
L'imperatore (Venerdì 30/01/2026)
Non possiamo aspettare un grande venerdì in generale e le cose sembreranno essersi girate contro di noi. È importante che ci dedichiamo del tempo, che ci dedichiamo a fare sforzi per trovare ciò che vogliamo veramente ottenere nella vita. Non abbiamo obiettivi e questo è qualcosa che ci porterà a non avere una strada da seguire.

Il Papa (Sabato 31/01/2026)
Dopo aver passato diversi giorni, questo sarà il sabato più perfetto di questa settimana. Il consulente potrà fare tutto ciò che ha in mente e vedrà che sarà molto facile trovare i piani che aveva in mente. Amici, coppia e famiglia saranno sempre al tuo fianco.

Gli amanti (Domenica 01/02/2026)
Ottima domenica per la famiglia e meno per gli amici. Ci sentiremo molto meglio a stare vicini alla famiglia, anche se sarà un'ottima idea evitare di entrare in conflitti di opinione. Non siamo in uno dei momenti più tolleranti della nostra personalità.

La Ruota (Lunedì 02/02/2026)
Questo sarà un lunedì in cui le cose possono diventare un po' complicate e tutto sembrerà muoversi ad un ritmo molto più veloce di quanto vorremmo. In questo caso consigliamo di fare le cose con calma, perché tutto ciò che ci arriva è per arte del destino e non c'è modo in cui possa essere evitato, nel bene e nel male.

La Giustizia (Martedì 03/02/2026)
Questo martedì sarà uno dei migliori di tutto il mese e saremo molto forti e disposti a mangiarci il mondo. La carta è molto positiva, quindi possiamo assicurarti che non c'è molto di cui preoccuparsi. Naturalmente, la carta ti incoraggia a continuare a fare gli sforzi che fai ogni giorno per diventare il modo in cui sei riuscito a ottenere.

La Morte (Mercoledì 04/02/2026)
La vita è in continuo movimento e a volte ce ne accorgiamo più di altre. Questo è un mercoledì in cui noteremo questi movimenti che la vita fa ed è che saremo sorpresi da qualche piccolo ma importante cambiamento che ci verrà incontro. La famiglia e la coppia saranno i migliori alleati per trarne il massimo.

Il Diavolo (Giovedì 05/02/2026)
Se c'è qualcosa di cui dobbiamo tenere conto durante questo giovedì, sono le nostre debolezze e le nostre passioni, perché saranno la causa della nostra incapacità di pensare con lucidità. È importante mantenere una mente aperta e valutare bene tutte le situazioni prima di agire. In caso di necessità, sarà bene avere il consiglio e il supporto di qualcuno che sia più disinvolto e sappia usare la logica che ora ci manca. Tutto migliorerà a poco a poco.