
Il Matto (Venerdì 23/01/2026)
Saremo con poca voglia di avere una vita sociale attiva questo venerdì, ma questo è qualcosa che ci passerà a breve. Dobbiamo prestare attenzione al nostro istinto, perché avere una vita sociale molto attiva in questo giorno può portare a complicazioni con le persone. Invece, è un grande giorno per essere vicini alla famiglia e al partner.

Il Bagatto (Sabato 24/01/2026)
Sabato, una giornata in cui sarà interessante prendersela comoda, perché non avremo tutto ciò che speriamo di trovare. Questa sarà una giornata di divertimento, ma anche di tante cose da fare in casa, quindi dobbiamo trovare un po' di tempo per tutto. D'altra parte, amici e partner saranno fantastici con noi, quindi i piani che faremo saranno tra i migliori.

L'Eremita (Domenica 25/01/2026)
Una domenica di riposo e di grande felicità, perché le cose sembrano aver preso una strada più stabile nella nostra vita. Oggi è un ottimo momento per goderci tutto ciò che abbiamo e riposarci quanto ci serve. Chiamare qualcuno con cui non parliamo da un po' può essere un'ottima idea.

La Ruota (Lunedì 26/01/2026)
Questo sarà un lunedì in cui le cose possono diventare un po' complicate e tutto sembrerà muoversi ad un ritmo molto più veloce di quanto vorremmo. In questo caso consigliamo di fare le cose con calma, perché tutto ciò che ci arriva è per arte del destino e non c'è modo in cui possa essere evitato, nel bene e nel male.

L'impiccato (Martedì 27/01/2026)
È molto probabile che il destino ci giochi uno scherzo questo martedì e non c'è niente che possiamo fare per evitarlo. L'unica cosa che dobbiamo tenere a mente è che questa è una situazione che dobbiamo attraversare e imparare da essa. Per il resto le cose continueranno come di consueto, soprattutto in relazione al lavoro e alla famiglia.

La Stella (Mercoledì 28/01/2026)
Non c'è momento migliore, per ora, di oggi, mercoledì, e cioè non solo otterremo il successo che speriamo, ma potremo anche avere tutta la fortuna del mondo. È importante, quindi, saper sfruttare questo momento e cercare quei progetti che avevamo abbandonato per mancanza di fortuna e di sostegno. Ora, se vogliamo portarli avanti, lo raggiungeremo.

Il mondo (Giovedì 29/01/2026)
I sacrifici che abbiamo fatto negli ultimi mesi sono stati ripagati e, oggi, giovedì, potremo vederli. Oggi avremo davvero voglia di andare avanti, saremo pieni di vita e vedremo che i rapporti con gli altri miglioreranno molto più di quanto avremmo mai pensato. È uno di questi giorni che di solito non si ripetono.