
Il Matto (Mercoledì 10/12/2025)
Quando le cose sembrano perse, troviamo sempre un modo per rialzarci e questo è un giorno in cui dovremo prenderci cura di chi ci fidiamo. Dobbiamo stare attenti, in questo mercoledì, a quelle persone della nostra vita e ai nuovi contatti che arriveranno, perché non tutti quelli che ci stanno vicino sono quello che sembrano essere.

Il Carro (Giovedì 11/12/2025)
Non vorremo davvero fermarci e le cose che ci verranno in mente questo giovedì saranno tutte con l'intenzione di tenerci il più impegnati possibile. È un buon momento per godere di tutti gli aspetti che compongono la nostra vita, perché avremo molta energia e niente ci appesantirà in poco tempo.

La Giustizia (Venerdì 12/12/2025)
I dubbi che abbiamo su qualcuno nella nostra vita non fanno altro che allontanarci da questa persona. Dobbiamo essere più cauti, perché forse tutto ciò che abbiamo in mente sono solo le nostre illusioni. Ecco perché la carta ci consiglia di non fare o dire nulla che possa essere fuori luogo finché non saremo convinti di tutto questo. Un venerdì di città e di riflessione.

La Morte (Sabato 13/12/2025)
Le giornate come oggi sono quelle che ci piacciono di più, perché abbiamo in esse tutto il tempo di cui abbiamo bisogno per goderci la vita e prenderci cura di noi stessi. Questo è ciò che dobbiamo tenere a mente per questo sabato. È importante che facciamo tutto ciò che ci fa stare bene e che abbiamo voglia di fare, senza obblighi.

La Stella (Domenica 14/12/2025)
Non c'è niente di cui dobbiamo preoccuparci questa domenica, se non assaporare il successo che ci sta arrivando. La verità è che dobbiamo essere chiari sul fatto che gli sforzi vengono sempre premiati.

Il Sole (Lunedì 15/12/2025)
Un grande momento di amore, affetto, fiducia, amicizia e tutto ciò che vogliamo avere nella vita. Si può dire che questa sarà una giornata ideale con cui raggiungeremo non solo tutto ciò che abbiamo proposto al lavoro, ma anche nell'amore. In generale, è una giornata che dovremmo goderci. Un grande lunedì per i consulenti.

Il Giudizio (Martedì 16/12/2025)
Dobbiamo usare la ragione e la logica in ogni momento durante questo martedì, poiché sarà il momento in cui saremo sotto lo scrutinio dei superiori al lavoro. Se stavamo cercando un cambiamento, un miglioramento, questo sarà un grande momento per dimostrare che possiamo farlo e che siamo la persona ideale.