
L'imperatrice (Venerdì 28/11/2025)
Raggiungere tutto ciò che ci siamo prefissati di raggiungere può essere un'ambizione molto complessa da raggiungere, ma non è impossibile questo venerdì. Se c'è qualcosa che possiamo fare per avvicinarci ai nostri piani, è avere la mente molto destinata e concentrata su di essi. Non dovremmo lasciare che altre persone annebbiano i nostri pensieri.

L'Eremita (Sabato 29/11/2025)
Un sabato ricco di attività da fare, talmente tante che non sapremo cosa fare. Avremo lavoro a casa, progetti con la famiglia e progetti con gli amici, quindi c'è qualcosa che dobbiamo fare molto bene: organizzarci se vogliamo raggiungere tutti.

La Morte (Domenica 30/11/2025)
La salute può spaventarci un po' questa domenica e vedremo che non ci alzeremo molto bene. Dobbiamo riposarci e prenderci del tempo. Dobbiamo fare ciò che ci fa stare bene e ci permette di riposare.

La Temperanza (Lunedì 01/12/2025)
Oggi è un giorno in cui l'autocontrollo sarà la cosa più importante, perché ci sono persone nelle vicinanze che saranno disposte a renderci la vita impossibile. Ecco perché dobbiamo essere molto consapevoli della situazione in cui ci troviamo e, quindi, pensare bene prima di agire per tutto questo lunedì. Solo con il controllo e la padronanza dei nostri nervi e della nostra mente saremo in grado di superare questi momenti in modo soddisfacente.

La Torre (Martedì 02/12/2025)
Se c'è qualcosa di cui dovremmo preoccuparci questo martedì, è la salute. Anche se ci sentiamo ancora bene, vedremo presto che ci stanchiamo più del normale e potremmo avere dolori allo stomaco, alle gambe o al petto. In tutti i casi, il più consigliato è seguire le buone abitudini e visitare il medico e sospettiamo che qualcosa possa essere importante.

La Stella (Mercoledì 03/12/2025)
Non c'è momento migliore, per ora, di oggi, mercoledì, e cioè non solo otterremo il successo che speriamo, ma potremo anche avere tutta la fortuna del mondo. È importante, quindi, saper sfruttare questo momento e cercare quei progetti che avevamo abbandonato per mancanza di fortuna e di sostegno. Ora, se vogliamo portarli avanti, lo raggiungeremo.

La Luna (Giovedì 04/12/2025)
Uno stato di dubbio, grigio e con poca voglia di fare qualsiasi cosa. La giornata sarà completamente priva di iniziative, gioia o bei momenti. Non c'è niente che possiamo farci, perché è un momento che dobbiamo passare secondo l'allineamento delle stelle, ma la famiglia può aiutarci a renderlo più sopportabile. Il giovedì non sarà un grande giorno della settimana.