
L'imperatrice (Sabato 13/12/2025)
Un sabato in cui ci sentiremo con poca voglia di fare qualsiasi cosa. Questa sarà una giornata un po' complicata per coloro che hanno relazioni amorose e vedranno che la comunicazione con il proprio partner può essere molto più difficile del solito per loro. È solo un periodo di tempo in cui dobbiamo essere pazienti.

Il Carro (Domenica 14/12/2025)
Dobbiamo avere le idee chiare in questo giorno o non entrare in conflitti dialettici con qualcuno vicino, perché abbiamo tutto da perdere. Non sarà una grande domenica in cui abbiamo una grande capacità di convinzione, quindi dobbiamo stare attenti alle conversazioni che iniziamo.

La Forza (Lunedì 15/12/2025)
Dobbiamo essere chiari sul fatto che tutto ciò che facciamo contro le altre persone si rifletterà nella nostra vita e nel nostro karma, quindi è sempre meglio avere buone intenzioni ed escludere quelle persone che tirano fuori il peggio del nostro essere. Davvero, non c'è nessuno che meriti di vederci in uno stato di rabbia questo lunedì; dobbiamo essere più intelligenti.

L'impiccato (Martedì 16/12/2025)
È molto probabile che il destino ci giochi uno scherzo questo martedì e non c'è niente che possiamo fare per evitarlo. L'unica cosa che dobbiamo tenere a mente è che questa è una situazione che dobbiamo attraversare e imparare da essa. Per il resto le cose continueranno come di consueto, soprattutto in relazione al lavoro e alla famiglia.

La Morte (Mercoledì 17/12/2025)
La vita è in continuo movimento e a volte ce ne accorgiamo più di altre. Questo è un mercoledì in cui noteremo questi movimenti che la vita fa ed è che saremo sorpresi da qualche piccolo ma importante cambiamento che ci verrà incontro. La famiglia e la coppia saranno i migliori alleati per trarne il massimo.

La Temperanza (Giovedì 18/12/2025)
La moderazione deve essere la nostra arma al lavoro questo giovedì. Anche se le cose andranno abbastanza bene, come sempre, c'è qualcuno che troverà il modo di farci fare brutta figura davanti a capi, colleghi e/o clienti. Ecco perché dobbiamo agire con moderazione e pensare attentamente a tutto ciò che faremo. Non possiamo permettere a questa persona di farci impazzire.

Il Giudizio (Venerdì 19/12/2025)
Saremo molto felici per tutto il venerdì e questo è qualcosa che ci farà sentire molto meglio al lavoro, con gli amici, la famiglia, ecc. Saremo in un grande momento della nostra vita e dobbiamo cogliere l'occasione per trarre le migliori conclusioni mentre riusciamo a stabilire il percorso per raggiungere tutti gli obiettivi su cui vogliamo puntare.