
La Papessa (Lunedì 09/02/2026)
Questo lunedì dovrebbe essere abbastanza buono, soprattutto perché qualcuno vicino a noi ci darà molto incoraggiamento e supporto. È un buon momento per le dichiarazioni d'amore, perché la persona che è vicina al consulente gli porterà grandi momenti di felicità. Questa figura femminile di cui il consulente si fida è una delle migliori da avere in giro.

Il Papa (Martedì 10/02/2026)
Questo sarà un martedì in cui le cose andranno come abbiamo pianificato, così potremo goderci una settimana di tranquillità. Coloro che si aspettavano un po' più di movimento si sentiranno un po' frustrati, perché non lo avranno. Ma è meglio tirare fuori sempre il positivo da tutte le situazioni e, se non ci sono cambiamenti, può essere anche molto positivo.

Gli amanti (Mercoledì 11/02/2026)
Mercoledì complicato in cui possiamo avere qualche dubbio sui rapporti personali. Ciò su cui il consulente deve essere chiaro è che questi possono essere dubbi che altri gli hanno instillato e, quindi, non molto reali. I dubbi devono essere ciò in cui crediamo e devono essere giustificati. Il resto sta cercando di passare un brutto momento.

La Ruota (Giovedì 12/02/2026)
Un giovedì molto completo sia nella vita personale che professionale. Dobbiamo dire che questa giornata sarà più frenetica di quella a cui siamo abituati, quindi la salute potrebbe risentirne. Saremo molto più stanchi del solito, ma un integratore a base di vitamine può aiutarci a sentirci meglio.

La Giustizia (Venerdì 13/02/2026)
I dubbi che abbiamo su qualcuno nella nostra vita non fanno altro che allontanarci da questa persona. Dobbiamo essere più cauti, perché forse tutto ciò che abbiamo in mente sono solo le nostre illusioni. Ecco perché la carta ci consiglia di non fare o dire nulla che possa essere fuori luogo finché non saremo convinti di tutto questo. Un venerdì di città e di riflessione.

La Morte (Sabato 14/02/2026)
Le giornate come oggi sono quelle che ci piacciono di più, perché abbiamo in esse tutto il tempo di cui abbiamo bisogno per goderci la vita e prenderci cura di noi stessi. Questo è ciò che dobbiamo tenere a mente per questo sabato. È importante che facciamo tutto ciò che ci fa stare bene e che abbiamo voglia di fare, senza obblighi.

Il Giudizio (Domenica 15/02/2026)
Una delle domeniche migliori per chi ha un partner, perché vedrà che oggi troverà questo momento che cercava per rafforzare la relazione. Non dobbiamo commettere l'errore di pensare che non siamo abbastanza bravi per questa persona. È il nostro partner ideale.