
Il Bagatto (Domenica 11/01/2026)
Ottima domenica che dovremmo approfittare non solo per riposarci ma anche per poterci godere del tempo per noi stessi. Questo è uno di quei giorni in cui non dobbiamo fare altro che sistemare la casa, prepararci per la settimana che sta per iniziare e, soprattutto, riposarci.

L'imperatore (Lunedì 12/01/2026)
Un lunedì con cui iniziare una settimana di successo che dobbiamo saper sfruttare e non c'è niente che non possiamo ottenere. Il successo ci arriverà soprattutto in relazione al lavoro, ma vedremo anche miglioramenti molto importanti nelle relazioni e nella salute. Non c'è nulla di cui dovremmo preoccuparci, ma seguire lo stile di vita che ci piace condurre.

Il Papa (Martedì 13/01/2026)
Questo sarà un martedì in cui le cose andranno come abbiamo pianificato, così potremo goderci una settimana di tranquillità. Coloro che si aspettavano un po' più di movimento si sentiranno un po' frustrati, perché non lo avranno. Ma è meglio tirare fuori sempre il positivo da tutte le situazioni e, se non ci sono cambiamenti, può essere anche molto positivo.

La Forza (Mercoledì 14/01/2026)
Godere di tutto ciò che la destinazione ci fa arrivare in questo mercoledì dovrebbe essere la nostra massima priorità e cioè che le occasioni ei bei momenti saranno da vivere. Questo sarà un giorno in cui ci sentiremo più completi con tutto ciò che abbiamo intorno a noi e godremo molto delle relazioni con gli altri.

La Morte (Giovedì 15/01/2026)
I momenti di cambiamento della vita ci portano sempre insicurezza e decisioni da prendere, decisioni per le quali non sempre siamo preparati. Questo è qualcosa che vedremo oggi, giovedì, e la vita ci farà prendere una delle decisioni più complesse che abbiamo dovuto prendere. È una buona idea prenderti il tuo tempo e chiedere il tuo contributo alle persone di cui ci fidiamo di più.

La Stella (Venerdì 16/01/2026)
Coloro che cercavano un momento di fortuna per godersi la vita, questo è il loro venerdì. Stanno per godersi un momento molto fortunato nella vita e devono sapere come sfruttarlo al meglio. Sarà uno di quei giorni che ci piace tanto avere. È un buon momento per godere del successo, aprire nuove opportunità ed esplorare diversi campi.

Il mondo (Sabato 17/01/2026)
Ci piacciono sempre le compensazioni che ci vengono, ma dobbiamo fermarci a pensare se facciamo lo stesso con gli altri. Potremmo non aver detto a questa persona che amiamo stare con loro per molto tempo o che siamo estremamente felici di un lavoro svolto. Questo sabato è un buon momento per essere onesti.