
L'imperatrice (Venerdì 20/02/2026)
Raggiungere tutto ciò che ci siamo prefissati di raggiungere può essere un'ambizione molto complessa da raggiungere, ma non è impossibile questo venerdì. Se c'è qualcosa che possiamo fare per avvicinarci ai nostri piani, è avere la mente molto destinata e concentrata su di essi. Non dovremmo lasciare che altre persone annebbiano i nostri pensieri.

Il Carro (Sabato 21/02/2026)
Non è una buona idea restare a casa senza far nulla, soprattutto il sabato. La verità è che, se sappiamo come trovare i piani migliori, avremo una grande giornata. Non c'è nulla di cui dobbiamo preoccuparci riguardo al lavoro.

La Ruota (Domenica 22/02/2026)
Se c'è qualcosa che dobbiamo tenere a mente durante questa domenica, è la salute ed è che possiamo fare qualcosa che non va bene per noi o che facciamo più sforzi di quanto avremmo dovuto fare. Comunque sia, dobbiamo stare attenti a non stancarci prima del tempo.

La Giustizia (Lunedì 23/02/2026)
La Forza è una carta che ci incoraggia ad andare avanti con tutti i piani che abbiamo fatto per questo lunedì, a causa di molti eventi negativi che potrebbero capitarci. Questa è una carta positiva, nel senso che ci dice che raggiungeremo ciò che abbiamo intrapreso, ma che dovremo fare grandi sforzi per farlo. Avremo la sicurezza e l'equilibrio che cerchiamo nella vita.

Il Diavolo (Martedì 24/02/2026)
L'istinto non sempre ci aiuta quando si tratta di scegliere il meglio per noi stessi e questa settimana ne saremo testimoni, soprattutto oggi, martedì. Se non siamo in grado di studiare e comprendere bene le diverse situazioni che affrontiamo e prendere le decisioni migliori lasciando da parte i nostri istinti primitivi, le cose non miglioreranno per molto tempo.

Il Sole (Mercoledì 25/02/2026)
Un grande mercoledì e c'è poco che non potremo fare o realizzare. Se vogliamo chiedere un aumento di stipendio, proporre qualcosa a un partner, trovare un partner o sposarci, questo è il giorno consigliato per farlo. Iniziare bene è il modo migliore per finire le cose meglio.

Il mondo (Giovedì 26/02/2026)
I sacrifici che abbiamo fatto negli ultimi mesi sono stati ripagati e, oggi, giovedì, potremo vederli. Oggi avremo davvero voglia di andare avanti, saremo pieni di vita e vedremo che i rapporti con gli altri miglioreranno molto più di quanto avremmo mai pensato. È uno di questi giorni che di solito non si ripetono.