostra vita, perché avremo molta energia e niente ci appesantirà in poco tempo.

La Morte (Venerdì 19/12/2025)
Non c'è dubbio che questo sarà un giorno che ameremo, soprattutto se abbiamo fatto determinati sforzi e sacrifici per ottenere qualcosa nel lavoro o nella vita amorosa. Tutto ciò che abbiamo pianificato arriverà questo venerdì, ma questo non significa che possiamo smettere di fare sforzi. Dobbiamo continuare a lottare per mantenere la qualità della vita che ci piace avere.

Il Diavolo (Sabato 20/12/2025)
Non c'è dubbio che gli istinti continuano a governare le nostre vite e questo può portarci a un grande momento di confusione questo sabato con tutto ciò che riguarda l'amore. È un giorno in cui dobbiamo cercare di sopprimere al massimo gli istinti e lasciarlo passare durante la giornata.

Il Sole (Domenica 21/12/2025)
La domenica è perfetta per fare ciò che avevamo programmato e molto altro. Le cose andranno alla grande per noi in tutto ciò che vogliamo fare, quindi saremo desiderosi di essere attivi. Gli amici e la famiglia saranno molto felici di vederci in questo ottimo umore.

Il Giudizio (Lunedì 22/12/2025)
È giunto il momento di fare il punto su tutto ciò che abbiamo fatto e dobbiamo vedere se il compenso che riceviamo è conforme agli sforzi che abbiamo fatto. Anche se non c'è niente di facile nella vita, dobbiamo avere certi riconoscimenti. Se non è così, è meglio che cambiamo rotta nella nostra vita. Il lunedì è un grande giorno per pensarci.