
Il Bagatto (Giovedì 01/01/2026)
Le intenzioni di chi ci è vicino non sono delle migliori e cercheranno un modo per danneggiare il consulente a favore dei loro benefici. In questo giovedì è importante avere familiari e amici vicini, perché sono le uniche persone di cui ti puoi fidare. Sapranno darti i migliori consigli in merito ai dubbi che hai.

La Papessa (Venerdì 02/01/2026)
I dubbi sono qualcosa che il consulente deve eliminare dalla sua mente ed è che, in questo modo, non sarà in grado di avanzare come necessario nella vita. Questo venerdì è un momento di riflessione e di riflessione sul futuro che il cliente desidera nella sua vita. Se non c'è un approccio generale, andremo alla deriva senza poter arrivare da nessuna parte.

L'imperatrice (Sabato 03/01/2026)
Un sabato in cui ci sentiremo con poca voglia di fare qualsiasi cosa. Questa sarà una giornata un po' complicata per coloro che hanno relazioni amorose e vedranno che la comunicazione con il proprio partner può essere molto più difficile del solito per loro. È solo un periodo di tempo in cui dobbiamo essere pazienti.

Gli amanti (Domenica 04/01/2026)
Ottima domenica per la famiglia e meno per gli amici. Ci sentiremo molto meglio a stare vicini alla famiglia, anche se sarà un'ottima idea evitare di entrare in conflitti di opinione. Non siamo in uno dei momenti più tolleranti della nostra personalità.

La Stella (Lunedì 05/01/2026)
Uno dei migliori lunedì che avremo questo mese e cioè che vivremo in un momento di euforia in cui ci sentiremo più felici di tutto e in ogni momento. Questo è un grande momento della nostra vita, quindi dobbiamo cogliere l'occasione per condividerlo con chi vogliamo.

La Luna (Martedì 06/01/2026)
È molto probabile che in questo giorno ci sentiamo bassi di morale, depressi e con pochissima voglia di fare qualsiasi cosa, quindi è importante tenerne conto. È possibile che questo atteggiamento ci porti problemi sul lavoro, ma non è qualcosa di cui dovremmo preoccuparci eccessivamente, perché questo momento passerà e saremo gli stessi di prima. Questo sarà un martedì in cui non ci sentiremo bene.

Il Sole (Mercoledì 07/01/2026)
Un grande mercoledì e c'è poco che non potremo fare o realizzare. Se vogliamo chiedere un aumento di stipendio, proporre qualcosa a un partner, trovare un partner o sposarci, questo è il giorno consigliato per farlo. Iniziare bene è il modo migliore per finire le cose meglio.