
Il Bagatto (Domenica 11/01/2026)
Ottima domenica che dovremmo approfittare non solo per riposarci ma anche per poterci godere del tempo per noi stessi. Questo è uno di quei giorni in cui non dobbiamo fare altro che sistemare la casa, prepararci per la settimana che sta per iniziare e, soprattutto, riposarci.

L'imperatore (Lunedì 12/01/2026)
Un lunedì con cui iniziare una settimana di successo che dobbiamo saper sfruttare e non c'è niente che non possiamo ottenere. Il successo ci arriverà soprattutto in relazione al lavoro, ma vedremo anche miglioramenti molto importanti nelle relazioni e nella salute. Non c'è nulla di cui dovremmo preoccuparci, ma seguire lo stile di vita che ci piace condurre.

Il Papa (Martedì 13/01/2026)
Questo sarà un martedì in cui le cose andranno come abbiamo pianificato, così potremo goderci una settimana di tranquillità. Coloro che si aspettavano un po' più di movimento si sentiranno un po' frustrati, perché non lo avranno. Ma è meglio tirare fuori sempre il positivo da tutte le situazioni e, se non ci sono cambiamenti, può essere anche molto positivo.

Gli amanti (Mercoledì 14/01/2026)
Mercoledì complicato in cui possiamo avere qualche dubbio sui rapporti personali. Ciò su cui il consulente deve essere chiaro è che questi possono essere dubbi che altri gli hanno instillato e, quindi, non molto reali. I dubbi devono essere ciò in cui crediamo e devono essere giustificati. Il resto sta cercando di passare un brutto momento.

Il Carro (Giovedì 15/01/2026)
Non vorremo davvero fermarci e le cose che ci verranno in mente questo giovedì saranno tutte con l'intenzione di tenerci il più impegnati possibile. È un buon momento per godere di tutti gli aspetti che compongono la nostra vita, perché avremo molta energia e niente ci appesantirà in poco tempo.

La Temperanza (Venerdì 16/01/2026)
Ottimo venerdì per chi ha decisioni sul tavolo in attesa di prendere. Oggi è un giorno particolarmente indicato per compiere questi passi di cui abbiamo bisogno nella vita e apportare i cambiamenti che riteniamo opportuni. Avremo tutto il supporto della famiglia e qualcuno molto vicino può aiutarci molto, con i suoi consigli, a prendere le decisioni che per noi sono più complicate.

La Stella (Sabato 17/01/2026)
Sabato di riposo e abbiamo passato una settimana abbastanza positiva, ma piuttosto stanchi. Potremmo usare una giornata per essere calmi e rilassarci. Fare una passeggiata con gli amici o il partner è qualcosa di cui abbiamo bisogno e sarà ottimo per la nostra salute.