
L'imperatore (Giovedì 22/01/2026)
Questo sarà un giovedì in cui possiamo avere dei conflitti sul lavoro, con gli amici o con la famiglia, quindi dobbiamo stare molto attenti con loro. Questo è un momento in cui dobbiamo avere le idee chiare, pensare bene prima di agire e non permettere a nessuno di annebbiarci la mente. È importante essere diplomatici e dimenticare i commenti che gli altri ci fanno e mancano di fondamento.

Gli amanti (Venerdì 23/01/2026)
Questo sarà un venerdì che difficilmente noteremo, poiché passerà abbastanza velocemente. Se dobbiamo lavorare, non diventerà affatto pesante. È un buon momento per le relazioni, quindi se avessimo pensato di chiedere a qualcuno di uscire o di impegnarsi, è un grande giorno per questo: otterremo risultati migliori di quanto possiamo pensare in questo momento.

La Forza (Sabato 24/01/2026)
Un sabato particolarmente delicato nella vita di chi ha condizioni di salute, poiché ne noterà molto di più gli effetti. Non sarà una bella giornata per uscire con gli amici ed è molto probabile che vogliamo solo stare a casa. Non c'è niente di sbagliato nel fare ciò di cui abbiamo più bisogno.

L'Eremita (Domenica 25/01/2026)
Una domenica di riposo e di grande felicità, perché le cose sembrano aver preso una strada più stabile nella nostra vita. Oggi è un ottimo momento per goderci tutto ciò che abbiamo e riposarci quanto ci serve. Chiamare qualcuno con cui non parliamo da un po' può essere un'ottima idea.

La Giustizia (Lunedì 26/01/2026)
La Forza è una carta che ci incoraggia ad andare avanti con tutti i piani che abbiamo fatto per questo lunedì, a causa di molti eventi negativi che potrebbero capitarci. Questa è una carta positiva, nel senso che ci dice che raggiungeremo ciò che abbiamo intrapreso, ma che dovremo fare grandi sforzi per farlo. Avremo la sicurezza e l'equilibrio che cerchiamo nella vita.

La Torre (Martedì 27/01/2026)
Se c'è qualcosa di cui dovremmo preoccuparci questo martedì, è la salute. Anche se ci sentiamo ancora bene, vedremo presto che ci stanchiamo più del normale e potremmo avere dolori allo stomaco, alle gambe o al petto. In tutti i casi, il più consigliato è seguire le buone abitudini e visitare il medico e sospettiamo che qualcosa possa essere importante.

La Stella (Mercoledì 28/01/2026)
Non c'è momento migliore, per ora, di oggi, mercoledì, e cioè non solo otterremo il successo che speriamo, ma potremo anche avere tutta la fortuna del mondo. È importante, quindi, saper sfruttare questo momento e cercare quei progetti che avevamo abbandonato per mancanza di fortuna e di sostegno. Ora, se vogliamo portarli avanti, lo raggiungeremo.