
La Papessa (Lunedì 19/01/2026)
Questo lunedì dovrebbe essere abbastanza buono, soprattutto perché qualcuno vicino a noi ci darà molto incoraggiamento e supporto. È un buon momento per le dichiarazioni d'amore, perché la persona che è vicina al consulente gli porterà grandi momenti di felicità. Questa figura femminile di cui il consulente si fida è una delle migliori da avere in giro.

L'imperatore (Martedì 20/01/2026)
Le intenzioni che abbiamo potrebbero non essere le migliori e cioè che se stiamo pensando a come fare del male a qualcuno, la vita non ce lo permetterà. Il karma è qualcosa che dobbiamo tenere a mente durante questo martedì e, prima di fare qualcosa di cui possiamo pentirci, è meglio lasciar passare il tempo e dimenticare quello che ci hanno fatto.

Gli amanti (Mercoledì 21/01/2026)
Mercoledì complicato in cui possiamo avere qualche dubbio sui rapporti personali. Ciò su cui il consulente deve essere chiaro è che questi possono essere dubbi che altri gli hanno instillato e, quindi, non molto reali. I dubbi devono essere ciò in cui crediamo e devono essere giustificati. Il resto sta cercando di passare un brutto momento.

La Forza (Giovedì 22/01/2026)
Qualcuno al lavoro si renderà conto che le cose non sono andate come dovrebbero questo giovedì e c'è qualcuno che si è limitato a risparmiare il più possibile sui suoi compiti. Questo porterà un po' di cattivo umore nell'aria e continuerà per alcuni giorni. Il meglio che possiamo fare è lasciare che le cose si sistemino e trovare questa persona che sta facendo molto meno di quanto dovrebbe fare.

La Ruota (Venerdì 23/01/2026)
I dubbi che avremo oggi, venerdì, saranno legati a periodi di movimento nella vita, cambiamenti che possiamo già iniziare a intuire e che, in un certo senso, possono renderci più nervosi di quanto siamo normalmente. Se c'è qualcosa su cui dobbiamo essere chiari, è che questi cambiamenti e questo movimento che stiamo vivendo non saranno affatto negativi.

La Luna (Sabato 24/01/2026)
Non è un sabato in cui dobbiamo pensare agli obblighi ed è che le cose non possono essere prese così seriamente ogni giorno della nostra vita. Diciamo che questo è un giorno di gioia e divertimento che dovremmo goderci senza cercare problemi o complicazioni.

Il mondo (Domenica 25/01/2026)
Tutti i progetti che riusciremo a portare a termine avranno i migliori risultati, quindi è importante andare avanti il prima possibile, anche se è domenica. Ma oggi è un giorno in cui è meglio organizzarsi per avere tempo per tutti loro.