
Il Bagatto (Lunedì 26/01/2026)
Questo sarà un lunedì di minimi poiché le cose non sono proprio nel migliore dei modi. È un momento in cui il consulente deve prendersi un momento di riflessione e trovare le risposte che cerca prima di andare avanti con i propri progetti. La giornata non sarà delle più produttive al lavoro, ma migliorerà con il passare delle ore.

La Papessa (Martedì 27/01/2026)
Le cose non potrebbero andare meglio per noi questo martedì ed è che in questo giorno avremo un gran numero di eventi a cui partecipare. Ci sarà molto movimento al lavoro, quindi le ore ci passeranno abbastanza velocemente e saremo in grado di finire tutti i compiti, anche quelli che eravamo in ritardo. Non è un giorno di grandi conquiste in amore.

L'Eremita (Mercoledì 28/01/2026)
È molto probabile che ci sentiamo soli durante questo mercoledì, ma è davvero una sensazione che ci siamo imposti. La verità è che, nella maggior parte dei casi, se ci sentiamo soli, è perché vogliamo questa solitudine. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma dobbiamo imparare a usarlo a nostro vantaggio.

La Morte (Giovedì 29/01/2026)
I momenti di cambiamento della vita ci portano sempre insicurezza e decisioni da prendere, decisioni per le quali non sempre siamo preparati. Questo è qualcosa che vedremo oggi, giovedì, e la vita ci farà prendere una delle decisioni più complesse che abbiamo dovuto prendere. È una buona idea prenderti il tuo tempo e chiedere il tuo contributo alle persone di cui ci fidiamo di più.

La Torre (Venerdì 30/01/2026)
Essere calmi e prendersi una pausa è ciò che dobbiamo fare di più questo venerdì. Le cose possono diventare un po' contorte se rallentiamo sul lavoro, ma per la salute è la cosa più importante. Per il resto, la giornata sarà abbastanza tranquilla sia in amore che al lavoro.

Il Giudizio (Sabato 31/01/2026)
Poche complicazioni in questo sabato e non c'è niente che vada storto per noi. È un giorno in cui, qualunque cosa facciamo, saremo meravigliosi con tutti quelli che ci circondano. È un grande giorno per uscire e incontrare nuove persone, sia per chi cerca contatti di lavoro sia per chi cerca un partner.

Il mondo (Domenica 01/02/2026)
Tutti i progetti che riusciremo a portare a termine avranno i migliori risultati, quindi è importante andare avanti il prima possibile, anche se è domenica. Ma oggi è un giorno in cui è meglio organizzarsi per avere tempo per tutti loro.