
L'imperatore (Mercoledì 03/12/2025)
Saper perdonare è qualcosa che a volte può essere molto complicato, ma la verità è che è qualcosa che dobbiamo imparare a fare nel nostro cammino attraverso la vita. Per quanto gli altri ci infastidiscano questo mercoledì, è tempo di essere chiari sulle cose e imparare a godersi la vita e il bene che abbiamo in essa.

L'Eremita (Giovedì 04/12/2025)
Un giovedì in cui ci sentiremo abbastanza soli, ma tu non te ne pentirai. È una solitudine che sappiamo ci porterà grandi momenti di conoscenza e riflessione e con cui miglioreremo diversi aspetti della vita. La solitudine non è una punizione della vita, ma piuttosto un momento che ci dà per correggere queste parti che, in futuro, potrebbero portare a problemi.

La Ruota (Venerdì 05/12/2025)
I dubbi che avremo oggi, venerdì, saranno legati a periodi di movimento nella vita, cambiamenti che possiamo già iniziare a intuire e che, in un certo senso, possono renderci più nervosi di quanto siamo normalmente. Se c'è qualcosa su cui dobbiamo essere chiari, è che questi cambiamenti e questo movimento che stiamo vivendo non saranno affatto negativi.

L'impiccato (Sabato 06/12/2025)
Sabato per la famiglia e gli amici. Questo sarà uno dei giorni più tranquilli della settimana, quindi possiamo godercelo facendo ciò che ci piace di più. D'altra parte, dobbiamo dire che chi è single ha una grande giornata per trovare persone che si adattano a ciò che stanno cercando.

Il Diavolo (Domenica 07/12/2025)
Staremo molto meglio, questa domenica, in termini di equilibrio e questo è qualcosa che ci aiuterà a rendere la giornata molto migliore rispetto al resto della settimana. È un ottimo momento per godersi colleghi e amici, nonché per fare visita alla famiglia.

La Torre (Lunedì 08/12/2025)
In questo lunedì arriveranno complicazioni di salute ed è possibile che ci sentiamo, non solo molto bassi nel morale, ma possiamo anche provare dolore generalizzato. Per migliorare questa situazione è necessario seguire una buona dieta e porre fine allo stress, poiché questa è la causa di molti dei nostri dolori.

Il mondo (Martedì 09/12/2025)
Abbiamo lavorato duramente per ottenere i migliori risultati, sia sul lavoro che in amore e oggi, martedì, è il momento di raccogliere ciò che abbiamo seminato. È un giorno in cui i successi non smetteranno di arrivare e saremo molto felici di tutto ciò che abbiamo raggiunto. Un momento da godere, ma anche da avere come esempio quando si tratta di sforzarsi in altre situazioni.