
L'imperatore (Lunedì 01/12/2025)
Un lunedì con cui iniziare una settimana di successo che dobbiamo saper sfruttare e non c'è niente che non possiamo ottenere. Il successo ci arriverà soprattutto in relazione al lavoro, ma vedremo anche miglioramenti molto importanti nelle relazioni e nella salute. Non c'è nulla di cui dovremmo preoccuparci, ma seguire lo stile di vita che ci piace condurre.

Gli amanti (Martedì 02/12/2025)
Se c'è qualcosa che questo martedì sarà nella migliore delle situazioni, è l'amore. Anche l'amicizia avrà grandi momenti, ma, soprattutto, sarà un giorno fantastico per chi ha una relazione. È un buon momento per trovare il tempo e goderselo con la migliore compagnia.

L'Eremita (Mercoledì 03/12/2025)
È molto probabile che ci sentiamo soli durante questo mercoledì, ma è davvero una sensazione che ci siamo imposti. La verità è che, nella maggior parte dei casi, se ci sentiamo soli, è perché vogliamo questa solitudine. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma dobbiamo imparare a usarlo a nostro vantaggio.

La Giustizia (Giovedì 04/12/2025)
L'amore sarà uno degli aspetti migliori che avremo durante questo giovedì e cioè che abbiamo fatto molti sforzi affinché le cose migliorino e potremmo sentirci ancora una volta pieni di vita con questa persona così speciale per noi. Per coloro che sono single, vedranno anche cambiamenti nella loro situazione.

L'impiccato (Venerdì 05/12/2025)
Godremo di una buona compagnia durante un venerdì impegnativo e potremo avere amici e parenti vicini in ogni momento. Vivremo momenti unici in amore, soprattutto se siamo in coppia. Coloro che sono single incontreranno le persone più interessanti, quindi dovrebbero sfruttare tutti i contatti che potrebbero stabilire.

La Torre (Sabato 06/12/2025)
Godersi la vita e il tempo che abbiamo per stare con gli altri è l'unica cosa che dovrebbe importarci questo sabato. Le cose andranno benissimo per noi, saremo di buon umore e la salute non sarà in un brutto momento. Una bella giornata da sfruttare.

La Stella (Domenica 07/12/2025)
Non c'è niente di cui dobbiamo preoccuparci questa domenica, se non assaporare il successo che ci sta arrivando. La verità è che dobbiamo essere chiari sul fatto che gli sforzi vengono sempre premiati.