
Il Papa (Mercoledì 28/01/2026)
Mercoledì di grandi elezioni e con tante decisioni da prendere. La verità è che questa può essere una giornata difficile ma molto produttiva, ma sarà tutta una questione di focalizzarla bene. Se c'è qualcosa che dobbiamo tenere a mente, è che questo è un giorno in cui non possiamo sbagliare con le decisioni che prendiamo, quindi è necessario pensarci bene.

L'Eremita (Giovedì 29/01/2026)
Un giovedì in cui ci sentiremo abbastanza soli, ma tu non te ne pentirai. È una solitudine che sappiamo ci porterà grandi momenti di conoscenza e riflessione e con cui miglioreremo diversi aspetti della vita. La solitudine non è una punizione della vita, ma piuttosto un momento che ci dà per correggere queste parti che, in futuro, potrebbero portare a problemi.

L'impiccato (Venerdì 30/01/2026)
Godremo di una buona compagnia durante un venerdì impegnativo e potremo avere amici e parenti vicini in ogni momento. Vivremo momenti unici in amore, soprattutto se siamo in coppia. Coloro che sono single incontreranno le persone più interessanti, quindi dovrebbero sfruttare tutti i contatti che potrebbero stabilire.

La Morte (Sabato 31/01/2026)
Le giornate come oggi sono quelle che ci piacciono di più, perché abbiamo in esse tutto il tempo di cui abbiamo bisogno per goderci la vita e prenderci cura di noi stessi. Questo è ciò che dobbiamo tenere a mente per questo sabato. È importante che facciamo tutto ciò che ci fa stare bene e che abbiamo voglia di fare, senza obblighi.

La Temperanza (Domenica 01/02/2026)
Non c'è dubbio che questa sarà una grande domenica, anche per chi deve lavorare. La giornata sarà piena di bei momenti, mentre avremo una grande energia interiore che ci farà godere dei migliori stati d'animo. Un giorno che dovrebbe essere utilizzato in tutti gli aspetti.

La Torre (Lunedì 02/02/2026)
In questo lunedì arriveranno complicazioni di salute ed è possibile che ci sentiamo, non solo molto bassi nel morale, ma possiamo anche provare dolore generalizzato. Per migliorare questa situazione è necessario seguire una buona dieta e porre fine allo stress, poiché questa è la causa di molti dei nostri dolori.

La Luna (Martedì 03/02/2026)
È molto probabile che in questo giorno ci sentiamo bassi di morale, depressi e con pochissima voglia di fare qualsiasi cosa, quindi è importante tenerne conto. È possibile che questo atteggiamento ci porti problemi sul lavoro, ma non è qualcosa di cui dovremmo preoccuparci eccessivamente, perché questo momento passerà e saremo gli stessi di prima. Questo sarà un martedì in cui non ci sentiremo bene.