
Il Bagatto (Giovedì 11/12/2025)
Le intenzioni di chi ci è vicino non sono delle migliori e cercheranno un modo per danneggiare il consulente a favore dei loro benefici. In questo giovedì è importante avere familiari e amici vicini, perché sono le uniche persone di cui ti puoi fidare. Sapranno darti i migliori consigli in merito ai dubbi che hai.

L'imperatore (Venerdì 12/12/2025)
Non possiamo aspettare un grande venerdì in generale e le cose sembreranno essersi girate contro di noi. È importante che ci dedichiamo del tempo, che ci dedichiamo a fare sforzi per trovare ciò che vogliamo veramente ottenere nella vita. Non abbiamo obiettivi e questo è qualcosa che ci porterà a non avere una strada da seguire.

La Forza (Sabato 13/12/2025)
Un sabato particolarmente delicato nella vita di chi ha condizioni di salute, poiché ne noterà molto di più gli effetti. Non sarà una bella giornata per uscire con gli amici ed è molto probabile che vogliamo solo stare a casa. Non c'è niente di sbagliato nel fare ciò di cui abbiamo più bisogno.

L'impiccato (Domenica 14/12/2025)
Questa domenica non vorremmo fare nulla, più che uscire a bere qualcosa con gli amici, per esempio. È un giorno in cui dovremmo cogliere l'occasione per riposarci e svolgere quelle attività che ci piacciono senza stancarci troppo.

Il Diavolo (Lunedì 15/12/2025)
Lunedì di forti complicazioni poiché l'istinto prevarrà sulla logica. Le cose sembreranno andare bene durante le prime ore della giornata, ma poi vedremo come saranno stravolte da decisioni mal prese. Se vogliamo evitare queste complicazioni, anche se non sarà facile, dobbiamo scegliere di usare la logica e pensare molto bene prima di fare qualsiasi cosa.

La Luna (Martedì 16/12/2025)
È molto probabile che in questo giorno ci sentiamo bassi di morale, depressi e con pochissima voglia di fare qualsiasi cosa, quindi è importante tenerne conto. È possibile che questo atteggiamento ci porti problemi sul lavoro, ma non è qualcosa di cui dovremmo preoccuparci eccessivamente, perché questo momento passerà e saremo gli stessi di prima. Questo sarà un martedì in cui non ci sentiremo bene.

Il mondo (Mercoledì 17/12/2025)
Buongiorno, mercoledì, per chi vuole passare del tempo con la famiglia, oltre a concludere diversi progetti con i migliori risultati. Sebbene possa essere una giornata stressante per alcuni a causa della grande quantità di compiti che dovremo svolgere, i risultati saranno qualcosa che festeggeremo a lungo.