
Il Bagatto (Martedì 30/12/2025)
Questo martedì sarà un grande giorno per prendere decisioni e la persona è in un momento di grande lucidità. Sei in grado di vedere i volti nascosti delle persone, così come le doppie intenzioni, quindi è importante che tu sappia come usare questi poteri a tuo vantaggio. È importante mantenere le distanze dai colleghi.

L'imperatrice (Mercoledì 31/12/2025)
Se c'è qualcosa di cui dobbiamo tenere conto questo mercoledì, è la sincerità. Non tutte le persone a noi vicine ci dicono la verità su ciò di cui parliamo loro. Ascoltare la persona sbagliata potrebbe portare a seri problemi in certi aspetti della nostra vita. È interessante pensare solo alla famiglia per un consiglio.

Il Papa (Giovedì 01/01/2026)
Qualche piccolo problema di salute sarà presente durante questo giovedì, ma non è niente di grave di cui il consulente dovrebbe preoccuparsi. È un momento in cui stai semplicemente attraversando un periodo stressante e questo ha le sue conseguenze sulla salute. È importante apportare cambiamenti alla vita e seguire una buona dieta, oltre a fare esercizio.

La Giustizia (Venerdì 02/01/2026)
I dubbi che abbiamo su qualcuno nella nostra vita non fanno altro che allontanarci da questa persona. Dobbiamo essere più cauti, perché forse tutto ciò che abbiamo in mente sono solo le nostre illusioni. Ecco perché la carta ci consiglia di non fare o dire nulla che possa essere fuori luogo finché non saremo convinti di tutto questo. Un venerdì di città e di riflessione.

La Luna (Sabato 03/01/2026)
Non è un sabato in cui dobbiamo pensare agli obblighi ed è che le cose non possono essere prese così seriamente ogni giorno della nostra vita. Diciamo che questo è un giorno di gioia e divertimento che dovremmo goderci senza cercare problemi o complicazioni.

Il Sole (Domenica 04/01/2026)
La domenica è perfetta per fare ciò che avevamo programmato e molto altro. Le cose andranno alla grande per noi in tutto ciò che vogliamo fare, quindi saremo desiderosi di essere attivi. Gli amici e la famiglia saranno molto felici di vederci in questo ottimo umore.

Il Giudizio (Lunedì 05/01/2026)
È giunto il momento di fare il punto su tutto ciò che abbiamo fatto e dobbiamo vedere se il compenso che riceviamo è conforme agli sforzi che abbiamo fatto. Anche se non c'è niente di facile nella vita, dobbiamo avere certi riconoscimenti. Se non è così, è meglio che cambiamo rotta nella nostra vita. Il lunedì è un grande giorno per pensarci.