
Il Bagatto (Giovedì 22/01/2026)
Le intenzioni di chi ci è vicino non sono delle migliori e cercheranno un modo per danneggiare il consulente a favore dei loro benefici. In questo giovedì è importante avere familiari e amici vicini, perché sono le uniche persone di cui ti puoi fidare. Sapranno darti i migliori consigli in merito ai dubbi che hai.

Il Carro (Venerdì 23/01/2026)
Le opportunità che stavamo cercando arriveranno durante questo venerdì e avremo molto movimento e molto da fare. Non dobbiamo aspettare nulla, ma dobbiamo lanciarci a vivere tutte le avventure che abbiamo sempre desiderato vivere. Una grande giornata ricca di opportunità sotto vari aspetti.

La Ruota (Sabato 24/01/2026)
Dopo aver attraversato alcuni momenti di problemi con la famiglia o la coppia, questo sabato è molto calmo, quindi è un ottimo momento per parlarne e sistemare le cose. Dopotutto, non tutto è sempre colpa degli altri.

La Giustizia (Domenica 25/01/2026)
È possibile che oggi, domenica, ci sentiamo un po' disorientati per un problema che ci preoccupa e il meglio che possiamo fare è rivolgerci a questa persona della famiglia che ha più esperienza di noi e nella quale confidiamo pienamente.

La Stella (Lunedì 26/01/2026)
Uno dei migliori lunedì che avremo questo mese e cioè che vivremo in un momento di euforia in cui ci sentiremo più felici di tutto e in ogni momento. Questo è un grande momento della nostra vita, quindi dobbiamo cogliere l'occasione per condividerlo con chi vogliamo.

Il Sole (Martedì 27/01/2026)
Non c'è niente di cui dobbiamo preoccuparci. Questa è una delle carte più positive che possiamo trovare nei Tarocchi e ci dice che sarà il giorno perfetto per divertirsi. Un giorno in cui saremo fortunati anche nel lavoro e nel denaro, quindi è un buon momento per ripensare agli investimenti. Martedì avrà successo.

Il mondo (Mercoledì 28/01/2026)
Buongiorno, mercoledì, per chi vuole passare del tempo con la famiglia, oltre a concludere diversi progetti con i migliori risultati. Sebbene possa essere una giornata stressante per alcuni a causa della grande quantità di compiti che dovremo svolgere, i risultati saranno qualcosa che festeggeremo a lungo.