Tarotverdadero.net

Lettura dei Tarocchi Gratuita

Pasado, Presente y Futuro

Sappiamo che le letture dei tarocchi online non sono così vicine come potrebbero avere quelle eseguite in una consultazione fisica, per mitigare questo, è molto importante seguire i consigli altamente raccomandati prima di farlo. La preparazione della tua mente e del tuo corpo è importante e risponderà sempre alle cose che ti riguardano. Non è necessario essere un utente abituale dei Tarocchi per poter effettuare la nostra consulenza gratuitamente, mettiamo a tua disposizione questo magico strumento, sviluppato da professionisti riconosciuti. Pensare con calma a ciò che ti preoccupa, ai tuoi dubbi futuri, è sempre un buon inizio di sessione.

Medita profondamente prima di ogni altra cosa

Per sviluppare adeguatamente questa piccola meditazione preliminare, devi essere in totale pace e farlo con molto impegno interiore fiducia. Rimarrai sorpreso dai nostri risultati, schiarisci la mente e concentrati sul dubbio che ti preoccupa. Anche pensare a un desiderio impossibile sarà di grande aiuto, poiché, se il tuo dubbio è legato a qualcosa che desideri, è sempre positivo che lo attiri con tutta la tua forza interiore.

Preparare la mente

Inizieremo questa preparazione precedente, è molto importante che tu sia in un luogo tranquillo e lontano dai rumori quotidiani della vita. Se c'è qualcuno con te, è sempre meglio che non faccia nessun tipo di rumore e non parli durante la lettura della carta. Puoi accendere l'incenso prima per scaricare le cattive vibrazioni e purificare l'ambiente, ma puoi anche fare la tua lettura delle carte solo usando la tua concentrazione e tranquillità interiore.

È conveniente accendere una candela di qualsiasi tipo per migliorare l'illuminazione del tuo futuro e metti un bicchiere di acqua calda al tuo fianco, per attirare le forze negative che hai in quel momento. Dalla luce della candela uscirà un'illuminazione che renderà da questo momento molto più sereno il vostro futuro. Non dimenticare di respirare profondamente, calmare il cuore e liberare la mente dalle cose superflue. Dopo questo ripeti quanto segue:

Con la forza della Madre Terra e dei miei angeli protettivi, affronto questa lettura. Chiedo umilmente a questa forza di guidare il mio percorso e di aiutarmi a trovare un percorso chiaro. La luce che mi invade mi protegge e mi darà la forza necessaria per la mia giornata. Terra del mondo, confido in te e so che risponderai.
Dal mio posto ti invoco per darmi la necessaria conoscenza. Il mio cuore ti chiede con forza e con la convinzione che rispondi alla mia preghiera e mi darai luce su ciò che ti chiedo.

Sii grato per la risposta che riceverai e inizia subito la tua lettura gratuita dei tarocchi.

“I dubbi che mi assalivano si sono dissipati da quando ho trovato online questi tarocchi. Lo uso frequentemente, a tutte le ore, mattina, pomeriggio e sera, toglie sempre i dubbi che mi riguardano. Grazie mille per averci messo a disposizione questi Tarocchi gratuiti " - Pilar E. Siviglia, Spagna .
Scegli le tue carte!